diamond NR 770 S

Aperto da Paperino, 27 Marzo 2011, 23:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paperino

Ciao! qualcuno sa come va l'antenna diamond NR 770 S ? ho problemi ad entrare in garage con un antenna troppo alta ma non voglio neanche girare con un carico fittizio..


wormkill

Anche io per il tuo stesso problema, attualmente sto usando una NR-77B molto carina all'occhio e anche abbastanza performante.
Elettricamente è simile (o uguale) alla 770s e devo dire che non è affatto un carico fittizio.

Paperino

Grazie per la risposta.Quindi hai gia' la radio in macchina?Io ho una nissan Note voglio farla montare ma non so dove mettere l'rtx la plancia e' quasi tutta occupata.. :( :(

enzo74

io ho la diamond 770 L (quella con l'avvolgimento e non quella con la bachelite).
98cm di antenna che vanno uno spettacolo. La miglior veicolare mai provata
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;


IWØGWT

#4
Ho sia la 770 S (nera) che la 77 Black .... la differenza c'è ! in 2mt in linea evidente, data la lunghezza fisica, la 770S si comporta meglio (parliamo di rapporti Segnale dati in diretta da postazioni fisse) arrivando anche a 4-5 santiaghi in piu' rispetto alla 77.
Di contro la 77 è meno invasiva e si presta per traffico via repeater, non hai problemi di passaggio sotto ai parcheggi coperti (box, garage)...

dipende da come usi la radio, se prevalentemente sui ponti o in diretta, i quest'ultimo caso piu' l'antenna è lunga meglio è...

per l'installazione puoi dare un'occhiata qui per prendere spunti interessanti:

http://www.arifidenza.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=100836

IWØGWT Op. Paolo - jn61gv

My Website|Facebook|qrz.com



bimbola

...un mio amico l'ha trovata al mercatino di scandicci,pagata poco e con una resa fuori dalle aspettative....eppoi cosa volete per un'antennino cosi' corto...serve per i ponti,nulla piu'...73  cq cq
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)