News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RogerKhristmas Day

Aperto da wilson, 07 Dicembre 2013, 14:18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

Datmi un' altra frequenza
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


pegaso_75


Anche io sugli 27.615 USB zona Reggio Emilia ..... Emilia Romagna ma oltre ai russi non ascolto nulla .... :'(   
Vi anticipo qui i miei auguri ..... e poi visto che per Natale dovrei essere a pochi km da Catania vuol dire che avrò modo di poterli fare via etere a qualche amico di RK. 73
Pegaso_75
IU4AQE
Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

virago-gp

Citazione di: pegaso_75 il 08 Dicembre 2013, 10:35:32

Anche io sugli 27.615 USB zona Reggio Emilia ..... Emilia Romagna ma oltre ai russi non ascolto nulla .... :'(   
Vi anticipo qui i miei auguri ..... e poi visto che per Natale dovrei essere a pochi km da Catania vuol dire che avrò modo di poterli fare via etere a qualche amico di RK. 73
Pegaso_75
IU4AQE

reggio emilia dove ??? pegaso magari ci si sente io colorno  cq


pegaso_75


Ciao .... sullo specifico Casalgrande ......ma purtroppo adesso devo uscire ..... possiamo riprovare nel tardo pomeriggio ...... fammi sapere 73 :birra:
Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi


virago-gp



PAPERO ( THE DUCK )

Un saluto a tutti gli amici contattati in radio e di aver scambiato con loro gli auguri di natale

Stebal   Stefano
Calindro  alessandro
Iz8xid pasquale
Angeliota angelo
Wilson  giovanni
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


cb poeta

io sto facendo chiamata sul monitor dei 40 m ma non sento nessuno
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

angelone

#33
Io ho fatto due collegamenti, ma dannati russi in fm che rompono.

Inviato da RogerK Mobile


PAPERO ( THE DUCK )

Se portate paienza tra un po torno a casa e mi rimetto in radio
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

cb poeta

dai papero ti aspetto in 40m
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

angelone

Richye collegato :-)

Inviato da RogerK Mobile


IZ8XOV

Appena collegati:

Alessandro IZ0YES
Marcello IU0APZ
Carmine IU0APW

tutti 9+10/5 ma disturbi da un qso adiacente a 7.060.

Auguri anche a tutti che non potrò collegare, purtroppo sono qui al lavoro.

73 e grazie del contatto
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


pask

Citazione di: IZ8XOV il 08 Dicembre 2013, 16:20:46
Appena collegati:

Alessandro IZ0YES
Marcello IU0APZ
Carmine IU0APW

tutti 9+10/5 ma disturbi da un qso adiacente a 7.060.

Auguri anche a tutti che non potrò collegare, purtroppo sono qui al lavoro.

73 e grazie del contatto
Vale lo stesso il collegamento di oggi 09 dicembre via echolink delle ore 10 circa????  :-D :-D :-D :-D :-D :-D

73 de PasK

wilson

Io purtroppo ieri non ho avuto molto tempo da dedicare al Rogerkhristmas Day, a causa della concomitante ricorrenza del compleanno di mia figlia.
Comunque ho collegato con molto piacere:
- Luigi (Papero)
- Angelo (Angelone)
- Alessandro (Calindro)
:birra:

Per me ai potrebbe anche ripetere l'esperienza la prossima domenica.
cq cq cq

pask

Si potrebbe ripetere certamente magari iniziando un pò prima altrimenti corriamo il rischio di trovare molte frequenze "in use"...

]{iLLErDj

Sarebbe bello istituire una serata o una giornata (facendo magari una votazione) ricrosiva dove possiamo sentirci sempre e con certezza....
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

IZ8XOV

Citazione di: pask il 09 Dicembre 2013, 11:31:23

Vale lo stesso il collegamento di oggi 09 dicembre via echolink delle ore 10 circa????  :-D :-D :-D :-D :-D :-D

73 de PasK
Ma che immenso piacere Pasquale! E me lo potevi dire che eri iscritto a RogerK! Comunque lieto di averti collegato su Echolink e di averti fatto gli auguri.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Ragazzi comunque al di la delle festività natalizie sentiamoci comunque in Hf oltre che su Echolink e Cisar. E' bello poter fare qso con gli amici del forum e fin'ora ne ho collegato più d'uno.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


wilson

Appunto, sarebbe utile allora istituire una giornata dedicata ai collegamenti con gli amici del Forum con cadenza periodica.
Non sarebbe per niente male.
Che dite?

IZ8XOV

Io in generale lavorando spesso a casa capita di frequente al mattino o al pomeriggio di essere in 40 metri così come su echolink. su echolink sono generalmente alla sera e dopo pranzo, in 40 metri la mattina in ascolto e a volte il primo pomeriggio, gli 80 per ora non li faccio bene.

Al di la della monitor del forum ho altri amici che spesso sono a 7.090

73

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

pask

Buonasera, certo che si potrebbe fare magari vista la stagione invernale quindi poca propagazione in 40 in ore tardo pomeridiane è preferibile fare dei collegamenti mattutini in 40 poiché in 80 penso che non tutti siano attrezzati al meglio....possibilmente si potrebbe fare in festivi o prefestivi cos'ì bene o male siamo tutti più o meno liberi di passare qualche ora di tranquillità in radio....questa però è solo la mia idea e come tale potrebbe andar bene a me e non al resto del forum quindi fatevi avanti e siate propositivi.
73 PasK

antonio76

Visto il mio poco tempo in settimana, io direi meglio il sabato o la domenica.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM