PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mirko79

Purtroppo nella 27.615 mi arrivano le russe con Santiago 4/5 e radio 4 in FM


sebi97

.
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX

vinnyturboracing

propagazione aperta da un oretta, canada argentina nord europa

TITANO

Io ho acceso na mezzoretta fa e si sentiva qualcosina ma con segnali debolissimi,quasi incomprensibili.
Credo che si saranno mesi migliori sicuramente per fare i dx,ma adesso non sento gran che....!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


sierra echo

Citazione di: TITANO il 25 Gennaio 2015, 17:36:31
Io ho acceso na mezzoretta fa e si sentiva qualcosina ma con segnali debolissimi,quasi incomprensibili.
Credo che si saranno mesi migliori sicuramente per fare i dx,ma adesso non sento gran che....!
73 Titano e ben riletto.... abbraccino,
senz'altro arriveranno mesi moolto migliori per gli 11 metri, comunque, oggi, verso ora di  pranzo mi sono fatto una bella chiaccherata con un collega Rumeno,sul 27 in fm, non è una gran distanza, ma ci siamo fatti mezz'ora di qso tranquillamente come se fossimo nella stessa città, con segnali molto stabili e pochissimo qsb...
Però aspettiamo i mesi piu caldi per andare oltre oceano.....

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

TITANO

Buonasera carissimo luigi ,mi fa piacere rileggerti con piacere e spero che hai trascorso buone festivita' perche e' da allora che ci manco dal forum per un po di svariate cose. Cmq e' sempre un piacere sentirti e abbraccio te e famiglia come sempre di cuore.....!  TONI TITANO.  :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


sierra echo

Citazione di: TITANO il 25 Gennaio 2015, 17:44:50
Buonasera carissimo luigi ,mi fa piacere rileggerti con piacere e spero che hai trascorso buone festivita' perche e' da allora che ci manco dal forum per un po di svariate cose. Cmq e' sempre un piacere sentirti e abbraccio te e famiglia come sempre di cuore.....!  TONI TITANO.  :birra:
mi scuso con gli amministratori per un piccolo OT:
ricambio con affetto a te e famiglia...caro Antonio....
tutto bene feste ok e riprendiamo questo 2015 sperando che sia meglio dell'anno passato....
73 ed un  abbraccino a te e famiglia!
Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


ChrisLincoln

27.425fm oggi attualmente ore 12, messa parrocchiale hahahahaha
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

i t 9 a c j



asterikus

#23434
Lavorata la 133 dalle isole Mariane intorno alle 12 con 5/7, stilo per la 27 con base magnetica sul tettuccio dell'auto, 400 metri slm.Altura e propagazione, mix perfetto.
1AT618

IU3EDK Alessandro

Io oggi in bm avevo tutti i ch cb occupati da americani e rdiotaxi est eu....

asterikus

Citazione di: Alessandro P. il 08 Febbraio 2015, 16:16:16
Io oggi in bm avevo tutti i ch cb occupati da americani e rdiotaxi est eu....

Io l'ho beccata per caso, c'era molto nord europa (uk,belgio) e rdiotaxi, poi ho notato il pile up su quella frequenza, ed ho notato una stazione con segnale molto variabile, da li' ho capito che era in attivazione; ma la cosa assurda è stata che l'ho lavorata non sapendo di cosa si trattasse in quanto non ripeteva mail il call, e la rete dati del cell non mi andava per cui non potevo accedere al cluster.Solo 1 ora piu' tardi ho scoperto che era la 133kpi/dx.Belle soddisfazioni.
1AT618

pesciolino73



shark

Chi volesse fare qso tra poco sarò in ascolto sulla 615 usb
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

IU3EDK Alessandro


shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

mirko79


mirko79

Ad arezzo sta nevicando molto in questo momento è qrm a palla....


pittbull

73 a tutti ce qualcuno disponibile x una prova radio.sul 27.655?

pittbull


eco

Citazione di: pittbull il 09 Febbraio 2015, 17:59:08
73 a tutti ce qualcuno disponibile x una prova radio.sul 27.655?

Buona sera pittbull, se vuoi provare ci sono io, ma sono in provincia di vercelli e a, 655 ho qrm, meglio a ,650

pittbull


eco


mirko79

Collegata la 1od000 dall autodromo di Imola progressivo n 547...direi un bel collegamento..chi volesse provare si facci avanti