News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

trunking scanner , legali?

Aperto da scrittecinesi, 17 Ottobre 2011, 14:20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shineime

una .45 con matricola abrasa è meglio di un HF abusiva? :grin:
a livello penale si. confronta le pene tra SPIONAGGIO e DETENZIONE DI ARMA
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


Lancillotto

Citazione di: shineime il 19 Ottobre 2011, 14:40:00
una .45 con matricola abrasa è meglio di un HF abusiva? :grin:
a livello penale si. confronta le pene tra SPIONAGGIO e DETENZIONE DI ARMA

Già siamo in italia (volutamente con la minuscola) se stupri e ammazzi prendi meno di avere fatto frode fiscale, ahimè qui  le cose vanno così

Citazione di: mts80 il 17 Ottobre 2011, 16:50:24
Citazione di: scrittecinesi il 17 Ottobre 2011, 16:35:34
quindi avendo a disposizione un pc si può fare a meno di uno scanner dedicato come il radioshack!
pc + scanner e il software di decodifica....
non dimenticare che il tetra (ossia i sistemi trunked) sono sistemi digitali.....

curiosita':
cosa vorresti ascoltare?
perchè i tetra ce l'hanno soprattutto forze dell'ordine,poliziaa,vigili del fuoco....e aeronautica....
ossia frequenze che non dovrebbero essere ascoltate....se non per puro caso e cambiando immediatamente frequenza.....

Già, dalle mie parti il tetra lo usano i vigili urbani, quando sono fuori in tanti sono in quattro e la radio la usano solo per scherzare, canticchiare e dire cavolate volgari, quindi fate voi....  :down:

mts80

Citazione di: LPDboy il 19 Ottobre 2011, 13:25:57
Citazione di: shineime il 19 Ottobre 2011, 13:08:47
non so se ancora vige il fatto di doverlo denunciare lo stesso. negli anni 70 chi comprava un cb doveva fare scartoffie piu di chi comprava un fucile....
ovvio che se lo tieni chiuso nessuno ti dice nulla ( non puo ) ma se lo tieni vicino alla'limentatore ed al cavo di antenna....beh...ci sarebbe da discutere...ma del resto...quel ragazzo con l'estintore di roma ha dichiarato che lo aveva perchè doveva spegnere un incendio...........di che ci preoccupiamo?????????

:up:

Cmq non è più richiesta la denuncia degli RTX in Questura, ma nulla esclude che chi non ha le autorizzazioni perviste in caso di controllo passi dei guai (anche se l'HF lo usa per spegnere gli incendi HI HI).




Citazione di: shineime il 19 Ottobre 2011, 14:40:00
una .45 con matricola abrasa è meglio di un HF abusiva? :grin:
a livello penale si. confronta le pene tra SPIONAGGIO e DETENZIONE DI ARMA


PURTROPPO sono due tristi verita'!!!

shineime

tanti ma tanti (troppi) anni fa acquistai un Courier Gladiator 23 canali con ssb uno dei primi, un mostro...a ben 350.000 lire, un regalo che mi fecero..li per li, alla gbc di Perugia, allo stesso prezzo si prendeva il sommerkamp ts288 HF a bande piu i 23 canali CB ( eh..chi se lo ricorda?) ...ebbene...scelsi il primo perchè "non avevo l'eta per la licenza, che me ne facevo di un HF?" anche se a pari prezzo?
se tutti si attenessero alle regole ci sarebbe molta piu pace in tutte le gamme...e non parlo di soli iTALIANI...
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


Lancillotto

Dalle mie parti ho visto diverse volte gli zingari con radio UHF, forse gratuggiate in giro, credo che usino anche pmr, a proposito di pmr, anche le prostitute lo usano, certo che loro se ne fregano delle nostre leggi, immagino che tra un po' questo sarà il termine per indicare un'italiano:  coglione

Scusate lo sfogo OT