POSTE ITALIANE/SDA ORA COME RAZZI....

Aperto da stefano3, 20 Luglio 2011, 22:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano3

Devo spezzare una lancia in favore di Poste Italiane/SDA.
Paccocelere3 assicurato ( circa  15 euro)  Lucca-Bologna( periferia) in meno di 24 ore.
Non è la prima volta, almeno con il nord, che mi capita.
A pensarci è sorprendente, non ci credeva neppure il destinatario.

Sto monitorando un pacco ( Paccocelere 3) partito ieri da Siracusa. In neppure 24 ore è già arrivato a  Roma.


Centauro

Azz. sono io sfigato o tu hai un gran  :culo: , ehehe qui in liguria la situazione è molto peggio, poi non parliamo della tracciabilità del sito che spesso non funziona o funziona quando il pacco è praticamente arrivato
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

stefano3

Citazione di: Centauro il 20 Luglio 2011, 22:22:56
Azz. sono io sfigato o tu hai un gran  :culo: , ehehe qui in liguria la situazione è molto peggio, poi non parliamo della tracciabilità del sito che spesso non funziona o funziona quando il pacco è praticamente arrivato
Può darsi che abbia un po' di  :culo: ( te lo confermo casomai quando mi arriva il pacco da Siracusa :grin: :grin: :grin:) comunque anche con delle raccomandate assicurate con il Piemonte avevo visto tempi rapidissimi ( meno di 24 H)
Anche un altro paccocelere3 Lucca-Caorle ( Venezia) ci impiegò pelo-pelo 24 h.
Per la tracciabilità hai ragione, a volte non compare neppure ed ho dovuto telefonare al numero verde.

dunn

penso che si tratti del fattore K (  :culo: ) pacco spedito da jesi il giorno 15, si sta facendo ancora le vacanze  :down:


Fennec

Citazione di: stefano3 il 20 Luglio 2011, 22:13:37
Devo spezzare una lancia in favore di Poste Italiane/SDA.
Paccocelere3 assicurato ( circa  15 euro)  Lucca-Bologna( periferia) in meno di 24 ore.
Non è la prima volta, almeno con il nord, che mi capita.
A pensarci è sorprendente, non ci credeva neppure il destinatario.

Sto monitorando un pacco ( Paccocelere 3) partito ieri da Siracusa. In neppure 24 ore è già arrivato a  Roma.


Probabilmente nemmeno il corriere stesso crede a se stesso...  :grin:  :grin:  :grin:

...scherzi a parte... "diamo a cesare quel che è di cesare"....

Anche io ho un'esperienza fresca fresca con P.I....

questa mattina mi è arrivato un pacchetto con SDA/poste ordinato ad un negozio in prov. di Imperia tramite la baya...

Io sono in prov. di Brescia, l'ordine fatto lunedì sera ho avuto conferma dell'avvenuta spedizione ieri mattina alle 11.00 circa.
...e questa mattina già a destinazione... prov. di Imperia -> prov. di Brescia in 24 ore, non male...

P.S. Non so il mittente che tariffa abbia pagato per la spedizione, so solo che il tutto mi è arrivato imbustato nel bustone bianco e blu di SDA  :dance:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

stefano3

Forse hanno capito che è meglio darsi da fare...la concorrenza...la crisi... :grin: :grin: :grin:


archimede007

Io incrociando le dita per il momento mi sono sempre trovato bene con sda  :up: anche perchè ho fatto amicia con l'addetto alle spedizioni della mia zona e appena ha un pacco a mio nome mi chiama


LuckyLuciano®

Citazione di: stefano3 il 20 Luglio 2011, 22:13:37
Devo spezzare una lancia in favore di Poste Italiane/SDA.
Paccocelere3 assicurato ( circa  15 euro)  Lucca-Bologna( periferia) in meno di 24 ore.
Non è la prima volta, almeno con il nord, che mi capita.
A pensarci è sorprendente, non ci credeva neppure il destinatario.

Sto monitorando un pacco ( Paccocelere 3) partito ieri da Siracusa. In neppure 24 ore è già arrivato a  Roma.



Meno di 24 ore a me mai.
Però 48 ore per un J+3 si. Nell'ultimo anno è successo varie volte. Soprattutto per consegne Nord-Nord oppure Nord-sud
Nel Sud-Nord invece è sempre 72 ore.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

barak

volete sapere una cosa?
aspetto la eicevuta di ritorno per una raccomandata mandata alla sede delle poste qui a 15 km da me...tra di loro non si capiscono pensate che l'ho spedita il 25 Giugno e ancora niente..
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


hafrico

STEFANO...............  LO FANNO PER NON FARTI INCAZZARE... LORO SANNO QUANTO SEI PERICOLOSO.. HAHAHAH  :grin: :grin: :grin:

mts80

a me è successo con le raccomandate Roma su Roma (tra l'altro quando ho spedito le documentazioni all'ispettorato per la patente)..... 24 ore ed era gia' recapitato tutto.

pero' ritengo che sia per lo piu' una coincidenza tra le spedizioni...ad esempio spedisci quando è in partenza il treno giusto, l'aereo giusto....e via per intendere.... un fattore un po' "random"....

fermo restando che c'è la viva speranza che il servizio sia effettivamente migliorato, soprattutto dopo che hanno alzato i prezzi e giustificato il tutto come semplice applicazione dell'IVA.....

saluti!

Discovery

Citazione di: hafrico il 21 Luglio 2011, 09:54:00
STEFANO...............  LO FANNO PER NON FARTI INCAZZARE... LORO SANNO QUANTO SEI PERICOLOSO.. HAHAHAH  :grin: :grin: :grin:
In meno di 24 ore ho spedito con pacco celere da Catanzaro ed è arrivato a padova, anche io colpito (e sarebbe ora ) dal fattore K ?? :grin:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

stefano3

#12
Citazione di: hafrico il 21 Luglio 2011, 09:54:00
STEFANO...............  LO FANNO PER NON FARTI INCAZZARE... LORO SANNO QUANTO SEI PERICOLOSO.. HAHAHAH  :grin: :grin: :grin:

ANCORA MITICHE POSTE.....ED SDA. E' ARRIVATO Il PACCO!

Da Avola ( Siracusa) a Lucca ( zona est, periferia) paccocelere 3
in 48 ore nette!

Filippo, più veloci del peschereccio!  :grin: :grin: :grin:


maxastuto IU8MLV

 :grin: Si però prova a comprare dalla Cina... prima tante cosucce passavano, ora non passa neanche uno spillo!!!Blocco e pagamento dell'ingresso e poi ti arriva tutto in 3 gg

stefano3

Citazione di: maxastuto il 24 Luglio 2011, 19:38:42
:grin: Si però prova a comprare dalla Cina... prima tante cosucce passavano, ora non passa neanche uno spillo!!!Blocco e pagamento dell'ingresso e poi ti arriva tutto in 3 gg

....potrebbe esser l'occasione buona per ricominciare a comprar italiano  ;-)
'73  Stefano

maxastuto IU8MLV

Certo se calassero i prezzi ... perchè no?