News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

sommerkamp ts 624s

Aperto da broliroby, 08 Aprile 2021, 15:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

broliroby

buongiorno, sto riparando questo apparato cb anni 70,ma pur avvalendomi dello schema, 
non è possibile determinare il valore di un componente montato dal lato saldature.
Avrei necessità se qualche possessore mi può aiutare ,di una foto del suo interno ,sia lato componenti che dal lato saldature. grazie per chi avrà la pazienza e la cortesia di farlo.
7351 roberto


bergio70

rubato 40 anni fa.... arrivi con un pochino di ritardo.
bella radio però, minuscola per l'epoca, anche se con 10W...

broliroby

si .. è una radio da collezione! molti la possiedono,alcuni la cercano ,altri non se la sentono di aprirla...

broliroby

buongiorno.. riformulo la domanda. qualche possessore del ts 624 sommerkamp potrebbe mettere una foto dell'interno sia lato saldature che componenti? ringrazio anticipatamente


broliroby


Marco De Caprios

Citazione di: broliroby il 28 Aprile 2021, 17:59:27
ancora niente ..?
Io l' ho trovato qui lo schema, sembra leggibile.
Sicuro che non riesci a capire cosa sia ? Ma è un cond. Ceramico oppure una resistenza ? 
https://www.manualslib.com/download/959243/Sommerkamp-Ts-624s.html

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile



broliroby

si grazie aquila...lo schema ce l'ho,ma la radio è già stata riparata ed è stato sostituito un transistor con equivalente e altri particolari ...pertanto dal lato saldature ho bisogno della foto per verificare se è originale o sono stati aggiunti componenti. resistenze in questo caso . ecco perchè mi serve una foto.


14E130

Bonsoir

J'ai un Ts624s ici vous voulez des photos de l'appareil coté soudure je ferai cela demain dand l'après midi.

cordialement : 14E 130

broliroby

ok... se puoi fare foto anche dal lato componenti grazie moltissimo !!
Roberto


14E130


14E130