Fiera di Busto Arsizio Expò Elettronica 26/27 gennaio 2013

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 31 Dicembre 2012, 01:19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso

Citazione di: remo81 il 26 Gennaio 2013, 21:12:52
Quindi Buoto è una cosa negativa.... a questo punto mi chiedo se qualche nostro amico del forum sia andato a Novegro...
io a Novegro ci sono stato  2 volte la prima c'era zero!!ci ho provato la seconda volta !! ma il risultato era sempre zero, quindi nelle ultime edizioni non sono piu andato, perche oltre a pagare il biglietto intero devi pagare pure il parcheggio.


cimabue

io, con amici, ero indeciso se novegro o busto...
alla fine abbiamo optato per busto, nella speranza che ci fosse qualcosa di buono nel reparto cb/om.  :sfiga:

cimabue

Citazione di: asso il 26 Gennaio 2013, 21:22:29

io a Novegro ci sono stato  2 volte la prima c'era zero!!ci ho provato la seconda volta !! ma il risultato era sempre zero, quindi nelle ultime edizioni non sono piu andato, perche oltre a pagare il biglietto intero devi pagare pure il parcheggio.


questo è il motivo per cui abbiamo scelto busto

asso

Citazione di: acquario58 il 26 Gennaio 2013, 20:50:54
Citazione di: asso il 26 Gennaio 2013, 18:26:33
:down: VERGOGNA :down: questa è la parola giusta per questa fiera ormai è arrivata alla frutta!!! sono contento per gli amici del forum che avevano deciso di non venire,una fiera squallida
!! cerano giusto tre venditori ufficiali ,è 2 dei classici che vendevano cb usati è un'altro anche apparati om prezzi folli!!!, componenti ? zero!!toroidi? zero,  >:D per fortuna dovevo fare (finalmente mi sono deciso)il  Check DXCC  con i2mqp Mario mi ha controllato il tutto e spedito,ho preso un commutatore di antenna daiwa , un turner +3b a buon prezzo, cosi ho salvato un po la giornata, pagato pure il biglietto 50% om,insomma un'altra fiera da cancellare? non so i miei colleghi om di sezione hanno detto di tenere duro!! altrimenti se ci assentiamo completamente ci sarà sempre meno!!un grazie comunque va dato alle associazioni presenti che si impegnano sempre per far si che queste fiere ci diano piu spazio, io ho parlato con qualche venditore che conosco(non presente oggi come espositore)che i prezzi dei banchetti folleggiano !! quindi .......speriamo in bene in futuro

ci avrei scommesso....ecco il motivo per il quale ho preferito starmene a casa....
:up: come ho scritto sono contento che non siete venuti(anche se dispiace per il mancato incontro) ma sarebbe stata una beffa  per voi sopportare tante spese per niente.


asso

io sono entrato alle 9 alle 10,30 ero gia fuori (che  1/2 ora l'ho persa per il dxcc,) quindi 1 ora  la visita era finita!! e pensare che prima andavo sia al sabato che la domenica... >:D

ale_nest

Mamma mia, a leggere i commenti di chi c'è stato era proprio un bell'affare quest'edizione a Busto.
Meno male che una volta conveniva andare agli appuntamenti perché c'erano appunto i "prezzi da fiera".

Vediamo se capita su questo thread qualcuno che è stato/andrà a Novegro, sai mai che lì la cosa sia meglio (o meno peggio).
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


remo81

 ??? :-\la cosa è stata negativa sia a Busto che a Novegro... confermo a Novegro la cosa è stata pure più cara... però con la temperatura fredda uno se si scalda un'attimino per rabbia, nervoso,... si raffredda in fretta... comunque mi sà che le fiere di elettronica per me sono tutte uguali... e i prezzi degli oggetti che si trovano sono ho cari, ho in linea con il mercato online... sì sì c'è la spedizione... ma autostrada, benzina, sbattimento... per poi vedere quattro led, pc vecchi, addirittura pentole per cucinare... ma dove arriveremo...sicuramente  :down: :down:
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD


franco77

confermo sono stato a Novegro...preferisco non commentare!

Sent from my ONE TOUCH 983 using RogerkMobile

ciarly

Purtroppo TUTTE queste fiere da diversi anni sono finite, rimarrà un ricordo quando si aspettavano con ansia proprio per aquistare o trovare la novità al famoso prezzo fiera. adesso trovi 4 cinesate 3 cianfusaglie a led e 2 cartucce per stampanti.  73 a tutti


FL

Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

Lancillotto

Citazione di: ale_nest il 26 Gennaio 2013, 21:35:59
Mamma mia, a leggere i commenti di chi c'è stato era proprio un bell'affare quest'edizione a Busto.
....

Mah... io sono andato ad entrambe e non ci ho visto niente di meglio o di peggio delle altre edizioni, quella di Busto era con il solito mercatino radio, devo dire sempre più caro e con la stessa roba (invenduta) da mercatino in mercatino, questa è la nota più negativa che posso dare.
Quella di Novegro era pari alle precedenti, ora sono tutte così...

asso

Citazione di: Lancillotto il 28 Gennaio 2013, 18:11:55
Citazione di: ale_nest il 26 Gennaio 2013, 21:35:59
Mamma mia, a leggere i commenti di chi c'è stato era proprio un bell'affare quest'edizione a Busto.
....

Mah... io sono andato ad entrambe e non ci ho visto niente di meglio o di peggio delle altre edizioni, quella di Busto era con il solito mercatino radio, devo dire sempre più caro e con la stessa roba (invenduta) da mercatino in mercatino, questa è la nota più negativa che posso dare.
Quella di Novegro era pari alle precedenti, ora sono tutte così...
ma come fai  a dire che a Busto era uguale alle altre volte!!!! evidentemente non ci sei ma i stato!!!

PAPERO ( THE DUCK )

azz la mia premonizione e stata valida ....anche se non mi sono dovuto sforzare piu di tanto in quanto basta leggere le varie recensioni su busto

le altre volte ne valeva la pena partire in aereo da roma visitare la fiera e stare con gli amici
ma a quanto pare e' calata vertiginosamente gia da quando ho saputo che molti amici rivenditori non erano presenti e come spiegato coompendio fiere sta dando i numeri nel vero senso della parola

ragazzi ci vediamo a pompei a fine febbraio


ciao e sperimao non sia calata anche quella
altrimenti rimane solo pescara


ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


asso

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 28 Gennaio 2013, 18:31:56
azz la mia premonizione e stata valida ....anche se non mi sono dovuto sforzare piu di tanto in quanto basta leggere le varie recensioni su busto

le altre volte ne valeva la pena partire in aereo da roma visitare la fiera e stare con gli amici
ma a quanto pare e' calata vertiginosamente gia da quando ho saputo che molti amici rivenditori non erano presenti e come spiegato coompendio fiere sta dando i numeri nel vero senso della parola

ragazzi ci vediamo a pompei a fine febbraio


ciao e sperimao non sia calata anche quella
altrimenti rimane solo pescara


ciao
in un'ora ho finito il giro , 1/2 ora ho fatto il controllo qsl per il dxcc quindi come avevo gia postato !! veramente oltre al danno la beffa!! per quelli che arrivavno da lontano.

Lancillotto

#39
Citazione di: asso il 28 Gennaio 2013, 18:18:14

.....ma come fai  a dire che a Busto era uguale alle altre volte!!!! evidentemente non ci sei ma i stato!!!



Invece di "esclamatizzare" dillo tu che ci sei sempre andato in cosa era diversa ??


asso

Citazione di: Lancillotto il 28 Gennaio 2013, 19:06:31
Citazione di: asso il 28 Gennaio 2013, 18:18:14

.....ma come fai  a dire che a Busto era uguale alle altre volte!!!! evidentemente non ci sei ma i stato!!!



Invece di "esclamatizzare" dillo tu che ci sei sempre andato in cosa era diversa ??
guarda che ho gia postato quello che cera basta leggere i post....

cicciopizza2

ci sono stato sabato pomeriggio ..delusione totale.. cineserie ,soliti stend di pc .. e rottameria ...meglio la baya ...

PK

Ciao a Tutti,

come ho gia scritto NON sono andato a Busto, in compenso sono andato Domenica a Novegro, NON ho pagato il Parcheggio, perchè esternamente se arrivi presto con DUE passi e una fermata al bar per il caffè ci stanno bene.

ono andato a Novegro perchè e vicino a dove lavoro e domenica avevo un paio di cose da sistemare e perchè IO avevo i Buoni.

NON mi aspettavo di certo che Potesse essere Migliore di altre fiere, ci ero già stato in altre occasioni, ci siamo andati per pasare una mezza giornata con gli amici, pagare 8 euro per andare al cinema a vedere un film che magari poi NON piace non ha paragoni con passarla con gli amici e farsi 2 risate in compagnia.
Io personalmente NON ho fatto acquisti, anche perchè Venerdì avevo già speso 700 eurozzi per un giocattolo Nuovo e quindi............. ero già contento di mio-

Come già scritto le fiere sono cambiate, NON ci sono più novità anzi, son sempre peggio....................


Una cosa TRISTE però l'ho notata, lo stand, o meglio i due tavolacci di ferro e legno Marcio dell'ARI di Milano, di una TRISTEZZA sconvolgente, facevano meglio a NON esporre, anche SE, non esponevano quasi Niente o meno.
Non erano nemmeno nella campata unica Centrale della fiera, erano in un angolo in fondo di una delle due campate distaccate e al FREDDO.

C'era anche il CISAR................. non erano messi tanto meglio, esternamente avevano montato 2 antenne su un tronco di palo, una HF e una per le V/U (credo) vecchia di non so quanto (visto lo strano colore) montata tutta storta a 2 metri da Terra.


Per concludere, io dico SE, le fiere si son ridotte in questo modo, fate, anzi Facciamo una bella cosa, NON andiamoci più e se ci si vuol trovare con gli amici, andiamo al Bar, con i soldi risparmiati per l'ingresso ci si fanno un paio di Birre.
Organizzare una fiera è Complicato, organizzare un ritrovo al bar o in Pizzeria è Molto più facile.

73,
PK

Lancillotto

Su una cosa siamo certo d'accordo, sono sempre più penose e care  :down:

Busto 8 -2 per riduzione scaricabile anche il giorno stesso

Novegro 10 +2.5 parcheggio, la riduzione era disponibile fino all'11/1 poi rimossa come indicato nel sito


Marcello

Peccato veramente...4 anni fa fu la mia prima fiera poi anno dopo anno è andata sempre peggio....peccato....meno male che non son venuto...