MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteo92

Grazie a tutti!! Sicuramente il risultato arriverà per metà Gennaio, quindi ci sarà da aspettare ancora un poco. Penso che inizierò con collegamenti vhf/uhf, con la bella stagione in altura con un piccolo portatile e una direttiva mentre a casa spero di riuscire ad installare una verticale (x200 o x300) in accoppiata con un veicolare :) pensieri per ora

Inviato da RogerK Mobile



COLICADESONNO

Benvenuto anche da parte mia.... inizia con le vhf/uhf.... poi l'appetito vien mangiando..
73  natalizi da COLICADESONNO.

Fennec

Benvenuto Alex,

buona permanenza su RGK !

:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

tulipano

Ciao Matteo e benvenuto  :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


P.T.T.

Ciao a tutti, iscritto proprio adesso :-)

Sono interessato alle PMR ma vorrei anche conseguire la patente da radioamatore nel 2014.

Buon Santo Stefano.
Kenwood TH-79E

Kajok

#2580
Ciao a tutti.  Sono nuovo in tutti i sensi: da poco nel forum e neopatentato.  fin'ora ho solamente letto,  cercando di imparare da voi.  Domani spediro' la richiesta di autorizzazione generale e spero di riuscire a sentirvi e riuscire a modulare con voi.  A presto.  Dimenticavo: sono di Brescia zona lago di Garda.
Ciao a tutti e Buon Anno


bella figuraccia come primo post, visto che c'è la discussione per i nuovi in rilievo   :'( :-[


IT9ACJ-ROBERTO

benvenuti ai nuovi arrivati


P.T.T.

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 02 Gennaio 2014, 08:42:40
benvenuti ai nuovi arrivati

Grazie IT9ACJ-ROBERTO e buon anno a tutti  :birra:
Kenwood TH-79E

paolo115

Un caro saluto a tutto il forum, mi sono iscritto ora dopo avervi letto per giorni.
Sono di Como, ho ritrovato il mio vecchio CB in uno scatolone e mi è ritornata la voglia di DX.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:. bei tempi!!!
Tra qualche giorno tornerà dalle dovute riparazioni e riproverò.

ciao a tutti
paolo
Kenwood TS570D - Mic. originale - Homebrew Gainmaster 5/8 (QTH1) Homebrew 2el Quad Oblong (QTH2)


darthemio

Salve a tutti, sono Darthemio  e sono di Roma.
Per ora ho una CB portatile ed una PMR446.
Mi sono appassionato alle radio quando per puro caso ho beccato una comunicazione dei HAM col la radiolina SW, l'emozione di sentire una persona a chilometri di distanza è stupenda. In quel momento ho capito che la radio ti da qualcosa che skype o simili non potranno mai imitare.

:shhhh: Vabbe, diciamo anche che non mi sono trattenuto e ho assemblato un trasmettitore HF che non posso ancora usare :shhhh:

Se riesco vorrei fare l'esame per diventare radiamatore, mi spaventa un po la parte burocratica ma forse ce la faccio.

Spero in una lunga amicizia con tutti voi, e spero che ci divertiremo insieme.

PAPERO ( THE DUCK )

evvai un'altro romano

ciao e benvenuto
complimeti a come e' esplosa la tua passione
ascoltare da una radiolina e sentire il vero calore e curiosita di una voce lontana cosa che un programma uno skype ecc non ti potranno mai dare

benvenuto in rogerk , benvenuto tra amici che sono uniti da un'unica passione

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Langarolo

73 a tutti sono nuovo e come si capisce abito sulla langa......  :birra:
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

LUIGI BELLAVITA

Un 73 a tutti gli appartenenti al gruppo.
Mi chiamo Luigi (QRZ Bellavita) e modulo dalla città di Siracusa.
Spero di potervi sentire tutti in propagazione o in locale per gli amici più vicini.  cq


pegaso_75

Ciao Luigi e ben arrivato .....spero anchio di sentiri .....salutami Siragusa ( vivevo in provincia , adesso in Emilia ) ....73
Pegaso_75
IU4AQE

Inviato da RogerK Mobile

Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi


Oscarecho

zetagi mb+5
alan 555
president lincoln
rms k101
alan hq 500
mantova turbo

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IZ1HKO

Citazione di: LUIGI BELLAVITA il 12 Gennaio 2014, 14:40:33
Un 73 a tutti gli appartenenti al gruppo.
Mi chiamo Luigi (QRZ Bellavita) e modulo dalla città di Siracusa.
Spero di potervi sentire tutti in propagazione o in locale per gli amici più vicini.  cq
WELCOME
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

ndr-66

#2592
Buon giorno a tutto RGK .... e da molto che vi leggo e solo da qualche giorno inscritto:
mi chiamo Andrea abito in provincia di Pn ..... non sono più giovanissimo? ... mi e ritornata la voglia di tornare in frequenza ...... abbandonata la 27 negli anni 90 ora vedo di ritornarci ... o sempre fatto pero molto ascolto ...tramite scanner e da qualche mese con chiavetta sdr ... anche se all' inizio mi a fatto uscire matto ... leggendo qui i vari post e tanta pazienza ora va decentemente ... o un vecchio alan 48 .... sto però, cercando  qualcosa con bande laterali omologato da tenere in casa .... altri apparati 2 polmar mini e 3 vecchi lpd alan 516 e 503 ... apparati che uso x svago gite,bici,moto. un saluto Andrea
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

TheBoss_89pn

Citazione di: ndr-66 il 16 Gennaio 2014, 11:30:41
Buon giorno a tutto RGK .... e da molto che vi leggo e solo da qualche giorno inscritto:
mi chiamo Andrea abito in provincia di Pn ..... non sono più giovanissimo? ... mi e ritornata la voglia di tornare in frequenza ...... abbandonata la 27 negli anni 90 ora vedo di ritornarci ... o sempre fatto pero molto ascolto ...tramite scanner e da qualche mese con chiavetta sdr ... anche se all' inizio mi a fatto uscire matto ... leggendo qui i vari post e tanta pazienza ora va decentemente ... o un vecchio alan 48 .... sto però, cercando  qualcosa con bande laterali omologato da tenere in casa .... altri apparati 2 polmar mini e 3 vecchi lpd alan 516 e 503 ... apparati che uso x svago gite,bici,moto. un saluto Andrea
Ciao! Da quale città della provincia scrivi???
Io sono di Udine ma prima abitavo a Sacile...

Inviato da RogerK Mobile



ndr-66

Pordenone, località Villanova
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

JohnDiggle

Un saluto generale a tutti i nuovi arrivati  :birra:

cbultimo

Buonasera, sono nuovo. Mi sono appena iscritto. Mi chiamo Lorenzo, da qualche anno mi diletto a modulare sulla banda del 27, ho un alan 48 ed un intek 550 plus. ultimamente mi sto avvicinando al mondo radioamatoriale e sto studiando per prendere la patente. Spero di poter sentire qualcuno di voi al più presto!
73

arpino84

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto anche io.
Sono Stefano, IW1GBM, da Oglianico (TO).

alfredo

Citazione di: arpino84 il 24 Gennaio 2014, 12:21:33
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto anche io.
Sono Stefano, IW1GBM, da Oglianico (TO).
benvenuto da parte mia . alfredo in bronte (ct) e buona permanenza su rk :birra:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

mp3paperone

Buongiorno finalmente ho trovato la pagina ufficiale delle presentazioni.
Mi chiamo Stefano S. (MP3paperone) e forse quando finiro' e se finiro l'antenna modulerò da Massa.