News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ROBERTO DIVENTA UFFICIALMENTE IT9

Aperto da 1et078, 25 Febbraio 2008, 15:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-D :-D :-D :-D :-D :up: :up: :up: :amore: :amore: :dance: :dance: :dance: :dance: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: marameo marameo :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

ragazzi alla faccia di chi ha dafare con il cb da qualcke giorno il sottoscritto è diventato ufficialmente IT9.
sto ancora addentrandomi nei menadri dei qso via ponte ripetitori, ma la 27 mi rimane nel cuore (primo amore non se scorda mai, eppoi devo ricominciare tutto daccapo  :'( >:D :down: :down:).
già abbiamo festeggiato con una bella birra e con una bella tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 e un  coppola coppola coppola coppola coppola coppola coppola coppola coppola coppola coppola.
cmq ragazzi io invito tutti ad affrontare sti esami che sono facili e se li passerete non ve dimenticarte MAI LA 27, MADRE DI TUTTE LE FREQUENZE.


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Finalmente Roberto è OM!!!!! Che sospiro di sollievo!!! Non osavo immaginare che cosa avresti combinato se non ti fosse arrivata la patente e nominativo!!!

Complimenti ancora Robbè!!

73
Skynyrd

raycharles85


Nembo

Dopo centinaia di post densi di aloni grigi, anzi nerissimi, sul fatto che mai sarebbe arrivata patente, nominativo ed autorizzazione, finalmente un grande operatore radio è divenuto a tutti gli effetti Om operativo.
Complimenti Roberto.
E un grazie anche al Ministero che ha fatto tornare il sorriso al nostro amicone!
73 + 51  a tutti


1et078


TheGuardian

Azz ..... finalmente era ora, complimenti e a sentirci in HF  :up:


Ricciolino

auguri! la aggiorniamo stà firma, col nominativo nuovo?  :grin:  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Nembo il 25 Febbraio 2008, 16:08:39
Dopo centinaia di post densi di aloni grigi, anzi nerissimi, sul fatto che mai sarebbe arrivata patente, nominativo ed autorizzazione, finalmente un grande operatore radio è divenuto a tutti gli effetti Om operativo.
Complimenti Roberto.
E un grazie anche al Ministero che ha fatto tornare il sorriso al nostro amicone!

AHAHAHAH!!! Non vedevo l'ora che postassi Stefano!!!!! AHAHAHAH!!!

BARBAPAPA



Bender


Murdoc

Spalletti per tutti  :birra:

Belin Nembo sei quasi caustico ;-)

Emergency118

Meno male una buona notizia....
Adesso cerca di essere meno pessimista Roberto! :birra:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Emergency118 il 25 Febbraio 2008, 17:05:39
Meno male una buona notizia....
Adesso cerca di essere meno pessimista Roberto! :birra:

Lui???? Meno pessimista????????????? Questa è bella!!!! Voglio proprio sentire i commenti di Roberto dopo aver ascoltato il link nazionale....AHAHAHA!!


Emergency118

...il link nazionale effettivamente....sembra l' ospizio del radioamatore  :culo: :culo: :culo: :grin:

Nembo

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 25 Febbraio 2008, 17:07:17
Lui???? Meno pessimista????????????? Questa è bella!!!! Voglio proprio sentire i commenti di Roberto dopo aver ascoltato il link nazionale....AHAHAHA!!

Per carità.... speriamo che il link non serva Acireale e dintorni...me li figuro i commenti: ... "buttate via i palmari, le V-Uhf sono morte.... non c' è più speranza.... se lo sapesse Marconi non avrebbe inventato la radio e se ne sarebbe andato al mare a correre dietro le gringhelle... non rimane che chiudere tutto e vendere la stazione..." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Dai, non roviniamo subito la festa al nostro amico Roberto...
Oggi è il Suo giorno!
:birra: :birra: abbraccino
73 + 51  a tutti

maury70

Allora Roberto fatti ascoltare nelle decamitriche hi hi hi
Maury70,1rgk174

arizona

complimenti e in bocca al lupo... :up:

tulipano

Complimenti Roberto!!!!!! :birra: :birra: :birra:



 
Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

veramente e da 5 giorni che e il mio giorno, cmq il nominativo ufficiale e IT9ACJ, operatore roberto QTH acireale centro locator: JM77NO.
per le hf sto cercando intanto di ascoltare e vedere un po la situazione, per le vhf e uhf sono sempre in ascolto sul nostro R4 di Acireale, mitico ponte della sezione.
mi sto divertendo nu pocu....


Nembo

Citazione di: 1et078 il 25 Febbraio 2008, 18:31:27

per le hf sto cercando intanto di ascoltare e vedere un po la situazione....


Per me veramente interessante è la banda degli 80m. Per il resto, tolte le doverose eccezioni, meglio la 27 dx.
73 + 51  a tutti

Emergency118

Citazione di: Nembo il 25 Febbraio 2008, 18:50:27
Citazione di: 1et078 il 25 Febbraio 2008, 18:31:27

per le hf sto cercando intanto di ascoltare e vedere un po la situazione....


Per me veramente interessante è la banda degli 80m. Per il resto, tolte le doverose eccezioni, meglio la 27 dx.
non posso che darti ragione :innamorato:

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

hafrico

benvenuto nella grande famiglia.....................

DAb84

Complimenti anche da parte mia..... :mrgreen: :up: :up:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

gattonero

#24
Complimenti Auguri...[/font][/glow]

     :birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz