NUOVE RADIO BIBANDA VHF-UHF SENZA DISPLAY

Aperto da tornadoblu, 31 Dicembre 2013, 12:59:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornadoblu

nessun altro che si offre "volontario"?   :grin: :grin:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


iw9gyy

73 a tutti per inciso : pagata 33,70 euro , ed e' già stata spedita.....adesso confido nella buona volontà delle poste italiane....hi ! Appena arriva il giocattolino nuovo faro' i consueti test accompagnati da video comparativi con altri apparecchi. 73.

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

tornadoblu

Citazione di: iw9gyy il 04 Gennaio 2014, 08:23:36
73 a tutti per inciso : pagata 33,70 euro , ed e' già stata spedita.....adesso confido nella buona volontà delle poste italiane....hi ! Appena arriva il giocattolino nuovo faro' i consueti test accompagnati da video comparativi con altri apparecchi. 73.

Inviato da RogerK Mobile

l'hai presa da 4x9sciop?


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

iz5cyy



fulmine777

devo dire che questi cinesini vanno alla grande...ero un pò scettico, ho preso un baofeng uv 82 e riesco ad agganciare ponti che con l' icom ic90 non aggancio..Come finizione dell' oggetto trovo che sia un ottimo compromesso tra qualità e prezzo...

iw9gyy

Citazione di: tornadoblu il 04 Gennaio 2014, 09:30:11
Citazione di: iw9gyy il 04 Gennaio 2014, 08:23:36
73 a tutti per inciso : pagata 33,70 euro , ed e' già stata spedita.....adesso confido nella buona volontà delle poste italiane....hi ! Appena arriva il giocattolino nuovo faro' i consueti test accompagnati da video comparativi con altri apparecchi. 73.

Inviato da RogerK Mobile

l'hai presa da 4x9sciop?
Si ieri sera ho ricevuto il tracking....di piu non potevo chiedere.....sono stati velocissimi!

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......


tornadoblu

Citazione di: iw9gyy il 04 Gennaio 2014, 11:59:20
Citazione di: tornadoblu il 04 Gennaio 2014, 09:30:11
Citazione di: iw9gyy il 04 Gennaio 2014, 08:23:36
73 a tutti per inciso : pagata 33,70 euro , ed e' già stata spedita.....adesso confido nella buona volontà delle poste italiane....hi ! Appena arriva il giocattolino nuovo faro' i consueti test accompagnati da video comparativi con altri apparecchi. 73.

Inviato da RogerK Mobile

l'hai presa da 4x9sciop?
Si ieri sera ho ricevuto il tracking....di piu non potevo chiedere.....sono stati velocissimi!

Inviato da RogerK Mobile

ehehehe  :grin: :grin:   è normale.....ormai hai fatto l'abbonamento a quello sciop....  :grin: :grin:  il venditore ormai come ti riconosce prima ti spedisce l'oggetto e poi ti chiede i soldi... :grin: :grin:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


iz5cyy

la producono e devono vendere
hanno capito che con internet e se son seri fanno affaroni potendo saltare i grossisti americani ed europei pertanto loro il suo dovere lo fanno e se la merce non arriva bada strano sparisce sempre appena arriva in italia.
ribadisco che quando ho avuto bisogno di delucidazioni sia il venditore che il sito (alì....) sono sempre stati celerissimi nelle risposte per non parlare della signorina della baofeng che rispondeva alle mie mail nel tempo di 5 e dico cinque minuti.
73 a tutti iz5cyy

77andreagas

Ciao,
in riferimento alla UV-8D e dico D..
si programma con lo stesso cavetto della BF-888??
Ho cercato sia sul forum e anche sul web se c'erano comenti sulla UV-8D ma non ho trovato molto..anzi poco, aperte la scocciatura del sistema per il cambio del banco comune ad altri apparati con più di 32ch, vorrei sapere impressione genereli di funzionamento di tale apparato..
Grazie in anticipo...

73


tornadoblu

#59
Citazione di: 77andreagas il 11 Gennaio 2014, 16:05:29
Ciao,
in riferimento alla UV-8D e dico D..
si programma con lo stesso cavetto della BF-888??
Ho cercato sia sul forum e anche sul web se c'erano comenti sulla UV-8D ma non ho trovato molto..anzi poco, aperte la scocciatura del sistema per il cambio del banco comune ad altri apparati con più di 32ch, vorrei sapere impressione genereli di funzionamento di tale apparato..
Grazie in anticipo...

73

si il cavetto è il classico kenwood che riprogramma tutto.....ha 128 canali e sulla carta ha 8w....l'utente iz5cyy ce l'ha e suo dire dice che va bene.....se vuoi rimanere su una monobanda senza display datti uno sguardo alle nuove feidaxin quelle da 10w....costruttivamente sono ottime e robuste...ottimo audio e ottima modulazione......ovviamente costano di piu delle baofeng......ho avuto la fd-880 dual band e anche se nn la usavo ti dico solo che mi sono pentito ad averla venduta.........radio costruita davvero molto molto bene fin nei minimi particolari....come delle civili.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

77andreagas

#60
Citazione di: tornadoblu il 11 Gennaio 2014, 16:19:34
Citazione di: 77andreagas il 11 Gennaio 2014, 16:05:29
Ciao,
in riferimento alla UV-8D e dico D..
si programma con lo stesso cavetto della BF-888??
Ho cercato sia sul forum e anche sul web se c'erano comenti sulla UV-8D ma non ho trovato molto..anzi poco, aperte la scocciatura del sistema per il cambio del banco comune ad altri apparati con più di 32ch, vorrei sapere impressione genereli di funzionamento di tale apparato..
Grazie in anticipo...

73

si il cavetto è il classico kenwood che riprogramma tutto.....ha 128 canali e sulla carta ha 8w....l'utente iz5cyy ce l'ha e suo dire dice che va bene.....se vuoi rimanere su una monobanda senza display datti uno sguardo alle nuove feidaxin quelle da 10w....costruttivamente sono ottime e robuste...ottimo audio e ottima modulazione......ovviamente costano di piu delle baofeng......ho avuto la fd-880 dual band e anche se nn la usavo ti dico solo che mi sono pentito ad averla venduta.........radio costruita davvero molto molto bene fin nei minimi particolari....come delle civili.....

Bhe se ti riferisci a FD850plus mi sembra un bel apparato, leggendo le caratteristiche....è vero costa un bel po di più della UV-8D l'ho vista su 446shop a 26$ 8O 8O....mi pare quasi impossibile!!

tornadoblu

di 4x6sciop nn mi fido tanto.....guarda su alixprss.....alcuni venditori le mettono in vendita a coppia, facendo risparmiare qualcosa sul prezzo singolo....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

77andreagas

Citazione di: tornadoblu il 11 Gennaio 2014, 16:52:15
di 4x6sciop nn mi fido tanto.....guarda su alixprss.....alcuni venditori le mettono in vendita a coppia, facendo risparmiare qualcosa sul prezzo singolo....

grazie dell'info......
ho notato che commmetti spesso errori di battittura e che fai confusione con l'inglese... :up:....grazie per il messaggio subbliminale...starò più attento!


tornadoblu

Citazione di: 77andreagas il 11 Gennaio 2014, 16:57:12
Citazione di: tornadoblu il 11 Gennaio 2014, 16:52:15
di 4x6sciop nn mi fido tanto.....guarda su alixprss.....alcuni venditori le mettono in vendita a coppia, facendo risparmiare qualcosa sul prezzo singolo....

grazie dell'info......
ho notato che commmetti spesso errori di battittura e che fai confusione con l'inglese... :up:....grazie per il messaggio subbliminale...starò più attento!

prego figurati...


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

iz5cyy

confermo quanto detto vanno benissimo... e cm detto negli altri post se hai bisogno del manuale in inglese e del soft per la programmazione nn ti fare problemi te lo posto volentieri
73 a tutti vi aspetto il 26 al mercatino iz5cyy

iw9gyy

73 a tutti anche se siamo off topic parlando del feidaxin fd880 , che possiedo ( e che e' quello che aveva tornadoblu  hi ! Ahahahah) Dico che e' una radio purtroppo pochissimo considerata , ma che fa le scarpe a molte radio civili di marca riguardo a robustezza e qualità costruttiva....e' davvero molto molto ben fatta e completamente impermeabilizzata .......ha un display tra i piu grandi e leggibili della sua categoria e un audio TX/RX davvero ottimo.
Riguardo la sensibilità , ho effettuato un test comparandola con altre radio tra cui uno yaesu vx-150 ed e' risultata ottima , insomma una buona radio .....l'unico difetto che ho trovato e' che non ha s-meter.....ma per il resto e' ok!
Eccovi il video....e scusate l' off topic.....e' per dare giusto lustro ad un apparecchio che merita......
amo la radio da sempre.......