News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Parla ascolta

Aperto da Selvaggio66, 10 Novembre 2012, 20:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinnyturboracing

ebbene si,funziona,hahaha pero il 48 plus continua a non funzionare in questo modo nonostante si dica che si fa ugualmente, solo che per il 48 normale tutto ok... ma per il bsx...appena alzavi il mic gain fischia da solo in ricezione....non so perche,con un microfono dinamico normale me la cavo ma se metto qualcosa di piu, non va bene, non so che succede,ho rovato a cambiare altoparlante,microfono ma niente, succede qualcosa,non ci posso attaccare troppa preamplificazione,mi sembra che gi acon il sadelta,non si puo fare,per il resto grazie!


LuckyLuciano®

E certo che se entri con un ingresso amplificato, innesca tutto.
E' il classico effetto LARSEN.
Devi ridurre il volume se non vuoi innescare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

vinnyturboracing

grazie luciano,anche se non capisco perche non lo fa il 48 old, ci posso attaccare qualsiasi cosa,pure una camera di un pedale da chitarra modificato,amplifico all'impossibile ma niente...bah,ovvio che satura ad un certo punto ma non innesca! grazie!

LuckyLuciano®

Citazione di: vinnyturboracing il 27 Aprile 2013, 14:41:03
grazie luciano,anche se non capisco perche non lo fa il 48 old, ci posso attaccare qualsiasi cosa,pure una camera di un pedale da chitarra modificato,amplifico all'impossibile ma niente...bah,ovvio che satura ad un certo punto ma non innesca! grazie!

Se elimini l'ALC vedrai che innesca pure lui  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


calvaresi fabio

#54
ma scusate una cosa se andate su ebay e inserite alan 48....trovate dei alan 48 che arrivano a costare 700 euro....basta mettere una resistenza ad un led spesa 30cent e il cb aumenta di 50 euro di valore 120 canali aumenta 100 euro il valore e cosi' via......
certe persone dovrebbero semplicemente andarsene urgentemente a XXXXXXX.
il 48 usato deve valere 50 euro 30 non funzionante il finale costa 6 euro....
basta co sti' super masculi XXXXXXXX che vendono sogni....
ELEMENTI MODIFICATI DALLA  MODERAZIONE

cimabue

mah.....
ancora con ste storie


conte dracula

Citazione di: calvaresi fabio il 14 Gennaio 2014, 19:49:32
ma scusate una cosa se andate su ebay e inserite alan 48....trovate dei alan 48 che arrivano a costare 700 euro....basta mettere una resistenza ad un led spesa 30cent e il cb aumenta di 50 euro di valore 120 canali aumenta 100 euro il valore e cosi' via......
certe persone dovrebbero semplicemente andarsene urgentemente a farin...o.....
il 48 usato deve valere 50 euro 30 non funzionante il finale costa 6 euro....
basta co sti' super masculi cazzuti che vendono sogni....

:-\  In libero mercato,il prezzo lo decide chi vende....non chi vorrebbe comprare.
Se ti va,.....bene...altrimenti volti pagina e presti la tua attenzione altrove.
E se no, le cosiddette "modifiche",con le varie lucette...prova a fartele da solo.
(se mi trovi i finali da 20 W,per 6 euro...te ne compro una cesta.. :allah: )


calvaresi fabio

Ciao, provero a fare il parla ascolta come dici tu, ma prima devo capire il perché non esce in trasmissione. Ho un segnale zero in tx e il finale è buono. .. mi puoi dare delle dritte x capire cosa può essere successo? Ho un alan 48 plus multi...grazie e 73.

Inviato da RogerK Mobile


calvaresi fabio

 Non so se sei un riparatore o un umile dilettante come me..ma è fuori ogni mercato 700 euro per un alan 48. .era solo un mio pensiero e chiedo umilmente perdono se ho rovinato il libero mercato. ..

Inviato da RogerK Mobile



iw9gyy

73 A TUTTI  non mi piace intervenire per modificare i vostri messaggi , ci dovete fare la cortesia di evitare di scrivere parolacce , anche sostituendo alcune lettere con  dei puntini .......si puo' esprimere la propria opinione in un altro modo, la discussione deve rimanere su un ambito tecnico e non scendere sul personale.
buona continuazione amici :)

P.S. per chiarimenti rispondo solo in privato , evitate di rispondere qui, grazie :)
amo la radio da sempre.......

acquario58

e ricordo anche che come da regolamento :
non è ammesso:
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.

blazar76

Citazione di: calvaresi fabio il 15 Gennaio 2014, 23:17:50
Ciao, provero a fare il parla ascolta come dici tu, ma prima devo capire il perché non esce in trasmissione. Ho un segnale zero in tx e il finale è buono. .. mi puoi dare delle dritte x capire cosa può essere successo? Ho un alan 48 plus multi...grazie e 73.

Inviato da RogerK Mobile
Sicuro che il finale è ok?
Almeno c'è lacommutazione tra tx ed rx?

calvaresi fabio

sul frontale dove si trova lo smiter digitale quandosi preme la portante,vi vede che da rx passa a tx.quindi scambiare scambia...il finale è stato misurato ed è ok....
cosa puo' essere????grazie a chi risponde!!!
73+cordiali a tutti...


franco77

Come fai a dire che il finale e ok?

conte dracula

Citazione di: franco77 il 16 Gennaio 2014, 20:02:05
Come fai a dire che il finale e ok?

:-\ :-\   ecco...adesso non incominciamo con le domande difficili,eh?
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

calvaresi fabio

ciao e 73 a tutti voi.
dico solo che mi ha detto mio padre che ha misurato il finale ed è buono.....come abbia capito che il finale è buono non lo so......mi vorrei fidare di lui visto che è un radioamatore da 40 anni e da 25-30 che fa ( faceva veramente..) riparazioni di tv cb lineari ....con questo non voglio eloggiare il mio vecchio,ma posso solo fidarmi...
tornando a noi visto che io posso fare da portavoce,e il vecchio non è innamoratissimo delle cose digitali se ci sono dei professionisti/appassionati che gia' conoscono questo difetto un aiuto è molto gradito...
73 a tutti e grazie per l'interesse..
p.s: puo' essere solo il finale se non trasmette??????

alfredo

#66
Citazione di: conte dracula il 16 Gennaio 2014, 20:06:43
Citazione di: franco77 il 16 Gennaio 2014, 20:02:05
Come fai a dire che il finale e ok?

:-\ :-\   ecco...adesso non incominciamo con le domande difficili,eh?
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
sicuramente ha visto che non e' spaccato . :grin: :grin: :grin: :grin:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

calvaresi fabio

veramente per cercare di capire se era buono ha detto che ha preso il piede di porco e lo ha tolto,poi visto che non puzzava di cadavere lo ha rimontato facendoci una piccola colata di cemento..forse armato,non è che alza le stazionarie il ferro vicino al finale????
grazie.

Sammer

Buon giorno. Visto l'argomento delle camere eco, sapete dirmi se qualcuno ha mai montato una scheda eco in un president grant 2.
Citazione di: Selvaggio66 il 10 Novembre 2012, 20:10:10
Qualcuno puo dirmi come fare il parla ascolta sul 48 plus?

inviato BLA-L09 using rogerKapp mobile



LuckyLuciano®

Citazione di: Sammer il 13 Aprile 2019, 07:39:15
Buon giorno. Visto l'argomento delle camere eco, sapete dirmi se qualcuno ha mai montato una scheda eco in un president grant 2.
inviato BLA-L09 using rogerKapp mobile


si.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Alessio princio

73.
Per un galaxy Pluto è la stessa cosa?
Grazie

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile


Albyfil

buonasera, approfitto di questa discussione x chiedere se qualcuno ha montato il parla ascolta su un President Jackson 2 classic. ho provato con la classica resistenza ma non sembra funzionare .. grazie!
OM - IU3NMO
CB - Diablo
CB - 1AV001
RRM - FOXTROT 530