confronto !!!alan 48 old alan 48 bsx !!!!!ultimo !!!

Aperto da asso, 21 Marzo 2011, 21:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby1967

 :shhhh: aggiornatevi che non ne capite una mazza di elettronica , i componenti sono cambiati.  non fanno più apparati con componenti di 30 anni fà. >:D


roby1967

Citazione di: hafrico il 18 Ottobre 2014, 14:07:35
Citazione di: roby1967 il 18 Ottobre 2014, 13:59:02
Citazione di: hafrico il 21 Marzo 2011, 23:28:53
DUNQUE ALLA FINE  ..............  CESSO ERA...........   E FOGNA DIVENTO'.......   :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: LA MUTAZIONE E' COMPLETA....            MA BUTTATELI UN DISCARICA AUTORIZZATA... SONO ALTAMENTE UNQUINANTI.....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:









VEDO CON PIACERE CHE IL MIO FANTASMA ANCORA NON SI E' ESTINTO..... COMUNQUE NON SONO MORTO...  MA RITORNO DORMIENTE.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Citazione di: roby1967 il 18 Ottobre 2014, 14:21:12
:shhhh: aggiornatevi che non ne capite una margheritina di elettronica , i componenti sono cambiati.  non fanno più apparati con componenti di 30 anni fà. >:D

acquario58

Citazione di: roby1967 il 18 Ottobre 2014, 14:21:12
:shhhh: aggiornatevi che non ne capite una margheritina di elettronica , i componenti sono cambiati.  non fanno più apparati con componenti di 30 anni fà. >:D
non sappiamo neanche chi sei..
..ti permetti senza una minima presentazione di entrare tra noi in un modo così presuntuoso
....
che non capiamo di elettronica....ma come fai a esserne così certo?..
.che ci dovremmo pure aggiornare ..ma é da vedere  se non lo siamo già ?
...una cosa é certa i componenti saranno cambiati ,
ma anche le persone ...
oggi manca l'educazione a certi individui che c'era 30 anni fa.....
non volermene ma lei ( le do del lei volutamente x mantenere le giuste distanze tra noi ignoranti e la sua intelligenza) é tra questi

franco77

Avevamo giusto bisogno di essere istruiti ...

Inviato dal mio ONE TOUCH 983 con Tapatalk 2



hafrico

Citazione di: acquario58 il 18 Ottobre 2014, 14:36:29
Citazione di: roby1967 il 18 Ottobre 2014, 14:21:12
:shhhh: aggiornatevi che non ne capite una margheritina di elettronica , i componenti sono cambiati.  non fanno più apparati con componenti di 30 anni fà. >:D
non sappiamo neanche chi sei..
..ti permetti senza una minima presentazione di entrare tra noi in un modo così presuntuoso
....
che non capiamo di elettronica....ma come fai a esserne così certo?..
.che ci dovremmo pure aggiornare ..ma é da vedere  se non lo siamo già ?
...una cosa é certa i componenti saranno cambiati ,
ma anche le persone ...
oggi manca l'educazione a certi individui che c'era 30 anni fa.....
non volermene ma lei ( le do del lei volutamente x mantenere le giuste distanze tra noi ignoranti e la sua intelligenza) é tra questi

SARA' UNO CHE VENDE BSX.....   :down: :down: :down: :down: :down:  NINO SCUSA SE MI SONO DESTATO..... MA  COME TE' NON SOPPORTO CERTE COSE...   RITORNO A  DORMIRE..   abbraccino abbraccino

