News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

X GLI AMICI CB ANZI DI INTERNET

Aperto da Acquilabianca, 02 Febbraio 2008, 18:53:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acquilabianca

Salve a tutti coloro che utilizzano ancora il cb visto che state sempre a chattare o in internet ,ma dite e tu non stai su internet? si ma x dirvi di mettere in movimento queste radio se ascolti parecchia gente il cb li piace ma camminare con antenne sulle macchine sembrano anti estetica, a me non sembra affatto invece vedo anti estetica i ragazzi che camminano con i pantaloni che stanno x cadere gli occhiali da sole quanto la faccia i capelli strani gli orecchini da per tutto non sto a descrivere e questa la chiamate serenita'.Immaginate un po' se i nostri cari amici CAMIONISTI NON USANO PIU' IL CB che cosa cuccede? :mrgreen:


Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


Emergency118


jackaroe


Acquilabianca

 :mrgreen: Allora Filippo poi un giorno mettero' anche le mie foto poi dimmi come fare ciao e un saluto dall'acquilabianca kapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


tornado







Per me,le antenne decorano  :grin:

maury70

Maury70,1rgk174


Emergency118

Vai vai, mettete le foto!
Io intanto mi arrangio con qualche baracchetto.....


OOOOOOOOOOLA!


neil69

Ben detto Aquilabianca se non ci fossimo noi cammionari ci sarebbe il silenzio dopo la tempesta :grin: bravo Filippo belle foto :up: :up: modulate modulate giovanotti kapaaaaaaaaa
Modulante Mastrolindo

aquiladellanotte

ragazzi dmni posto il mio pandino 750 tuning cn il cb
aquila della notte 1adn089


maury70

 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

Citazione di: Emergency118 il 02 Febbraio 2008, 23:24:22
Vai vai, mettete le foto!
Io intanto mi arrangio con qualche baracchetto.....


OOOOOOOOOOLA!



sazizza!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Sei sempre il solito lucià!  :mrgreen:
Modula modula Filippo! Dai che un giorno ci sentiremmo tutti in freq, tanto o ce lo permette la propagaziono e te lo prometto io  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cibbistavero

voelvo fare 2 domande a filippo e tornado... che antenne avete montato sulle bm?
e poi un altra al mio caro amico filippo, ho visto le tue radio (in foto) ma cb non ne hai? almeno cosi a colpo d occhio non ne vedo!
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

acquario58

scusa ma quello che vedi in alto sullo scaffale non è un cb?.se vai a leggerti qualche post riguardante il ROGERK-DAY del 24/6/2007 vedi la sua postazione mobile....poi Filippo i cb li ha anche infatti non li vedi xchè ci è seduto sopra,  nel suo angolo riservato non c'è spazio x la sedia solo radi il suo motto è :NO CB , NO PARLY :up: :up:

Cb Colt

Cibbistavero, prova la MINI della ALAN che va molto bene,specie se non usi + di 10W!!
va molto bene davvero! ce l'hanno 3 amici qui in zona e li sento da ovunque.
Oggi siam stati io con la Eagle 1000 e uno di questi amici con la MINI....spettacolo!  :dance: :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cibbistavero

Citazione di: acquario58 il 03 Febbraio 2008, 23:20:18
scusa ma quello che vedi in alto sullo scaffale non è un cb?.se vai a leggerti qualche post riguardante il ROGERK-DAY del 24/6/2007 vedi la sua postazione mobile....poi Filippo i cb li ha anche infatti non li vedi xchè ci è seduto sopra,  nel suo angolo riservato non c'è spazio x la sedia solo radi il suo motto è :NO CB , NO PARLY :up: :up:

.........  :-\
acquario , se avessi letto meglio il mio post avresti di certo letto che dicevo che a colpo d'occhio  :morto: , dopo una visione sommaria e rapida non avevo visto i cb...  :up: per questo gli avevo fatto questa domanda!  ;-)
dopo aver visionato meglio la foto,(salvata ingrandita ecc) ho visto che quella radio in alto sullo scaffale e un pacific 120 ch..... giusto filippo?
acquà immagino le radio che possa avere filippo..... si vede che è un patito di radio ,specie cb... ;-) :grin: :mrgreen:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

Emergency118

Sulla bm c' è la performer 800 della sirio....Io di cb non ne ho?????
Non ho baracchini????
Sullo scaffalino in cima ai professionali se ben vedi c' è un Pacific 800 120 ch con accoppiato lineare 747, che è brutto di estetica ma ha una modulazione spettacolare e pompa da dio, poi ho l' 8001 FrancoTuned di cui tutti ormai avrete visto il filmato....
Poi c'è il cte 350 ssb portato a 120 ch e 25W, in auto c'è il Cobra 200 gtl come avete visto dalle foto, poi ho un nuovissimo Lafayette Hermes AM FM portato a 200ch, con modulazione aperta bene bene e 12w d'uscita, poi ho lo Zodiac sempre modificato a 120 ch e 20W, un lafayette Nevada (si, quel cessetto piccolino) che è un bellissimo ricordo, in quanto montato sulla mia prima bm, con 15w e poi....be, adesso basta altrimenti mi dite che son matto :grin: :grin:

cimabue

Kappa filippo non sei matto, ma sei solo Radio Amatore( cioè amante della radio)   :up:


cibbistavero

Citazione di: Emergency118 il 03 Febbraio 2008, 23:55:32
Sulla bm c' è la performer 800 della sirio....Io di cb non ne ho?????
Non ho baracchini????
Sullo scaffalino in cima ai professionali se ben vedi c' è un Pacific 800 120 ch con accoppiato lineare 747, che è brutto di estetica ma ha una modulazione spettacolare e pompa da dio, poi ho l' 8001 FrancoTuned di cui tutti ormai avrete visto il filmato....
Poi c'è il cte 350 ssb portato a 120 ch e 25W, in auto c'è il Cobra 200 gtl come avete visto dalle foto, poi ho un nuovissimo Lafayette Hermes AM FM portato a 200ch, con modulazione aperta bene bene e 12w d'uscita, poi ho lo Zodiac sempre modificato a 120 ch e 20W, un lafayette Nevada (si, quel cessetto piccolino) che è un bellissimo ricordo, in quanto montato sulla mia prima bm, con 15w e poi....be, adesso basta altrimenti mi dite che son matto :grin: :grin:


:grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: HI filippo, infatti nel mio post precedente avevo specificato il tuo pacific  120.....  abbraccino HI.... il 747 lo visto.....  :miiii: :miiii: bel giocattolino... però i 100 watt non li dà nemmeno se ti scanni..... :abballa:
su banco e su carico fittizio dà..scarsi 60 watt...  ;-) ;-) ;-) ;-)
anche se è a mosfett ed il gioco secondo me sta proprio li.... ottima mod ..... :up:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

Emergency118

...in AM infatti non dà più di 60W, ma con 12W di picco dall' apparecchio in ssb a 100 ci arriva (anche di più..), chiaramente ho dovuto ritoccare la potenza del Pacific, che bello fatto arrivava a 25W ssb....Pilotaggi troppo alti infatti, oltre a portare danno ai finai dell' amplificatore, fanno aumentare solo le spurie e la modulazione risulta strappata....Così, per prove fatte, và bene!