4° Quiz UFFICIALE sulla cb.. (le imitazioni lasciatele perdete.. qui si vince..)

Aperto da Luigi92, 23 Novembre 2007, 17:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luigi92

Allora ragazzi... se vince il famoso programma per l'eco e per modificare la voce... e.. se avete gia giocato e vinto... rispondete... si vince un programma a vostra scelta..!! anche a pagamento..!!
Domanda:  Qual'è il guadagno della NEW SPACELAB..?? (antenna)

Buon divertimento..!!


Nico


davide93

la so ma non la dico :shhhh:... in fondo l'ho suggerita io :mrgreen: :grin: :mrgreen: (mi permetto solo di aggiungere che si sta parlando del guadagno dichiarato dalla cte, espresso in dB)
per nico, qualcosa di più di 3db :abballa:

DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....



Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


eurodani

Daniele - Romania


giorgio

magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

Luigi92

nono non ci siamo... dai..!! aggiungo un'altro premio... per chi vince... UN RARO...!! Oppure la tabella di tutte le frequenze esistenti in italia.. (aviazione- e altre cose che nn posso dire perche ne habbiamo gia discusso) provincia x provincia dai..!!

davide93


Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Luigi92

ma che stiamo dando i numeri del lotto..? cmq... siamo vicini alla vittoria.. bravo manuel.. RIPROVA..!!

argo

73 a tutti, sono sincero e non voglio partecipare perchè ho consultato un catalogo cte che ho di qualche anno fa, ma secondo me ha vinto dukealex perchè qui leggo 9 db...  :up:
...Tutto centra con tutto...!



Luigi92


antony it9val

Mmm... ufficialmente ha vinto colui che ha detto 9db.
Ho trovato anche io un catalogo, però in russo (versione cirillica del sito CTE)! L'antenna coincide, è uguale e il guadagno dichiarato è proprio 9db... si capisce perchè è l'unico valore che riguarda il guadagno in questa pagina!!

http://www.savitar.ru/?action=show&id=264

Bravo Duke;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

davide93

no no, io ho il catalogo originale, non è 9db!

lvka84

i DB la CTE li regala x quel che costano, basta pensare che sui vecchi cataloghi CTE c'era la SKYLAB ,antenna 1/4 onda dichiaravano un guadagno di 7 db .......guadagno superiore anche a una direttiva (vedi SPITFIRE 3 elementi)........
sono molto seri........

Cb Colt

Si vero, infatti si leggono anche 4db per le antenne da auto, quando ce ne sono molte altre più modeste che con i loro 2-3db rendono di + delle cte.
Comunque non ricordo dove l'ho letto ma mi sembra 5db...dovrei controllare comunque. :grin:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


Luigi92


Manuel3

E che ne so, io continuo buttare a caso.

5,5 db.

Non fatemi i coplimenti se vincero', perche' ovviamente non me li merito, buttando tutto a caso e forse essendo il piu' ignorante tra voi, il premio se lo meriterebbe un'altro.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

davide93

io te la darei giusta, ma bisogna vedere cosa ne pensa luigi :allah:

cimabue


davide93

cimabue hai vinto!!! aspetta luigi per il premio (io ti rispondo perchè ho guardato il catalogo :grin:)

cimabue

vi mando un sacco, cosi lo riempite di â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬  :grin: