Radioamatrice in erba....

Aperto da Franz, 10 Febbraio 2009, 23:46:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Franz

Resistere, Resistere, Resistere !!!


r5000

#1
73 a tutti davvero bellissimo video,complimenti a lei e genitori!!!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TITANO

Confermo,davvero molto molto bello sto video,emozionante,e anche la musica e' top.Mi ha un po ricordato un po dell'inizio del film di CONTACT.con la foster.Complimentissimi.       TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Gian Carlo

Ottimo, veramente un ottimo inizio. Complimenti a tutti Loro. La musica è la colonna sonora di TITANIC.
Gian Carlo
Gian Carlo


scienziato

Citazione di: Gian Carlo il 11 Febbraio 2009, 08:36:51
Ottimo, veramente un ottimo inizio. Complimenti a tutti Loro. La musica è la colonna sonora di TITANIC.
Gian Carlo
bello !! anzi bellissimo !!
io ai miei figli gli faccio toccare la stazione gia 1 anno ce lo devono avere nel sangue la passione per la radio ! hihii :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

tulipano

Ciao Scienziato,sicuramente un giorno i tuoi figli avranno la "passione" incorporata già nel DNA... :abballa: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


marcored24

beh,mia figlia ancora non ha la patente,e non so se la prendera'--ma comunque e' gia' da un pezzo che si cimenta nei qso in 27,ed e' spesso con me in stazione in hf--la passione sta proprio nel dna delle persone--siamo tutti contagiati,cari miei--SPLENDIDO VIDEO E COMPLIMENTI AI GENITORI CHE SICURAMENTE SARANNO DUE OM--- :birra:



sliverbuild

da commuoversi. E' merito anche di genitori così se la passione continua....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

simpaticissima veramente.....  :up: :up: :up: