News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Richiesta dettagli tecnici su Uniden Bearcat UBC 355CLT

Aperto da saccofirenze, 03 Febbraio 2015, 19:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saccofirenze

Avendo già letto il topic presente sul forum ed essendo particolarmente interessato a questo economicissimo scannerino da tavolo (per me sarebbe l'ideale), pongo una semplice domanda rivolgendomi a chi ne sà certamente molto più di me:
Lo scanner Uniden Bearcat UBC 355CLT CONSENTE UNA RICEZIONE CON COPERTURA DI FREQUENZA CONTINUA ?
Leggendo il manuale in inglese sembra che lo scanner abbia 13 BANDE di ricezione pre-programmate ma pare che venga 'saltata' la gamma di frequenza che va da 54 Mhz a 108 Mhz (cosa che non accade nel 'vetusto' scanner AOR2000 (bei tempi!).
In pratica vorrei sapere se qualcuno lo ha provato ed è riuscito a ricevere/programmare entro tale intervallo oppure se (come credo) NON è possibile ricevere/programmare/scansionare questa 'fetta' di frequenza.
Volendo acquistare uno scanner (anche se economico), vorrei avere almeno una copertura continua (senza buchi/esclusioni) dunque sono indeciso tra il Bearcat (che come prezzo non mi dispiace affatto) e lo Yaesu VR-120 (sicuramente superiore ma un pò troppo piccolino e sensibilmente più costoso... quasi il doppio!).