alan 68 rotto?

Aperto da striccit, 27 Ottobre 2008, 23:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

striccit

Mo ci sto prendendo gusto... mi piacerebbe molto montarci il beep ed il doppio modulatore, ma senza le istruzioni dettagliate non saprei dove mettere le mani  :-\ :-\ :-\ Conoscete qualche kit per principianti o eventualmente sapete darmi un indirizzo a Roma dove non mi pelano per far montare questi accessoriucci??
Grazie. Stefano
Creato con My Cool Signs.Net


sliverbuild

C'è un venditore di ebay che vende piastre e kit per queste cose a prezzo abbastanza accessibile. Se ti interessa fammi mandami un MP che ti mando il link
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: striccit il 30 Ottobre 2008, 18:55:13
Mo ci sto prendendo gusto... mi piacerebbe molto montarci il beep ed il doppio modulatore, ma senza le istruzioni dettagliate non saprei dove mettere le mani  :-\ :-\ :-\ Conoscete qualche kit per principianti o eventualmente sapete darmi un indirizzo a Roma dove non mi pelano per far montare questi accessoriucci??
Grazie. Stefano

ciao STEFANO........... guarda che se anche trovi il materiale.....  non è che arrivi lo metti dentro... dai una sgrullatina e va' tutto a posto....  se non hai esperienza...o comunque sei alle prime armi......... non imbarcarti in progetti molto grandi......  VUOL ESSERE SOLO UN CONSIGLIO..... per non farti spedere soldini senza risultati...

striccit

#28
Ciao Hafrico, peccato perchè sulla sgrullatina e sul qlo ci contavo molto   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
A parte gli scherzi lo so benissimo che bisogna saperci fare e che non sono all'altezza  :'( :'( è per questo che speravo di trovare un kit da principianti tipo quelli di nuova elettronica....
Creato con My Cool Signs.Net


LuckyLuciano®

Citazione di: striccit il 02 Novembre 2008, 09:27:05
Ciao Hafrico, peccato perchè sulla sgrullatina e sul qlo ci contavo molto   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
A parte gli scherzi lo so benissimo che bisogna saperci fare e che non sono all'altezza  :'( :'( è per questo che speravo di trovare un kit da principianti tipo quelli di nuova elettronica....


finchè fai una scheda di preampli microfonica, o monti una scheda echo, non ci sono problemi.
Puoi provare anche da solo.
Magari sbagli 2 3 4 volte, poi la "dritta" la trovi da solo.
Però un minimo di esperienza in elettronica e saldature la devi avere
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 02 Novembre 2008, 18:06:57
Citazione di: striccit il 02 Novembre 2008, 09:27:05
Ciao Hafrico, peccato perchè sulla sgrullatina e sul qlo ci contavo molto   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
A parte gli scherzi lo so benissimo che bisogna saperci fare e che non sono all'altezza  :'( :'( è per questo che speravo di trovare un kit da principianti tipo quelli di nuova elettronica....


finchè fai una scheda di preampli microfonica, o monti una scheda echo, non ci sono problemi.
Puoi provare anche da solo.
Magari sbagli 2 3 4 volte, poi la "dritta" la trovi da solo.
Però un minimo di esperienza in elettronica e saldature la devi avere


SENTITE QUESTA ............ a prposito di saldature....... una volta un amico mio...  . . (  molto ma molto ...intraprendente  )....  mi porto' a controllare un telecomando....  mi disse che si erano staccati i fili della batteria ...e vhe aveva provveduto a ripristinarli......  ma continuava a non funzionare.......  ragazzi cosa da sbattere la testa negli spigoli............ sapete cosa aveva fatto....... aveva attaccato i fili della batteria al circuito con.... l'ATTAK.....  sapete cosa mi disse......  con lo stgno si staccavano sempre......  così avrebbe risolto il problema.....  hahahahahahahahah.. :culo: :culo: :culo: marameo marameo marameo :dance: :dance:  COSE E PAZZI....


striccit

Vabbè ma lo sanno tutti che l'attak è isolante... è molto meglio il Bostik!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Creato con My Cool Signs.Net


striccit




finchè fai una scheda di preampli microfonica, o monti una scheda echo, non ci sono problemi.
Puoi provare anche da solo.
Magari sbagli 2 3 4 volte, poi la "dritta" la trovi da solo.
Però un minimo di esperienza in elettronica e saldature la devi avere

[/quote]

So distinguere un diodo da una resistenza, le saldature le so fare, insomma dopo anni di montaggio kit (solo in bf però) una certa dimestichezza con i cs l'ho acquisita, però sempre a livello di praticone (la conoscenza teorica si ferma alla legge di Ohm), so usare solo il tester (anche perchè ho solo quello)... insomma dai, con un po' di qlo ed una "sgrullatina" con un roger beep forse gliela faccio.... :rool: :rool:
Creato con My Cool Signs.Net

LuckyLuciano®

vabò allora si, ce la puoi fare  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


nau

73 a tutti... ce la potresti fare, non ti resta che metterti all'opera...ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......