News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Transistor finali,come evitar la fregatura

Aperto da aless87, 27 Gennaio 2022, 21:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aless87

Salve a tutti volevo un vostro consiglio/parere [emoji23] ,siccome vorrei comprare dei finali 2sc2078 e 2sc1969 come posso evitare fregature? attualmente a prezzi migliori li trovo solo su aliexpress..voi dove mi consigliate di prenderli a prezzi modici?ne vorrei acquistare una decina per valore.Grazie [emoji5]


Marco De Caprios

Citazione di: aless87 il 27 Gennaio 2022, 21:17:37
Salve a tutti volevo un vostro consiglio/parere [emoji23] ,siccome vorrei comprare dei finali 2sc2078 e 2sc1969 come posso evitare fregature? attualmente a prezzi migliori li trovo solo su aliexpress..voi dove mi consigliate di prenderli a prezzi modici?ne vorrei acquistare una decina per valore.Grazie [emoji5]
Sono componenti che non vengono più prodotti da decine di anni. Purtroppo in giro si trovano solo fake cinesi più o meno "decenti" ma MAI al livello degli originali. Che forse per qualche colpo di fortuna puoi trovare da qualche privato che li vende a peso d' oro (sopratutto i 1969). Su alixpress NON troverai originali, è garantito.
Ci sono però aziende come NTE o ELEFLOW che producono dei cloni con caratteristiche molto simili.

https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=74739.msg785166#msg785166

ri-"ottone"

Appunto come giustamente consigliato, ho provato ELEFLOW e funziona bene. Addirittura come driver su apparati HF, sono validi.
La minaccia alcolica!