QYT KT8900 nuovo veicolare bibanda piccolissimo

Aperto da Albatros, 14 Maggio 2015, 00:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

#250
Cmq questa è la piedinatura per il TYT TH9000/Polmar Wild. Normalmente quando le radio hanno il jack da 3,5mm stereo per la programmazione usano sempre questo schema.







Quando metterò le mani su quella di Tuscania controllerò.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IZ1PNY

Non sono stato molto chiaro......ma la foto della schedina elettrica risponde, quelle connessioni ...volevo vedere.
Vendono le USB cave vuote, m usando quelle poi senza circuito porta a nulla ...........

Quindi grazie.
Applauso meritato.

Ugo da Norcia

capito, le compro anch'io su aliexpress a pochissimi €.

Ok ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Ma come la compri anche tu, hai ceduto!!!! ahahahahaha


IZ1PNY


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 23 Giugno 2015, 08:16:35
le interfaccie USB

:grin: :grin: :grin: :grin:
Avevo capito... volevo farti "sbroccare"  :inlove: :inlove: :inlove: :amore:


IZ1PNY

Citazione di: Bucky il 23 Giugno 2015, 09:37:20
Citazione di: Ugo da Norcia il 23 Giugno 2015, 08:16:35
le interfaccie USB

:grin: :grin: :grin: :grin:
Avevo capito... volevo farti "sbroccare"  :inlove: :inlove: :inlove: :amore:

E già,
tuttavia su Aliexpress recitano di normale versione del KT8900 ed una versione NEW.............poi dalle foto sono uguali..................... 8O

JohnDiggle

Avevo letto qualcosa in merito a una seconda versione che sarebbe uscita... non mi ricordo il blog però  :sfiga:


IZ1PNY

Fine luglio 2015 con microfono più piccolo..........ma chi ha detto non ha messo le foto che diceva di avere...........tutto fermo.
Su AriFidenza il post.

Ciao.

IZ1PNY

#260
Traggo dal forum di AF, due foto che gentilmente un OM ha inserito per l'edizione nuova del KT8900............
Data presumibile vendite fine luglio/agosto ?
Se le dimensioni sono quelle..........con il calore come la mettiamo   ?
Piccolo va bene ma................
Il microfono sicuramente da valutare.........per le dimensioni..........



Ugo da Norcia

#261
Posso sbagliarmi, ma lo chassis è assolutamente lo stesso. Nella foto vedi quello nero comprensivo di frontalino, che ne fè aumentare le dimensioni, quello rosso ne è privo, quindi più corto. ma la parte in pressofusione è sempre la stessa.

Per ilo microfono, che in effetti sembra proprio quello usato dalla Kenwood, probabilmente sarà un peccato in quanto quello nuovo sarà adottato, credo, per problema relativo al contenimento dei costi. ma è tutto da dimostrare.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZ1PNY

Citazione di: Ugo da Norcia il 23 Giugno 2015, 20:54:58
Posso sbagliarmi, ma lo chassis è assolutamente lo stesso. Nella foto vedi quello nero comprensivo di frontalino, che ne fè aumentare le dimensioni, quello rosso ne è privo, quindi più corto. ma la parte in pressofusione è sempre la stessa.

Mi hai preceduto di secondi...........stavo scrivendo questo.........
P.S.
A spanna con frontalino inserito mi sembra diventi quasi uguale come dimensioni..........


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZ1PNY

Quindi microfono da ordinare assieme al secondo.

Dai UdN.........PRENDI STO QYT............... 8) cq cq cq cq cq

JohnDiggle

Quindi, per capire. Levano i tasti dal microfono ma puoi remotare il frontale?

IZ1PNY

Ciao, frontale non remotabile come l'attuale.............almeno sembra di capire, il microfono non ha tasti in meno ma li dispongono su una fila aggiunta in basso, quindi non più a gruppi di 4 a fila orizzontale ma 3.

Praticamente è più piccolo, prendendo la classica forma a pera più enunciata rispetto ai micro Kenwood.


JohnDiggle


IZ1PNY



IZ1PNY

Altre finestre.

A favore di utenti non possedenti ancora.................

-Tuscania-

...dato a Ugo per giocare un pochino... :shhhh: :dance:

JohnDiggle

Come diceveo a Tuscania ieri pare che inizi a salire il prezzo ben sopra ai 151 dollar  :culo:

XRaiders

se tra un pò costa come un 7900 non mi sembra un grande affare....

JohnDiggle

Oggi hanno corretto l'inserzione, avevano fatto confusione temo  :candela:

Ugo da Norcia

Arrivatomi da Tuscania per giocarci un pochino, grazie.

Di programmarlo a mano non ne voglio neppure sentire parlare, troppa fatica per me. Parto con cavetto del TYT TH9000. Primo problema. Hanno toppato la presa del jack da 3,5mm. Non entra il jack a meno che di non levargli il cappuccio.





Sempre più forti sti cinesi, una ne fanno e 100 ne pensano.

Rx e TX del cavo di programmazione invertiti rispetto al TYT TH 9000. Ovvero, la configurazione corretta è questa





Usato solo 2 ore circa. In inverno deve essere piacevole, funzione stufetta inclusa nel prezzo, non male.  :-D

Mi dicono modulazione bassa e nasale. Beh, il microfono assomiglia a quello del Kenwood, ma non lo è. Del resto se un interlocutore è abituato a sentirti modulare con un TM V71E o con un GM360, una differenza la noterà per forza. Tutto sommato però credo che faccia il suo dovere anche come modulazione

Potenza generosa anche in bassa, troppo per i miei gusti. 10/12W. Mi piacerebbe molto di più se si potesse abbassare ai 5w classici.





Audio chiaro e regolazione precisa.

Display "rubato" a qualche portatile. è rimasta l'icona della carica delle batterie  ;-)


Questo in breve dopo 2 ore.
Continuano i giochi
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene