PROBLEMI & COMUNICAZINI ...... COMMENTO PERSONALE ...

Aperto da hafrico, 20 Febbraio 2010, 00:06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CARISSIMI UTENTI TUTTI  ...  MODERATORI ED AMMINISTRATORI....

mi accorgo sempre piu' spesso, che una piccola minuta e sparuta minoranza di frequentatori di questo  MAGNIFICO  FORUM , hanno il cattivo vizio ed il pessimo gusto, di non saper stare al mondo.

Voi direte che sono impazzito, puo' darsi, ma se facciamo un'analisi sulla mia considerazione, tanto pazzo non sono....  in breve vi espongo i fatti.

Quando un utente fa' una domanda su un argomento qualsiasi, non puo' successivamente arrogarsi il diritto di avere la risposta che si aspetta, avra' delle risposte......  magari contrastanti.. di disaccordo e comunque mai delle risposte contro la persona... la morale e la religione....  così come cita, per farla seria.. l'articolo 21 della costituzione.

Bene....  allora visto che questo diritto e' costituzionalmente sancito.... penso vada applicato anche a questo FORUM....  per cui ....  gentilissimi signori che pretendete le risposte.....  chi vi risponde.. in qualsiasi modo lo facccia, sempre nel citato rispetto delle superiori norme...  vi fa' una cortesia...   datosi la premessa  ...   perche'  vi inalberate... vi arrabbiate...  pretendete.. accusate... additate.. rimproverate... ecc...   quale norma di questo  FORUM... o al di fuori di questo vi autorizza all' ARROGANZA.....

Spero che chi abbia da intendere intenda .. e che i moderatori  ed amministratori ( POVERETTI NE VEDONO E NE SENTONO   :'( ) che dovono continuamente combattere con tutto cio', ( COMPITO ARDUO ED INGRATO  :'( ) non me ne vogliano per quanto detto.....  ma quello che va' detto va' detto.. con rispetto ed educazione... ma va' detto...  

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.....
:allah: :allah:

ps::   BLOCCO IL TOPIC.. PERCHE' NON SO' SE PUO' ESSERE OGGETTO DI DISCUSSIONE...  SE SI.. LO APRONO I MODERATORI.