PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

argo

ascoltate dalle 22.30 fino alle 23.50, ma purtroppo non collegate,  :'( anche se sgolato a chiamare, le divisioni 136,11,122,11,158,7 tutte con segnali 5/5 5/7!!!erano davvero anni che non sentivo certi paesi, può essere che ci stiamo avvicinando alla riapertura seria???
...Tutto centra con tutto...!


IV3COA

 :-D un salutone a hafrico ascoltato ieri in 27.615 ( SE VUOI LO SCAMBIO DELLA QSL CONTATTAMI PER MP!)
7351 A TUTTA LA TUA FAMIGLIA :up:

fabiux

Volevo confermare anch'io che ieri sera arrivava il mondo e con segnali molto forti: nord Europa e Spagna, in particolare. Poi, dalle 19:30 molti amici dalla Sicilia, con segnali forti e stabili.

Considerando questo bel periodo di propagazione, questo pomeriggio (14:30-18:00) andrò a circa 500 metri di altezza, a Montevecchia (Lecco - JN45QR) a provare un'antenna canna da pesca che mi sono costruito. Confido in ottime condizioni di propagazione e farò chiamata. Spero di fare qualche collegamento con voi.

A presto e buon divertimento!

1BIG057

Ora come ora si sente qualche chiamata in inglese su 555 ma troppo bassa. Cmq si dovrebbe aprire la propagazione...
dalle 15 alle 19:30 / 20 sono in campagna in direttiva, farò qualche chiamata.

Saluti 1BIG057 Emilio


1et078

Io sono sono al mare buon divertimento a tutti, e a risentirci a dicembre.. io con il caldo faccio qrt dalle trasmissioni, bye a tutti.

1BIG057

Rober anche se piove rimani al mare  :grin: :grin: :grin: :mrgreen: abbraccino :birra:


Re Lucertola

fra 1 oretta e qualcosa sarò in stazione.....speriamo che la propaganda ci aiuti!
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


1BIG057

ciao lucertola. io sto monitorando la freq 555 ma è una cosa assurda si sentono solo Francesi  a filo di QRM. Ho fatto qualche scarrellata in freq ma niente. Si dovrebbe aprire.. sicuramente si apre verso sera.....

Re Lucertola

penso dalle 17:30-18 fino a sera,più o meno è questo l'orario
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


1et078

si si anche se sdiluvia ci rimango al mare e perche cosa ci devo restare in radio per i soliti, ci sono sempre quelli quindi...

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

clayrm

Per come va la propagazione in questi giorni, bisogna aspettare almeno un'altra ora.
Comunque 20 minuti fa sono riuscito a collegare 26AT030 che sta a 20 km da londra.
bye

1rgk257

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 23 Maggio 2009, 13:05:40
Io sono sono al mare buon divertimento a tutti, e a risentirci a dicembre.. io con il caldo faccio qrt dalle trasmissioni, bye a tutti.

ATTENTO  E   PURPI  .....  AHAHAHAHAHHAH........   banana banana banana


hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 23 Maggio 2009, 16:57:05
silenzio totale :sfiga:

VEDRAI che tra  qualche ora rimpiangerari questo silenzio.........  :allah: :allah: :allah:

1BIG057

ahahaha beh fin ora ancora niente.. Quando è così solo alla sera si apre la propagazione dalle 18 in poi.. ke palle però meglio se andavo in pista a usare la macchina.. Domani mattina se non sento nessuno in freq 555  :sfiga: vado a pescare.. forse sarà meglio!  :dance:  :birra:

Mheta Cavaliere Oscuro

19:00 locali,tutti a 27.615 usb...mi raccomando..io a quell'ora saro' in onda.. :up: :up:

cicciopizza2

ma xche nn mi sentite??? .. andrea .. filippo ..io ci sono vabbe che son o piccolo ...

hafrico

contattato il buon  ANDREA  .. sulle alture torinesi... 1200  metri  ...vi saluta tutti.....    :up: :up:  ecco  ho aperto le danze  ora tocca  a voi..  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 23 Maggio 2009, 17:55:20
ma xche nn mi sentite??? .. andrea .. filippo ..io ci sono vabbe che son o piccolo ...

ma non ti  sento... manco pa capa.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:


giorgio

Grazie Hafrico per il rapporto. il tuo radio 5 santiago 5/8  abbraccino :up:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

1BIG057

Andrea nell alture Torinesi lo sentito oggi pomeriggio a 570. Arrivava bassimo qui a Parma. Cmq è ancora chiusa la prpagazione. Oggi fa pena! :'(

Re Lucertola

sono su 27.555,chiamo e richiamo,ma nessuno risponde :sfiga:
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

India5

ci vado....vediamo se ti sento....dammi conferma...io sono stazione scorpione

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso