News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PLL7120 voltaggio dei pin x 48?

Aperto da nic, 11 Luglio 2021, 11:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nic

Salve a tutti, ieri ho letto tutti topic su guasti alan 48 , siccome sono topic datati ,molti link non sono piu attivi , chiedo se possibile che qualcuno di voi abbia questi dati,grazie , ho letto molto ieri sul forum e in quasi tutti i casi dice di controllare prima il 7120 e il mixer chip ,non avendo questi voltaggi ,non posso verificare , ho comprato questo 48 ad un prezzo basso ,il bello e' che esteticamente e quasi nuovo , al massimo lo tengo per pezzi, se non riesco , sempre grazie a tutti ,73s to all,nic.


cimabue

qui hai la tabella delle tensioni

nic

Grazie Cimabue, stasera dopo lavoro controllo ,saluti nic.

nic

Salve a tutti,ho controllato tutti voltaggi sui venti pin, sono tutti che ballano,strano, invece la tensione sul mixer ta73 sono perfetti, questa radio ha un emulatore 7120 al posto del chip originale ,poi ha un resistor da 1 mega sui i piedini del xtal 10,240mhz ,non risulta dallo schema , 73s to all,nic


nic

Salve a tutti ,comunque controllato bene radio va in cassetta per ricambi ,non vale il tempo e ne la spesa per i ricambi da comprare ,73s to all,nic.