News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

73 a tutti,,,,,,,,

Aperto da fachiro, 21 Marzo 2010, 23:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fachiro

 :birra: 73 a tutti... da un vecchio (per mdo di dire) ho 35 anni... CB della 27... e ogni tanto le vecchie passioni riemergono o per caso, o per necessità.. e dato le mie passioni fuoristrada Quad, escursioni ecc spesso mi trovo ad usare cb e pmr... stò anche studiando per il patentino da radioamatore.. vi leggo spesso e cavoli... se nn fossi negato con formule e matematica cavolo marameo... hahahaahahah marameo  possiedo un (vecchio alan 48+camera eco ) DATATO ANN0 1990.... UN CIAO A TUTTI   SWL I/20/CH
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF


Sierra_1

fachiro...ben arrivato su rgk, e ben tornato in frequenza....bhe lasicati dire che non importa come e quando, ma la passione se ce ritorna sempre.....allora lasciami dire W I QUAD.....

buona serata...
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

fachiro

Citazione di: Sierra_1 il 21 Marzo 2010, 23:22:07
fachiro...ben arrivato su rgk, e ben tornato in frequenza....bhe lasicati dire che non importa come e quando, ma la passione se ce ritorna sempre.....allora lasciami dire W I QUAD.....

buona serata...

grazie Sierra 1..(cavolo hai il mio primo QZR)... heheh e bhè... confermo W I quad  e fuoristrada... ciao e buona serata anche a te...

73...
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF

COLICADESONNO

#3
Ben arrivato anche da parte mia, la passione x il mondo della radio sovente si assopisce ma difficilmente svanisce.... poi si rinverdisce con piacevole veemenza,  tant'è che anche io dopo circa 24 mi sono "riaffacciato" superando la mia innata pigrizia e "patentandomi" , ma continuando ad usare sia i cb che i pmr, ti auguro un buona permanenza su un forum che scoprirai ricco di sorprese e anche umanità.
73 da COLICADESONNO.


1et078

benvenuto fachiro anche da parte mia, da roberto in acireale (provincia di catania), it9acj nominativo radioamatoriale.

Sierra_1

#5
Citazione di: fachiro il 21 Marzo 2010, 23:27:22
Citazione di: Sierra_1 il 21 Marzo 2010, 23:22:07
fachiro...ben arrivato su rgk, e ben tornato in frequenza....bhe lasicati dire che non importa come e quando, ma la passione se ce ritorna sempre.....allora lasciami dire W I QUAD.....

buona serata...

grazie Sierra 1..(cavolo hai il mio primo QZR)... heheh e bhè... confermo W I quad  e fuoristrada... ciao e buona serata anche a te...

73...

...bhe che combinazione....io lo scelsi xkè il primo operatore cn cui parlai sulla 3x9 si chiamava gamma_1 e con lui decidemmo insieme  Sierra_1 (S...come il mio nome di battesimo..Simone....)

73
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone


francesco harley

73 Fachiro...benvenuto su rgk e bentornato in frequenza!!! :up: :up: :up: :birra:


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Barracuda

Citazione di: fachiro il 21 Marzo 2010, 23:15:03
:birra: 73 a tutti... da un vecchio (per mdo di dire) ho 35 anni... CB della 27... e ogni tanto le vecchie passioni riemergono o per caso, o per necessità.. e dato le mie passioni fuoristrada Quad, escursioni ecc spesso mi trovo ad usare cb e pmr... stò anche studiando per il patentino da radioamatore.. vi leggo spesso e cavoli... se nn fossi negato con formule e matematica cavolo marameo... hahahaahahah marameo  possiedo un (vecchio alan 48+camera eco ) DATATO ANN0 1990.... UN CIAO A TUTTI   SWL I/20/CH

73 fachiro ben letto e benvenuto su Rogerk,  :birra: :birra: :birra: in bocca al lupo per lo studio con la patente e mi raccomando non abbandonare + la radio  :up: :up: :up:


fachiro

73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF

magnetique

 :birra: :birra: :birra:  Bene arrivato  Fachiro !!!!  :birra: :birra:

Mandi Maurizio.

ice.m.j

Benvenuto anche da parte mia  :birra: :birra: :birra:

buona permanenza!!!!  :up: :up: :up:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


santiago9

benvenuto!

non ti lamentare della vecchiaia, ci sono molti più giovanotti di te che s'aggirano da queste parti, io compreso!

:birra: :birra: :birra:
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

cb spezzatino

benvenuto fachiro.73   :birra:  da massimo roma

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar