News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LINCOLN bloccato display lampeggia

Aperto da stefanobricc, 29 Giugno 2021, 09:39:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefanobricc

Saluto a tutti,
President LINCOLN, tutto ad un tratto completamente bloccato, il display indica 20.000.0 e lampeggia con frequenza a circa un secondo, non trovo riscontro a questo guasto nella rete, potete aiutarmi a qualche verifica?
Grazie in anticipo


nic

Salve Stefanobricc, ce un manuale in inglese su questo link , https://malzev.tripod.com/cb-radio/chip-use.htm ,prova a vedere , poi non dici molto, la radio era fermo da tempo ,hai programmato qualcosa ,non lo so ,permette che non sono un tecnico,ma un hobbista ,73s ,nic.

stefanobricc

Grazie dell'intervento, 
non c'è molto da scrivere , nel senso che la utilizzavo con una certa ricorrenza , non ho fatto programmazioni (non mi risulta ). 
Non ero al corrente che si potessero fare dei reset ? confermi?

acquario58

Citazione di: stefanobricc il 29 Giugno 2021, 13:56:18
Grazie dell'intervento,
non c'è molto da scrivere , nel senso che la utilizzavo con una certa ricorrenza , non ho fatto programmazioni (non mi risulta ).
Non ero al corrente che si potessero fare dei reset ? confermi?
se è la CPU...come penso ti faccio i miei Auguri...


stefanobricc

#4
Citazione di: acquario58 il 29 Giugno 2021, 14:05:10
se è la CPU...come penso ti faccio i miei Auguri...
prendo atto della tua risposta, evidentemente il frutto dell'esperienza e conoscenza che è palese su questo forum.Ho aperto  RTX è trovo IC 315  HD4074008S su scheda PB-121AA,(UC1170)
immagino che con una scheda sostitutiva la diagnosi sarebbe facilitata, conosci qualche verifica che posso attuare?
Grazie

acquario58

#5
http://www.cbradio.nl/president/President_Lincoln_Bible.pdf