ACCORDATORE D'ANTENNA PER YAESU FT 817 ND

Aperto da COLICADESONNO, 04 Marzo 2011, 13:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COLICADESONNO

Salve a tutti come da oggetto, avrei intenzione di acquistare un accordatore d'antenna automatico della marca L@@ AT-817 QRP
a 150,00 evory circa, da usare esclusivamente con questo apparato in uso portatile;la domanda che vi pongo è:
Qualcuno l'ha provato come va?....
Rappresento che l'ho preso in considerazione perchè essendo autoalimentato da 4 batterie da 1,5 volt modello "AA" e  di dimensioni relativamente ridotte, potrebbe essere al soluzione ideale per l'utilizzarlo  anche con le classiche antenne telescopiche o similari?
Attendo vostri pareri in merito!
73 a tutti da COLICADESONNO.
 


bimbola

per quello che so gli automatici della marca che hai menzionato accordano anche i lampioni in tempi rapidi... :grin: ..per gli stili telescopici se lunghetti grandi problemi non dovresti averli....se pensi che sull'817 ci funziona bene anche la miracle whip..... :birra:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

Discovery

Citazione di: bimbola il 04 Marzo 2011, 14:03:18
per quello che so gli automatici della marca che hai menzionato accordano anche i lampioni in tempi rapidi... :grin: ..per gli stili telescopici se lunghetti grandi problemi non dovresti averli....se pensi che sull'817 ci funziona bene anche la miracle whip..... :birra:

Ti quoto al 100.
Confermo la marca L@@, è un punto di riferimento assoluto.
Io ho l'AT 100 PRO II e accorda l'impossibile in un battito di ciglia.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Darkness

Io sto usando l'Elecraft e va molto bene anche quello...