Veicolare Leixen VV-898 Dual Band - Il primo veicolare a meno di 100 Euro!

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 10 Luglio 2014, 11:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

Nooooo. Enrico è un amico e non scherza.

Però mi ha già fatto venire il mal di testa questo cinesino. Ma inizio a "capirlo". Chi la dura la vince.

Buona notte a tutti. per questa sera passo. Domani con più calma continuo a cercare di capirlo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IZ1PNY

Ne aspetto un'altro.......ma sul track POSTNL e' fermo in spedito, non visualizza da giorni lo stato, e' come consegna da sabato a ieri e poi stamattina a domani............

Qualcosa non funge......

Qualcuno ha stimato i tempi attuali di consegna e/o notato incongruenze di track....?

Comunque di essere spedito appare lo e'.

Maxs

Citazione di: IZ1PNY il 21 Ottobre 2014, 08:24:32
Ne aspetto un'altro.......ma sul track POSTNL e' fermo in spedito, non visualizza da giorni lo stato, e' come consegna da sabato a ieri e poi stamattina a domani............

Qualcosa non funge......

Qualcuno ha stimato i tempi attuali di consegna e/o notato incongruenze di track....?

Comunque di essere spedito appare lo e'.

Stessa cosa e' capitata a me c. 15 gg per arrivare in Olanda    1 gg. Per arrivare a  Milano 2 gg per arrivare a Genova  1 gg per Savona e 2 gg per riceverlo quindi per 15 gg non vedrai nulla nel Trak

IZ1PNY

I primi 3 ritirati erano ben precisi nel track e consegna 8 giorni..........

Aspettiamo....... :'(


Maxs


XRaiders



Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


XRaiders

 :( :( :( :( :( povero cinesino....già lo immagino sul tavolo tutto aperto con il saldatore che lo minaccia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questo silenzio è preoccupante...

IZ1PNY

Aggiornato il track da NLPOST.....in viaggio x il confine.
8O


IZ1PNY

Citazione di: Maxs il 21 Ottobre 2014, 17:06:26
Ottimo anche con antenna portatile !!

Ho provato anche io cosi' ma provocava un abbassamento di corrente per irradiazione stilo/alimentatore anche se non troppo vicino.

Con antenna distante qualche metro negativo disturbo.

Avevo realizzato il cavo con maschio accendisigari, ad agosto, vedasi foto........ora lo vendono come accessorio.....ma prima non lo avevo visto ancora ......leggono i web..... 8O

Ugo da Norcia

Finito il gioco e la prova.

Tutto sommato non posso che essere d'accordo con tutti voi con quel che avete detto.

Molto gradevole esteticamente, veramente minuscolo. Fà il suo dovere più che onestamente. Anche a me qualche corrispondente ha notato una modulazione un pò troppo spostata sui toni alti. Ma credo che siano un pò "finezze", specie quando ti abitui ad ascoltare una persona sempre nello stesso modo. Non ho mai fatto lunghi passaggi e non ha mai scaldato. Display anch'esso piacevole, compatibilmente con le misure. Ora della fine non ho riscontrato neppure problemi con la X300 che uso abitualmente. Programmato e riprogrammato più volte ha sempre funzionato. In base ai vari problemi che alcuni riscontrano mi vien da pensare che il controllo qualità sia quel che sia e che c'è il rischio che ti capiti quello nato male.

Invece non mi sono proprio trovato con i menù e le funzioni. Decisamente cervellotico e non immediato, ma sono abituato forse troppo bene. Poi posso anche aggiungere che non mi piace la regolazione dell'audio e che i tastini sono duri da premere.

Ma in considerazione del costo penso che vada bene così. Ora della fine, credo, che valga tutto quel che costa e anche di più, anche se sinceramente non lo comprerei mai. Secondo me con 100€ e più che costa, ormai trovi degli usati.

Ora  torna dal suo padrone che ringrazio. Rimane un bel ricordo e la foto ricordo.



WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

cb batman

Buonasera, finalmente sono riuscito( x il tempo) a remotizzare il frontalino, i fili sono 14 e con 2 metri di prolunga funziona tutto.ho intenzione di mettere il frontalino sopra lo specchietto retrovisore,il resto nascosto sotto il cruscotto, non si vede molto bene ma ne faro altre
Ivano
1RGK440
1ID001

Maxs



IZ1PNY

Quel microfono con i led rossi............ :'(
Cozza proprio con i colori della radio.......bianchi o verdi era meglio............

:down:

cb batman

Buongiorno,allora con il frontalino con 2 metri di prolunga la radio si impalla spesso dopo un po'
Rimesso tutto come era
Ivano
1RGK440
1ID001

IZ1PNY

Alcuni cavi di remotizzazione sono a 4/5 metri addirittura.

Una caduta di tensione si dovrebbe avere a oltre il metro.........in effetti anche con cavi usb e prolunghe qualche casa dice di non superare il metro e mezzo.

O metti un cavo di sezione più grande vedasi quelli di marca che sono ben spessi, oppure vai a 1.50 metri proverei così.

cb batman

X il mio progetto servivano 2,30 di cavo ma ogni tanto si imballaggi.
Vedrò' una altra sistemazione
Ivano
1RGK440
1ID001

XRaiders

Citazione di: Maxs il 25 Ottobre 2014, 14:56:41
Installazione perfetta su auto funzionamento ottimo
Funzionamento ok, ma esteticamente con quel bel sinto navi ci va un icom!!!quel cinesino che sporge pietà [emoji85] [emoji85] [emoji85]
[emoji85] [emoji85]  [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Maxs

Io l'ho installato sotto l'autoradio non sporge ed esteticamente sta molto bene tutto ben allineato presa corrente da accendisigari .


XRaiders

io se mai ne monterò uno lo voglio con il solo frontalino in vista amovibile :birra:

IZ1PNY

Arrivato oggi altro Leixen VV898................attivato a metà settembre 2014 con targhette omologazione FCC e CE ,,,

NON FUNZIONA il microfono, prima è acceso, poi luce tenue e poi nulla, solo PTT e UP e DOWN vanno....non funge di altro.

Uovo di pasqua questa radio. 8O 8O 8O 8O 8O

Verificato microfono è tutto con i cavetti a posto.

>:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

IZ1PNY

Toccando il cavo i led diventano ben luminosi e funziona........quindi problemi su cc e quando non va non ha la tensione giusta presumo.

Sta radio mi ricorda le antenne della ECO..........che dovevi rivederle nell'assemblaggio e viteria e giunzioni per farle andare.......

cb batman

Lo ho notato anche io, basta che il cavo flat interno lo sposti e trovi un difetto, a me rimanevano accesi i led del mic quando spegne vo la radio, pero lo avevo manomesso prima
Ivano
1RGK440
1ID001

Maxs

Fortunatamente per ora tutto perfetto.. Nessun problema !!

IZ1PNY

Allora il sigillo è già rotto, quindi o messo male o riaperto............il frontalino.

Ora lo apro io e rimetto il flat cable di nuovo...............ma non ha senso................

Nessun senso.............non si può spendere si poco ma che vada benino non ad anguria fallata dentro................

A questo punto chi lo acquista sa che al limite lo usa come radio fm............e basta....c'è di fatti questa possibilità.