attenzione al vostro contatto msn!!!!!!

Aperto da PANDEMONIUM, 06 Settembre 2009, 12:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PANDEMONIUM

ciao a tutti gli amiconi di Rogerk ed al vostro qra famigliare.....
Apro questo topic solamente per darvi un consiglio.Sul windows live messanger a quanto ho visto è facilissimo cambiare la password,basta praticamente sapere o indovinare praticamente la risposta segreta alla domanda che gia' è predisposta dal messanger,ed il mio consiglio è proprio questo,inserite una risposta assurda,la piu' impropabile,io purtroppo avevo risposto alla domanda "luogo di nascita di tua madre ",e per chi mi conosce ha avuto strada facile.In questi giorni qualche testa di caxxo (e mi permetto di dirlo) ha preso possesso del mio di msn,letto tutte le mie e-mail e di conseguenza ha cominciato a fare brutti scherzi con alcuni dei miei contatti.senza andare adesso nel personale ma vi assicuro che è riuscito nel suo intento  malefico.Adesso il msn dopo una mia richiesta mi ha resettato la passw. ed ho ripristinato il tutto,ma cmq perso tutte le email,cancellate da qel tipo testa di .....
Sentite me ragazzi,approfittate di questa mia disavventura per mettervi al riparo....

73's da PANDEMONIUM 1RGK254
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


Cinghiale

grazie pandemonium dell' avvertimento !!
già sapevo di questo "difetto" chiamiamolo cosi, di MSN...... di fatti anche io ci ho messo una risposta, a una di queste domande diciamo "simpatica"  :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: PANDEMONIUM il 06 Settembre 2009, 12:40:57
ciao a tutti gli amiconi di Rogerk ed al vostro qra famigliare.....
Apro questo topic solamente per darvi un consiglio.Sul windows live messanger a quanto ho visto è facilissimo cambiare la password,basta praticamente sapere o indovinare praticamente la risposta segreta alla domanda che gia' è predisposta dal messanger,ed il mio consiglio è proprio questo,inserite una risposta assurda,la piu' impropabile,io purtroppo avevo risposto alla domanda "luogo di nascita di tua madre ",e per chi mi conosce ha avuto strada facile.In questi giorni qualche testa di caxxo (e mi permetto di dirlo) ha preso possesso del mio di msn,letto tutte le mie e-mail e di conseguenza ha cominciato a fare brutti scherzi con alcuni dei miei contatti.senza andare adesso nel personale ma vi assicuro che è riuscito nel suo intento  malefico.Adesso il msn dopo una mia richiesta mi ha resettato la passw. ed ho ripristinato il tutto,ma cmq perso tutte le email,cancellate da qel tipo testa di .....
Sentite me ragazzi,approfittate di questa mia disavventura per mettervi al riparo....

73's da PANDEMONIUM 1RGK254


faccio bene che quando possibile quella domanda non la compilo neanche....
O metto risposte senza senso che neanche io mi ricordo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Mr.Merlo

Si è vero msn ha questi difetti...
Oltre a questo..se ricordo bene c'è anche un modo percambiare la pasword a un contatto (che non sia il tuo), però non mi ricordo come...poi ci sono programmi freezer che te lo bloccano eccecc
He, internet è cosi :( ...msn è uno dei piu grandi istant messenger del globo.. poi la cosa piu brutta di msn sono quei falsi contatti boot che spuntano fuori con porcate....
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL


LuckyLuciano®

Citazione di: Mr.Merlo il 06 Settembre 2009, 14:22:16
Si è vero msn ha questi difetti...
Oltre a questo..se ricordo bene c'è anche un modo percambiare la pasword a un contatto (che non sia il tuo), però non mi ricordo come...poi ci sono programmi freezer che te lo bloccano eccecc
He, internet è cosi :( ...msn è uno dei piu grandi istant messenger del globo.. poi la cosa piu brutta di msn sono quei falsi contatti boot che spuntano fuori con porcate....


Si ma ragazzi per essere "tutelati" davvero l'unica cosa è essere fuori dal mondo.
Cioè isolati senza contatti con nessuno. solo così non si avranno mai "bidoni" perchè nessuno sa che esistiamo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Scusate ma quale domanda segreta ??? Io ho msn live e entro normalmente con nome e password gia memorizzati,Quindi do sta sta domanda segreta ???
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


PANDEMONIUM

Citazione di: titano il 06 Settembre 2009, 14:59:55
Scusate ma quale domanda segreta ??? Io ho msn live e entro normalmente con nome e password gia memorizzati,Quindi do sta sta domanda segreta ???

ciao titano,la domanda segreta la trovi quando clicchi su " password dimenticata " ,e per riaverla devi rispondere con la risposta segreta da te impostata alla registrazione.
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


cbSENATORE

per fortuna che non uso ne msn ne mai mi sono iscritto a facebook,grande violatore di privacy...col tempo molti si pentiranno di facebook vedrete non mi piace.....boh
Creato con My Cool Signs.Ne

1et078

RAGAZZI AVVISO PER TUTTI: L'ACCOUNT IT9ACJ@HOTMAIL.IT E STATO CANCELLATO DAL SOTTOSCRITTO PERKE QUALCUNO SI E MESSO A GIOCARE CON L'ACCOUNT STESSO, QUINDI NON FATE PIU RIFERIMENTO ALL'INDIRIZZO MESSENGER CITATO SOPRA.
il nuovo indirizzo messenger se verrà creato non verrà dato a nessuno (hanno scoppolato troppo il caxxo e superato troppo il limite della mia sana pazienza, a mali estremi estremi ma molto estremi rimedi).


1et078

come da titolo del tread ragazzi siccome qualcuno ha tentato di entrare diverse volte nel mio account, oggi a me non mi ha fatto entrare per diverse volte e alla fine ho capito che c'era qualcosa che non andava anche cambiando password dal sito stesso, ho deciso di cancellare l'account esistente di hotmail (it9acj@hotmail.it), per forse un giorno crearne un altro che non darò a nessuno.
mi ci hanno costretto a farlo dopo 100 volte che ho cambiato la password si e arrivati alla conclusione definitiva di cancellare.
ragazzi per mio consiglio NON FIDATEVI DI MESSENGER.

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

dantinca

io magari sono fortunato (o forse ho abbastanza diffidenza per natura), ma cose del genere per ora sono riuscito a scamparle...
di sicuro non ho fatto come certe persone che conosco, che hanno visto sul Web certe pubblicità di programmini miracolosi in grado di svelarti tutti i "segreti" di messenger completamente "aggratis"...semplicemente fornendo il tuo username e password...ovviamente con la garanzia assoluta (scritto a lettere cubitali e lampeggianti) di non farne un uso fraudolento  :mrgreen: e queste persone hanno abboccato  :mrgreen:
per fortuna che di solito si limitano ad utilizzare l'account per "rubare" l'indirizzo e-mail dei contatti, a scopo spamming...ma questo dimostra che la nostra sicurezza spesso è tutta nelle nostre mani...diffidate, gente, diffidate...  :up:
73  :birra:
D.


PANDEMONIUM

è una cosa assurda,secondo me queste sono solamente persone frustrate, con una vita talmente vuota che l'unico modo per riempirla era tentare di rovinarla agli altri.. :down:


http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!