acquario58

Ciao Filì...
ti capisco....
sei sempre un "A"mico


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


marcolino

Citazione di: hafrico il 18 Ottobre 2014, 14:55:06
Citazione di: acquario58 il 18 Ottobre 2014, 14:36:29
Citazione di: roby1967 il 18 Ottobre 2014, 14:21:12
:shhhh: aggiornatevi che non ne capite una margheritina di elettronica , i componenti sono cambiati.  non fanno più apparati con componenti di 30 anni fà. >:D
non sappiamo neanche chi sei..
..ti permetti senza una minima presentazione di entrare tra noi in un modo così presuntuoso
....
che non capiamo di elettronica....ma come fai a esserne così certo?..
.che ci dovremmo pure aggiornare ..ma é da vedere  se non lo siamo già ?
...una cosa é certa i componenti saranno cambiati ,
ma anche le persone ...
oggi manca l'educazione a certi individui che c'era 30 anni fa.....
non volermene ma lei ( le do del lei volutamente x mantenere le giuste distanze tra noi ignoranti e la sua intelligenza) é tra questi

SARA' UNO CHE VENDE BSX.....   :down: :down: :down: :down: :down:  NINO SCUSA SE MI SONO DESTATO..... MA  COME TE' NON SOPPORTO CERTE COSE...   RITORNO A  DORMIRE..   abbraccino abbraccino
Venerabile Maestro di Vita H.F....dunque siete ancora tra noi......alcuni dicevano che eravate in Nepal a fare meditatazione Yogurt....altri che vi eravate estinto come i dinosauri....invece siete ricomparso....sia proclamata una giornata di festa in tutto il forum.... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: abbraccino

marcolino

E dite Maestro dove siete stato in tutto questo tempo...e perche' volete tornare dormiente....vi siete forse gemellato con le mummie egizie.. :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:....un caro  abbraccino.....


Alinghi

Citazione di: roby1967 il 18 Ottobre 2014, 14:21:12
:shhhh: aggiornatevi che non ne capite una margheritina di elettronica , i componenti sono cambiati.  non fanno più apparati con componenti di 30 anni fà. >:D

Ma allora mi vuoi dire che dentro ad esempio ad un uv3r non ci sono più le valvole, triodi e pentodi?
Infatti sinceramente mi sembrava un pò piccolino per farci stare delle valvole.

Ma no dai, forse hanno semplicemnte fatto della valvole più piccoline.


franco77

Dentro a quel tipo di apparati si montano valvole BGA

Inviato dal mio ONE TOUCH 983 con Tapatalk 2


IZØYES (Calindro)

Utente nuovo appena iscritto e si presenta cosi'.....che sia un morto e risorto ??? o forse un alter ego???

Credo che molti utenti del forum abbiano almeno due account .......Uno marchese l'altro carbonaro....(marchese del grillo docet.;-) )

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


dattero

Ovviamente se si vuole si può risalire a ghi c'è dietro, ma  c'è la privacy


oscar 3

Sulla polemica.....un conto è la nuova tecnologia, un conto è quando viene montata alla carlona e fottono soldi agli ignari acquirenti che credendo di comprare oro, invece si ritrovano con una manciata di carbone. Il 48BSX è stato un aborto. magari lo avranno migliorato nel tempo, non lo so, ma so che chi tra i primi lo ha acquistato si è trovato con una serie di problemi dovuto al cattivo utilizzo proprio della nuova tecnologia applicata senza avere prima fatto test validi. La stessa cosa accade, con sorte assai diversa, al famoso 8001S.....e chi mi conosce sa che è meglio non toccare questo tasto!!!
Andiamo alle cose serie.
felicissimo di rileggere compare filippo su RGK dopo tanto tempo e per questo che dico, viva il 48 BSX....senza questa ciofeca di radio, non avremmo riletto e per quanto mi riguarda con piacere, Filippo!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

sierra echo

Toilette era bsx e toilette rimane quarantotto...
73.
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

mauroSO74

Mi è capitato in bsx tra le mani,allora rumore di sottofondo come se avresti sotto la finestra in motorino tipo trrrrrrrrtr e lo smitter rimane a zero anche in presenza di qrm filtro anl mettilo su off mettilo su anl e ad orecchio non cambia nulla non filtra niente


inviato iPhone using rogerKapp mobile