News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Problema Diamond cp6

Aperto da italisole, 01 Maggio 2019, 22:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italisole

Ciao a tutti, chiedo un parere sull antenna in questione : dall oggi al domani in 40 e 80 mt il ros è balzato all infinito mentre nelle restanti bande è tutto ok. È gia capitato a qualcuno? Chiedo prima di cimentarmi nello smontaggio delle trappole dei radiali e combattere con rivetti e saldature.  Naturalmente se non ho alternative inizio con quello degli 80 mt perché se la riparazione non va a buon fine posso trovarlo nuovo ( Diamond r2).
Grazie per le risposte

inviato SM-G960F using rogerKapp mobile



aquiladellanotte

Ciao, ma ha piovuto?

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089

Mr.Merlo

quoto in pieno aquiladellanotte , se ha piovuto forte ed è entrata e colpa di acqua, anche io ho avuto lo stesso problema ma su una create 730v1
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL

italisole

Ciao e grazie per la partecipazione.  Non è piovuto ma non ho mai avuto problemi  anche sotto l acqua.  Domani faccio un altro tentativo, e in caso di insuccesso inizio a demolire il radiale degli 80 mt. Vi farò sapere.
Giuseppe is0ddu

inviato SM-G960F using rogerKapp mobile



aquiladellanotte

Ciao, ma hai possibilità di fare una ricognizione visiva? Può darsi che si sia rotto qualcosa... Prima di demolire, vedila :)

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089

italisole

Ciao, si certo ma ho voluto sondare se qualcuno ha avuto lo stesso problema prima di arrampicarmi sul tetto. C è da dire che l estate scorsa avevo notato che i fori di uscita della condensa posizionati sotto il radiale erano tappati da nidi di vespe !

inviato SM-G960F using rogerKapp mobile