Diritto d'antenna

Aperto da LuckyLuciano®, 15 Febbraio 2008, 10:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Febbraio 2008, 20:21:39
quindi ce lo piazziamo tutti nel  :culo:??
:culo: è una parola grossa....
diciamo che vincono il primo round....
Per l' amico IW0BKW dico che se non vi è altra strada per raggiungere l' antenna e cioè se il tetto non è raggiungibile che attraverso il fondo della vecchia, è cosa semplice ottenere l' ordine del Giudice per attraversare il terrazzo della diretta interessata. E si paga pure le spese di lite... Quindi rivolgiti ad un collega  e fai valere i Tuoi diritti.
La situazione di LL invece è più delicata nel senso che il fare valere i suoi legittimi e sacrosanti diritti lo esporrebbe ad un deterioramento di rapporti con la sua padrona di casa che non è cosa affatto auspicabile. Comunque si troverà una soluzione anche per lui. (Ti ho mandato una mail....)
73 + 51  a tutti


maury70

Nembo sempre disponibile quoto 1000 :up: :up: :up:Saperle .
Maury70,1rgk174

aquiladellanotte

Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Febbraio 2008, 15:34:30
Citazione di: aquiladellanotte il 15 Febbraio 2008, 13:26:28
comunque se sei iscritto all'ari puoi installare antenne per swl, addirittura hai l'assicurazione sulle antenne stesse


e l'iscrizione l'ho fatta a posta.
Sennò mica "regalavo" 70e così.
Visto che qui i soldi scarseggiano di brutto.

nn lo dire a me ke sono pure studente
aquila della notte 1adn089

LuckyLuciano®

Citazione di: Nembo il 16 Febbraio 2008, 21:01:29

La situazione di LL invece è più delicata nel senso che il fare valere i suoi legittimi e sacrosanti diritti lo esporrebbe ad un deterioramento di rapporti con la sua padrona di casa che non è cosa affatto auspicabile. Comunque si troverà una soluzione anche per lui. (Ti ho mandato una mail....)


Esatto, ed è quello che vorrei evitare.
Anche se non gli devo proprio nulla visto che deve baciare a terra che ci sia io qui. Che problemi non ne da.

Cmq ci aggiorniamo e spero che tu mi possa consigliare sulla migliore strada da seguire  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


IW0BKV

Citazione di: Nembo il 16 Febbraio 2008, 21:01:29
Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Febbraio 2008, 20:21:39
quindi ce lo piazziamo tutti nel  :culo:??
:culo: è una parola grossa....
diciamo che vincono il primo round....
Per l' amico IW0BKW dico che se non vi è altra strada per raggiungere l' antenna e cioè se il tetto non è raggiungibile che attraverso il fondo della vecchia, è cosa semplice ottenere l' ordine del Giudice per attraversare il terrazzo della diretta interessata. E si paga pure le spese di lite... Quindi rivolgiti ad un collega  e fai valere i Tuoi diritti.
La situazione di LL invece è più delicata nel senso che il fare valere i suoi legittimi e sacrosanti diritti lo esporrebbe ad un deterioramento di rapporti con la sua padrona di casa che non è cosa affatto auspicabile. Comunque si troverà una soluzione anche per lui. (Ti ho mandato una mail....)

Ecco qua...soluzione trovata.......comprata antenna nuova ECO HF8...la signora si accontenta....di una mia dichiarazione nonchè richiesta di passaggo dal suo terrazzo ove io la sollevo completamente da ogni reponsabilità per danni da me provocati durante l'installazione.....ovviamente lettera in copia anche all'amministratore (altro citrullo de paese....con tutto il rispetto per i paesani con la testa sulle spalle) allegando nuovamente copia dell'autorizz. + patente + bollettino pagato......forse x sabato faccio tutto smonto la 827 e monto la nuova ovviamente con i dovuti rinforzi e quant altro...

salut e incrociate le dita x me

73 a tuttiiiiiiiiiiii  :miiii:

Nembo



Ecco qua...soluzione trovata.......
[/quote]

Bene... e uno a posto! Ora vediamo di mettere a posto anche il LL....
" Mi manda RGK " funziona...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


maury70

Allora ripto Nembo for president :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maury70

Ogni tanto può anche girare per il verso giusto no.
Maury70,1rgk174


1at555giorgio

Salve a tutti...ho conseguito la patente da circa due mesi,dovrei installare le antenne sul terrazzo del condominio dove abito,mi sono recato dall'amministratore e per lui non ci sono problemi,ma mi consigliava di parlare con il costruttore in quanto ancora proprietario di molti appartamenti del suddetto condominio,per lui neanche ci sono problemi,,,ma a suo parere dovrei avre il consenso dei condomini  che occupano alcuni appartamenti,credo che cio non abbia senso,ho pronte gia le due lettere da spedire all'amministratore...e al costruttore...in cui comunico che a breve installerò le antenne sul terrazzo...mi consigliate di perseguire questa linea?

Nembo

Citazione di: 1at555giorgio il 22 Maggio 2008, 11:33:05
Salve a tutti...ho conseguito la patente da circa due mesi,dovrei installare le antenne sul terrazzo del condominio dove abito,mi sono recato dall'amministratore e per lui non ci sono problemi,ma mi consigliava di parlare con il costruttore in quanto ancora proprietario di molti appartamenti del suddetto condominio,per lui neanche ci sono problemi,,,ma a suo parere dovrei avre il consenso dei condomini  che occupano alcuni appartamenti,credo che cio non abbia senso,ho pronte gia le due lettere da spedire all'amministratore...e al costruttore...in cui comunico che a breve installerò le antenne sul terrazzo...mi consigliate di perseguire questa linea?

Il costruttore è ora divenuto un semplice condomino. Quindi lettera al solo amministratore indicando gli estremi della patente, dell' autorizzazione generale e allegando copia della dichiarazione che devi spedire all' ARPA ed al Sindaco ( quella del rispetto dei limiti dell' inquinamento elettromagnetico, per capirci ) ed indicando la data dell' installazione.
Poi alla data indicata procedi e basta.
Ci saranno gli inevitabili mugugni, ma tu vai dritto per la Tua strada. Hai diritto e basta.
Invece, per quieto vivere, vedi di installare con cura, abbastanza lontano dalle antenne Tv e vedi di non fare Tvi, cosa che ti porrebbe subito in rotta di collisione con l' intera compagine condominiale.
Se hai ulteriori quesiti o problemi, posta pure.
73 + 51  a tutti

maury70

Ciao a tutti,Nembo purtroppo hai che fare con ignoranti in materia e incompetenti del propio lavoro, per i condmini vi tranquillo che ci sarà sempre qualcosa che non andrà ma normale comunque, la cosa importante e fare le cose nel modo giusto per quanto riguarda le nostre istallazione ed avere cora di fare manutenzione hai primi accenni di mal funzionamento , il resto e normale rutine.
Maury70,1rgk174