News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Icom IC-F1710

Aperto da It9abh, 31 Agosto 2013, 23:02:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

It9abh

Salve ragazzi, volevo alcune delucidazioni in merito all'apparato in oggetto. Ho effettuato una programmazione con canali nautici e radioamatoriali oltre che altre frequenze e si sente solo un enorme fruscio. Ho aumentato lo squelch a 150 ed ho risolto su tutti i canali tranne i nautici. Perché? 150 a mio avviso é troppo alto e se il segnale non é abbastanza forte la radio diventa sorda e quindi non non riceve.  Come posso risolvere?

Inviato da RogerK Mobile


Ugo da Norcia

Non so che dirti se non che io sul Icom IC-F210 lo squelch lo tengo a 45.

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

It9abh

Per questo dico che150 è troppo alto. I vari fruscii possono dipendere dal tipo di antenna e dal fatto che sono all'interno dell'aeroporto?


Inviato da RogerK Mobile


Ugo da Norcia

mandami la videata dei settaggi che li confronto con i miei
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


It9abh

Ok appena possibile la mando. Ho provato ad impostare una frequenza su un db 32  il cui squelch è a 5 e i fruscii sono inesistenti

Inviato da RogerK Mobile


It9abh

qualcuno si ricorda come si fa il reset alle impostazioni iniziali dell'apparato in oggetto?

io ho premuto il tasto P0-P4 e quello dell'accensione e mi appare la scritta dealer però non va avanti e non fa altro...