Chi conosce le antenne di IWxxx?

Aperto da N2oae, 24 Luglio 2009, 11:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

N2oae

http://www.iw2en.it/news.php

fate un giro nella sua pagina
per i prezzi fate un mail e lui
73s' maico


1PNP548

ciao N2oae  :grin:    marameo abbraccino  :birra:

io le conosco, però al telefono non risponde mai, consiglio di contattarlo via e.mail

interessante la bluemoon 8.2, e le varie filari  :up:

Marcello

Io le conosco fatte veramente bene, non ho avuto modo di provarle...ma chi ce le ha dice che sono almeno costruite bene.

Qualcuno mi ha fatto notare come questo post potrebbe essere pubblicitario pertanto stiamo valutando il dafarsi.

Iw2En è un produttore come midland, sirio etc, non necessariamente vende al pubblico, infatti i suoi prodotti si trovano anche nei negozi(ma anche no).
Quindi valuteremo grazie per la segnalazione.

Marcello



N2oae

#3
Ciao Marcello !
OK Marcello le sue antenne le trovi anche in diversi negozi ma io prezzi lievitano hi
se vi interessa qualche sua antenna contattatelo via e-mail e chiedete il prezzo
per chi abita in zona 2 meglio ritirale nel suo laboratotio evitate le spese di spedizione.
73s' maico


1PNP548

io farei più che altro pubblicità nel senso che è un radioamatore che si costruisce le antenne da solo e ha dimostrato spesso e volentieri che con la metà dei soldi si ottengono copie di antenne che sono in commercio con "etichette" più blasonate.
questo dovrebbe essere da spunto per chiunque voglia cimentarsi nell'autocostruzione, poi se uno invece di farle da solo vuol chiamare IW2EN.....per me non c'è niente di male  ;-)

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: 1PNP548 il 24 Luglio 2009, 14:12:06
io farei più che altro pubblicità nel senso che è un radioamatore che si costruisce le antenne da solo e ha dimostrato spesso e volentieri che con la metà dei soldi si ottengono copie di antenne che sono in commercio con "etichette" più blasonate.
questo dovrebbe essere da spunto per chiunque voglia cimentarsi nell'autocostruzione, poi se uno invece di farle da solo vuol chiamare IW2EN.....per me non c'è niente di male  ;-)

Si ma..comunque,si fa pagare,non è che le regala...quindi,potrebbe essere interpretato come spam questo Topic...
ero stato accusato di "spam" anche su un ponte ripetitore quando parlavo di iw2en e le sue antenne...figuratevi....
Maico comunque,non è pagato da iw2en,non credo stia facendo pubblicita' per un proprio tornaconto ma quanto per informazione generale su questa persona che realizza antenne che,a detta di molti utilizzatori,vanno veramente molto bene. :up:


stepv

beh, il materiale immagino che non glielo regalano neppure a lui :-) se produce antenne con caratteristiche uniche non credo che sia assimilabile completamente alla pubblicità di un negozio..ad esempio io ho preso la verticale multibanda da un altro OM..è una antenna unica che si smonta in pezzi di un metro per poterla portare anche in aereo x le spedizioni e non penso che segnalarlo sia una tragedia...senno' non si potrebbe neppure dire il nome della marca...ciao


Santo iw9hlk

Salve Ragazzi, io vedo la situazione come pubblicità, il sito propone la vendita... quindi sto chiudendo il topic.
Nulla è per caso

Marcello

Nel topic non si parla di tecnicamente di un prodotto partcolare ma genericamente di tutti i prodotti del costruttore che vende anche direttamente al privato.

Sarebbe stato diverso se si parlava delle specifiche techine di una antenna in particolare evidenziando caratteristiche e comparazioni.

Marcello