COME AVETE SCOPERTO ROGERK

Aperto da acquario58, 15 Gennaio 2008, 23:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Sono curioso  ???........ma come siete venuti a conoscenza di questo FORUM/SITO che è ROGERK... :rool: :rool:..


io tramite un motore di ricerca ho inserito : CITIZEN BAND  ed tra i vari è apparso ROGERK


chicco67

Gironzolando sul net
un motore mi ha indirizzato poi
e anche link su altro forum:-) :-(
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

hafrico

IO ero in giro alla ricerca di radioamatori siciliani.........e non so come ......o fu per gioco o per amore........ :inlove: rimasi catturato dalla simpatia di questo sito....... :innamorato: ....... e ad oggi se non mi faccio la mia dose quotidiana di ROGERK........ mangio........vado in crisi di astinenza...... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 15 Gennaio 2008, 23:40:34
Sono curioso  ???........ma come siete venuti a conoscenza di questo FORUM/SITO che è ROGERK... :rool: :rool:..




Per caso, quando quest'anno mi son rifomentato sulla 27Mhz
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cibbistavero

anche per me vale il discorso del per caso. ???
ero su altri forum radioamatoriali, ed ho visto nel banner laterale la pubblicità del sito....  ci clicco sopra e vedo questo sito.... ho pensato, mi registro, provo. se sono simpatici e mi accettano nel loro salottino,  :birra: ci resto , altrimenti torno da dove sono venuto. :-\
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

cimabue

cercando dei schemi elettrici nella rete per una riparazione, sono arrivato qui sul forum, dove mi hanno aiutato nella riparazione. da allora sono sempre qui.


DukeAlex


io agli albori dei tempi.....tramite l'amico Santo.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


tulipano

Io grazie a Marcello!!! :allah: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

cocconato

A me ne ha parlato un amico di asti in un QSO  in AM  ;)
meno male altrimenti non avrei letto :miiii: un mucchio di info. :-)


jackaroe

Detto sincero sincero, senza vergogna:
Ero alla ricerca di uno schema, dopo varie ricerche mi sono imbattuto su Rogerk, provo a scaricare lo schema e ovviamente non ci sono riuscito. Ho lasciato perdere e ho continuato a cercare altrove mettendo però Rogerk tra i preferiti. Tempo dopo ci sono rivenuto, mi sono detto: mi registro, scarico e poi chi se ne frega, a me i forum non interessano.....ovviamente non ho potuto scaricare.
Morale della favola, ho iniziato a frequentare il forum, ho trovato tanti amici apassionati di radio, lo schema non mi interessava più, ho trovato le risposte al mio problema leggendo il forum.
Da allora ogni giorno sempre presente, tante volte solo in "ascolto", ma sempre pronto a dare il mio modesto contributo a questa fantastica comunity.
Non frequento altri forum.
73

Elefantino

73, anch'io l'ho scoperto cercando gli schemi del mio Ranger, poi ho dato una sbirciata, mi e' sembrato simpatico ed allora..... :up: :up: :birra:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

devilx

per caso girovagando per internet mi sono imbattuto in questo sito fantastico!!!!!
:innamorato: :innamorato: :innamorato:

gattonero

Ciao A Tutti,
Io ho scoperto questo sito, girando per il web....ritengo che sia un sito molto utile per chi è appassionato di questa meravigliosa frequenza cioè la Banda Cittadina.  :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


Nembo

Citazione di: devilx il 16 Gennaio 2008, 10:49:33
per caso girovagando per internet mi sono imbattuto in questo sito fantastico!!!!!
:innamorato: :innamorato: :innamorato:
Anche per me è stato così.
73 + 51  a tutti

lollo87

1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

1et078

agli albori del sito, quando eravamo poki ma veramente poki iscritti Marcello una sera mi disse che aveva realizzato un sito per gli appassionati della cb.
datomi l'indirizzo, quello vecchio si intende mi sono appassionato al sito e ho cominciato a scrivere anche io qualcosa, ed eccomi qua.

jack_torino

Io ho conosciuto Rogerk,vagando per il web....

Credo che il motore di ricerca complice del mio approdo qui sia stato google!

L'interesse e la curiosità scoppiarono a seguito di un regalo....il President Jackson,quindi cercando in rete frequenze e informazioni varie sono capitato qui...

Anzi,se non ricordo male,mi iscrissi per ascoltare dei file .mp3 registrati da un Dxer del forum....peccato non ricordi il nome....

Chissà se ci sono ancora i file di quei QSO ???
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

cocconato

Citazione di: jack_torino il 16 Gennaio 2008, 15:54:25
Io ho conosciuto Rogerk,vagando per il web....

Credo che il motore di ricerca complice del mio approdo qui sia stato google!

L'interesse e la curiosità scoppiarono a seguito di un regalo....il President Jackson,quindi cercando in rete frequenze e informazioni varie sono capitato qui...

Anzi,se non ricordo male,mi iscrissi per ascoltare dei file .mp3 registrati da un Dxer del forum....peccato non ricordi il nome....

Chissà se ci sono ancora i file di quei QSO ???
nn so, so solo da parte mia ke se vai nella sezione download sempre di rogerk c'è' qualche mp3

neil69

Ero alla ricerca di gringhelle per il web e sono stato catapultato qui ,penso ci sia stato un errore :grin: :grin: be non tutti i mali vengono per nuocere mi sono innamorato di rgk :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo


CODICE_ROSSO

#19
Io personalmente ho conosciuto ROGERK  grazie all' amico FRANCESCO il PASSEGGERO /148 ....
grazie Francesco abbraccino

In un qso...mi resi subito conto che Francesco proveniva da un contesto culturale  più ampio rispetto a quello che era la norma tra i radioutilizzatori... conosceva molte modiche e parlava di radio con molta sicurezza ecc ecc... e non capivo come mai avesse certe info, che solo i tecnici più esperti hanno....ovviamente  per traguardi ottenuti sul campo ;-)...lui si appossionava tantissimo nei qso.....dicendomi in più di un ' occasione:  dai iscriviti !!, dai, dai... tu potresti dare molti consigli ....ecc ecc   ....inizialmente snobbai queste attività... poi mi accorsi che qui c' era e c'è, gente con cui si può parlare di tutto...ho trovato ESPERTI molto umili e ragazzi preparatissimi nonostante la giovane età...non che sia eccessivamente grande, però non ho 18 anni :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
detto questo ; oggi mi relaziono con tutti gli utenti allo stesso modo .... ho rispetto delle esperienze altrui.... ed è proprio vero,  non si finisce mai di imparare !!...
grazie ancora Francesco...grazie Community
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

max78ferrari

capitato pure io per caso.......cercavo un sito che mi vendesse le modifiche varie......
catturato dalla sezione tecnica pian piano mi sono appassionato al sito e ora vengo appena posso!!!!


ciao ;-)

maury70

Ciao a tutti, come molti di noi così per caso anche da paret mia ciao 73. :up:
Maury70,1rgk174

DAb84

idem anche io. per caso. tra varie ricerche x cercare informazioni sui CB, sono capitato qui. ho cominciato a leggere, mi sono iscritto e sono rimasto...anche se non posto molto, una visitina la faccio tutti i giorni....
73 da DaB
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

arizona

cliccando su un motore di ricerca " banda cittadina".... :up:

PAPERO ( THE DUCK )

cercavo informazioni su un'antenna e ho trovato un mondo completo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com