Ciao, ciao papà..

Aperto da 27forever, 07 Luglio 2010, 15:54:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottone

Condoglianze Alessandro,
per te e per la tua famiglia.

Ricordo bene le parole di mia mamma, quando sul letto d'ospedale disse a noi familiari
"se non ci foste voi, chi mi aiuterebbe ora..?".

Io credo che là dove si trovano ora, soffrano meno. E magari tuo papà avrà la sua radio per passare un po' di tempo.
Cerca, se puoi, di ricordare solo i sorrisi, solo i momenti belli.

Un caro abbraccio e sentite condoglianze.

Maximilian


Adriatico

Ciao,
non si è mai abbastanza pronti e non ci sono parole per certe cose, sentite condoglianze
Sandro,
............  Vivi e lascia vivere  .............

Caporale

Portalo nel cuore così come ti ha lasciato: lui sarà sempre con te.

Tutti abbiam perso qualcuno di caro (io anche una figlia): sappiamo quanto stai male e ti siam tutti vicini.
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

francesco harley

Sentite condoglianze...mi dispiace tanto.


27forever

#29
Guardate ragazzi... GRAZIE di CUORE per le vostre parole di coforto da parte mia e di mia mamma!!!!
Da come ho letto molti di voi ci sono già passati (affrontando situazioni anche più drammatiche della mia) e per capire a pieno forse ci vorrà del tempo perkè al momento non mi sembra ancora vero devo ancora capacitarmi ma spero che con il tempo il dolore finisca in soli pensieri e ricordi da non dimenticare mai!!!
Domani è il fatitico giorno e ironia della sorte ieri mi è arrivato un piccolo diploma di un contest che anche lui aspettava tanto... perkè come vi ho già detto a lui piaceva questo nostro mondo. L'ho arrotolato su e chiuso con un fiocchetto , domani glielo lascio con lui perkè sò che come per altre cose ne andava fiero e sicuramente gli farà piacere.
Non sò davvero come ringraziarvi veramente...
Non dico altro... milla parole non basterebbero
Grazie un Abbraccio anche a voi.. TUTTI!!!! abbraccino

Alessandro
IZ3SVD
73's

CBias

Sentite condolianze a te e tutta la famiglia.
Se posso dire una cosa... col tempo ti abituerai che il suo corpo non c'è più ma lui sarà sempre con te, li vicino, a girare ancora le manopole perchè certe persone alla fine saranno sempre con noi.
Un abbraccio


Barracuda

Citazione di: 27forever il 07 Luglio 2010, 15:54:28
Ciao a tutti... Lo so che non scrivo molto qua sul forum ogni tanto vengo fuori con qulke post per chiedervi qulcosa a voi che siete più esperti anche se sono radioamatore molte cose devo ancora capirle...
Purtroppo domenica sera è mancato mio papà ... all'improvviso... senza dire nulla   :(... Ci tenevo a scriverlo qua perkè anche se lui non era un radioamotore... era appassionato di queste cose ; di radio , di cb... mi toccava sempre tutto ogni volta che tornavo a casa trovavo le manopole delle radio girate, pulsanti premuti perkè a lui piaceva era curioso, volevasa sentire (come mi diceva sempre)  anche solo per compagnia durante il giorno che era a casa, senitre queste persone con linguaggio per lui insolito che si scambiavano rapporti numeri , sigle, punti. Ogni volta gli dicevo di non toccare per non fare casini allora voleva prendere il cb portatile almeno per poter usare qulkosa anche lui in libertà e parlami anche da qua in giardino..
Niente tutto qua, non voglio raccontare ne la mia storia ne la sua ma solo fargli un pensiero anche qua dato che tutti abbiamo la stessa passione e la voglia di far vedere, sentire questo nostro mondo radioantistico a tutti compresi i nostri genitori.
Buon pomeriggio a tutti , spero sia in un posto migliore
Alessandro
PS: scusate se questa cosa va vuori da ogni topic.. ma sentivo il bisogno di farlo .. grazie!!!

73 27 forever hai fatto cosa giustissima se era quello che volevi  e ci tenevi a fare, non devi scusarti di niente, sentite cordoglianze fatti forza anche se immagino non sarà facile, ma pensa a qualcosa che vuoi due avevate in comune lo stesso hobby e da qui continua a portarlo avanti, stammi bene un abbraccio Tony


UOMORAGNO

sentite condoglianze da parte di umberto.
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

TITANO

Sentite condoglianze caro amico.
Spero tu possa passare questo brutto momento.Ti siamo tutti vicini anche solo con lo spirito.....UN CARO ABBRACCIO !!!!!!!!!!!!          TITANO. 1RGK 326.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Mheta Cavaliere Oscuro

Caro Amico,
Purtroppo conosco bene il tuo stato d'animo e le sensazioni che provi..le sto vivendo anche io a distanza di ormai 6 mesi e mezzo da quando mio padre purtroppo è morto...

Credo sia stata la cosa piu' brutta che potessi vivere sinceramente..

e non mi vergogno a dire che pensando al male che ha sofferto mi scende una lacrima..
ti capisco e ti abbraccio.
fatti forza,sappi che di papa' ce n'è uno solo...come ti han gia' detto,non dimenticarlo mai... ;-)

Limboreale

Partecipo al tuo immenso dolore Daniele abbraccino
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE