News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

[mi presento] Download Schemi Elettrici

Aperto da nigerblack, 07 Gennaio 2009, 00:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nigerblack

Un caloroso saluto a tutti. Mi chiamo Stefano e sono di Roma. Questo è il mio primo messaggio. Avrei voluto usarlo per chiedere il permesso a poter scaricare dall'area download, ma poi ho iniziato a leggere le pagine di questa area e, quasi quasi, me so' un po' vergognato!!! Ho capito il senso e credo sia giusto. Sto mettendo su la mia prima stazione e sono in attesa che mi arrivi l'apparato (Superstar 360fm) che spero tanto sia funzionante a dovere. Ho passato diverse ore a leggere di installazioni e antenne (mi avete fatto innamorare dell'IMAX e pure del Magnum S-9) e confesso che molti di voi  mi hanno stupito per le loro conoscenze, cercherò, nei dovuti modi, di poterne usufruire. Grazie per quello che sapete e condividete e arrisentirci a prestissimo. Buon 2009 a tutti.


r5000

73 a tutti e ben arrivato Nigerblack,ho spostato quì il tuo post perchè è una vera e propia presentazione e quindi questo è il posto giusto,mentre nella sezione di richiesta download si dovrebbe scrivere la richiesta dopo aver partecipato attivamente nel forum,non è un problema ma quì è certamente più facile farsi conoscere perchè lo leggono tutti ,poi l'hai già visto, ma nel forum c'è già tantissimo materiale da leggere che serve certamente più di uno schema,che poi  quando serve basta chiedere che c'è sempre qualcuno disposto ad aiutare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: nigerblack il 07 Gennaio 2009, 00:15:52
Un caloroso saluto a tutti. Mi chiamo Stefano e sono di Roma. Questo è il mio primo messaggio. Avrei voluto usarlo per chiedere il permesso a poter scaricare dall'area download, ma poi ho iniziato a leggere le pagine di questa area e, quasi quasi, me so' un po' vergognato!!! Ho capito il senso e credo sia giusto. Sto mettendo su la mia prima stazione e sono in attesa che mi arrivi l'apparato (Superstar 360fm) che spero tanto sia funzionante a dovere. Ho passato diverse ore a leggere di installazioni e antenne (mi avete fatto innamorare dell'IMAX e pure del Magnum S-9) e confesso che molti di voi  mi hanno stupito per le loro conoscenze, cercherò, nei dovuti modi, di poterne usufruire. Grazie per quello che sapete e condividete e arrisentirci a prestissimo. Buon 2009 a tutti.

buongiorno....  leggo con sodisfazione cio' che hai scritto....  decisamente mi hai fatto una ottima impressione ...la tua maturita'  ti fa' onore.... . . .  se avessi di bisogno chiama....   benvenuto......   :up: :up: :up: :up:


Marcello

#4
Benvenuto anche da parte mia...sono contento che siamo riusciti a darti qualcosa in più nella tua passione! Siamo qui proprio per questo!

Per quanto riguarda gli schemi elettrici fai la richiesta nell'apposito topic  nel frattempo chiedi pure a chi è più vecchietto ti aiuteremo senz'altro.

Marcello

Mheta Cavaliere Oscuro

Welcome....benvenuto a bordo caro...vedrai che qui ti troverai bene... :up: :up:

Pero' non trascurare le modulate per restare qui :sfiga:

Ad ogni modo,vedrai che troverai persone in gambia che ti aiuteranno e ti potranno consigliare per eventuali problemi e curiosita'.. :dance:



magnetique

Un bene arrivato a Stefano dal N/E del Friuli !!!  :up: :up: :up:

Mandi Maurizio.


cicciopizza2

anche da parte mia .. benvenuto .. se ci hai di bisogno seppi che ti aiutiamo  tranquillamente  chieti e ti sarà tato

p.s. gli errori sono voluti xche l'italiano è importante per comunicare  :grin: :grin: :birra: :birra:

peppe15000

Salve sono Giuseppe dalla provincia di palermo
un Buon anno a tutti i soci del forum


PAPERO ( THE DUCK )

ciao nigerblack  benvenuto .....anche io sono di roma , fammi sapere dove

benvenuto anche a peppe , ti ho rispostosulla tagboard....

buon forum a tutti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

nigerblack

Grazie a voi per la bella accoglienza. Sono contento e non vedo l'ora di poter cominciare.... anche se le prime novità non sono tanto buone. Mi è arrivato il 360fm ma, al contrario di quanto era stato pubblicizzato, non sembra in buone condizioni. Purtroppo non lo posso provare perchè devo installare l'antenna e con il lavoro di mezzo ci vorrà del tempo. Per il Papero: sono tra Tiburtina e Prenestina, c'hai presente Auchan o per meglio dire Casalbertone beh... proprio lì. Comunque più leggo cose sul Forum e più mi sale la smania ed anche se ho iniziato con una delusione, non mi deprimo. Anzi!!! Mi do ancora due o tre giorni per pensare, poi sbrocco e mi metto in contatto con Magnum. Mi faccio fare un salasso (rtx e antenna) e non se ne parla più! E se non dovessi sopravvivere a tutto ciò (50 frusta, tromba) un pochetto sarà stato pure per colpa Vostra! Ancora grazie a Voi tutti.

r5000

73 a tutti come primo consiglio fai con un poco di calma,nemmeno hai cominciato e già pensi al magnum... se il superstar è brutto o mal tenuto non vuol dire che funziona male,provalo poi se propio non funziona  allora spendi i soldi per uno nuovo, prima metti l'antenna  e ti rendi conto se ci sono problemi  o è solo usato...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

bulldog

Citazione di: nigerblack il 07 Gennaio 2009, 18:15:51
Grazie a voi per la bella accoglienza. Sono contento e non vedo l'ora di poter cominciare.... anche se le prime novità non sono tanto buone. Mi è arrivato il 360fm ma, al contrario di quanto era stato pubblicizzato, non sembra in buone condizioni. Purtroppo non lo posso provare perchè devo installare l'antenna e con il lavoro di mezzo ci vorrà del tempo. Per il Papero: sono tra Tiburtina e Prenestina, c'hai presente Auchan o per meglio dire Casalbertone beh... proprio lì. Comunque più leggo cose sul Forum e più mi sale la smania ed anche se ho iniziato con una delusione, non mi deprimo. Anzi!!! Mi do ancora due o tre giorni per pensare, poi sbrocco e mi metto in contatto con Magnum. Mi faccio fare un salasso (rtx e antenna) e non se ne parla più! E se non dovessi sopravvivere a tutto ciò (50 frusta, tromba) un pochetto sarà stato pure per colpa Vostra! Ancora grazie a Voi tutti.
ciao paisa', ben arrivato  :up: ! bell'entusiasmo, ma come consigliatoti dal buon R5000 fai con calma !!!  se ti può servire sono ai castelli romani e tutti gli apparati da te menzionati sono qui a disposizione ( con mantova5)e se vuoi provare a testarli una mezz'oretta prima di investire passa a trovarmi ci fai un giretto e dopo un caffe decidi  cosa acquistare . . . . . ciao a risentirci . . . . . salutoni a tutti   
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog


sliverbuild

Benvenuto Nigerblack... Qui ti troverai bene! Se hai bisogni facci sapere!!!  :birra:
Benvenuto anche a peppe15000!!!!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

nigerblack

Un saluto a tutti. Ciao Bulldog, sei veramente gentile ad offrirmi la possibilità di ascoltare qualche apparato così da potermi rendere conto. Desideravo chiederti se venendoti a trovare posso portare con me il Superstar 360fm, magari lo puoi provare tu e dirmi cosa ne pensi. Oggi è Giovedì e sono al lavoro, ma domani finisco tutto a mezzogiorno e fino a domenica sera sono libero. Se, impegni permettendo, potessi organizzare qualcosa in questo fine settimana, sarebbe il massimo. Comunque ti ringrazio per la disponibilità. A presto. :allah:


1et078

benvenuto nigerblack anche da parte mia io sono roberto it9acj in acireale (da come hai ben visto nominativo cb non ne ho anche perke sono radioamatore da circa 1 anno), la 27 e bella oggi in città ho visto una persona che aveva installato il cb in macchina e parlava con i suoi cari a casa via cb..., vuol dire che anche ad acireale forse il miracolo della rinascita della 27 mhz  (praticamente morta da oltre 5 anni quà), sta convincendo qualcheduno a reinstallare la cb sia a casa che in macchina (visto che una telefonata al cellulare costa,,e internet in macchina non lo si ha a meno che si e "supercar").
cmq ancora benvenuto e buon divertimento con il superstar fm 360, fatti sentire in ssb (se c'e propagazione ci dovrei essere anche io...).

maury70

Benvenuto anche da parte mia , qui ti troverai benissimo , se avrai bisogno troverai sempre persone disposte ad aiutarti per qualsiasi cosa .73
Maury70,1rgk174

Cinghiale


IV3COA

Benvenuto Stefano Nigerblack
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: