27615 USB

Aperto da gti, 18 Novembre 2007, 09:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Ecco, Filippo sono io.....Provate in altura e vediamo se ci sentiamo!!!!! abbraccino


maury70

L'altura fa miracoli hi hi hi.....
Maury70,1rgk174

Sterror

ieri pomeriggio con la Turbo5 in altura abbiamo sentito RGK168 Daniel da Mantova e ci ha fatto da ponte Sandro da Cuneo perché non ci ascoltava, poi ho appena saputo che Amedeo (Amedé scrivi un po' sul forum ogni tanto!!! già che sei iscritto anche al gruppo...!!!!! :sfiga:) gli ha parlato nella notte :)

zona Tigullio (Genova) si fa sentire e vi sente!

8) :up:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

Sterror

io uppo questo argomento per non aprirne di nuovi!

ieri sera breve qso pre-partita con CodiceRosso :)
segnaloni oltre S8 qui in provincia di Genova sia a me sia alla Turbo5 8)
so che c'erano altri operatori sulla canaletta ma non sentivo nessun altro, a parte lui che mi arrivava a bomba! :mrgreen:
è sempre bello collegare qualche "collega" del binario 615 :mrgreen: 8)
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


Nembo

Citazione di: 1et078 il 23 Novembre 2007, 12:25:09
elefantino ti sto chiamando ora su 27.615 usb sono 1wm078 1rgk078 o 1et078 roberto in acireale, vedi se mi senti.

8O 8O 8O ... ma non aveva spento tutto sino a gennaio?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

maury70

La radio e più forte del suo volere :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


Sterror

ragazzi, in questi giorni ho sentito molti di voi ma è stato difficile farmi sentire se non a tratti saltuari e poco costanti
ho ricevuto le modulazioni di Marcello, Eli, Codice Rosso (eri tu che avevi la comunione? :mrgreen: ) e Roberto, se non ricordo male
scusate la mia piccola sigma city che cerca di fare miracoli ma di più non può e spesso riesco a farmi sentire solo per brevi istanti :(

cmq sono abbonato alla zona Siracusa, gli amici di quelle parti arrivano sempre oltre il S7 :)

spero che la propaganda si apra un pelo meglio nel weekend e non esiterò a urlare :)
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


eolo

cari amici confermo grandissimi collegamenti dalla mia stazione mobile siciliana, superstar e longwire di 18 metri stesa tra due ulivi.
Nel pomeriggio chiamando ho avuto il piacere di contattare città improbabili come Bologna, modena, venezia vercelli torino a palla..con amici come 009 e altri.
Ho sentito magnum e altri della toscana, domenica scorsa, che erano in qso per i fatti loro, e che sentivo alla grande.
saluto pure Pino di catania con cui abbiamo parlato spesso.

sono molto contento e divertito.. da qui si ascolta tutti.. :birra:
RGK018 - EOLO - ROMA

tornado

Tra le 10.40 e le 12.00 sarò in altura in BM,buttate l'orecchio sulla monitor.Scusate il corto preavviso ma abbiamo deciso adesso  :grin:


aquilabianca

io spero di poterci essere salvo imprevisti!

giorgio

73 a tutti, io sono in ascolto :up: :up: :up:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

granata

73 ! anche da parte mia sono in ascolto    !     !      !
-----    M A R I O   -----

giorgio

in questo momento qualche vocina bassissima, date fuoco ai alfalima. mo provo chiamare vediamo se qualcuno mi copia :rool: :rool:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


granata

Citazione di: giorgio il 24 Agosto 2008, 10:44:48
in questo momento qualche vocina bassissima, date fuoco ai alfalima. mo provo chiamare vediamo se qualcuno mi copia :rool: :rool:
giorgio ti ho sentito ,il mio problema e che ho l'antenna sul balcone , ho anche sentito qualcuno dalle parti di vercelli , il bello di oggi e' che da parte mia il qrm e ' quasi nullo !
-----    M A R I O   -----

Nembo

Sento delle modulazioni. Giuseppe da Como in qso con altri.... E' Tornado?
k
73 + 51  a tutti

giorgio

kappa granata, come ti arrivavo? purtroppo da me ho il qrn un pò altino in questo momento, faccio ancora un paio di chiamate con 200w :grin: :grin:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

Nembo

E' il mitico Alessio dal Monterosa. Mi sa che tornado dovra' cambiare frequenza per il contatto dall' altura. Qualcuno lo avverta....
73 + 51  a tutti

Matteo 1WM115

alta potenza Giorgio con quel lineare...alta potenza..... :up: :up: sparo sparo :grin: :grin: :grin:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

aquilabianca

qui niente di niente.... propagazione chiusissima!


giorgio

concordo Eli, è chiusa la prop o si è nascosta,è molto timida :-[ :miiii: :grin:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

granata

Citazione di: giorgio il 24 Agosto 2008, 10:56:37
kappa granata, come ti arrivavo? purtroppo da me ho il qrn un pò altino in questo momento, faccio ancora un paio di chiamate con 200w :grin: :grin:
confermo giorgio !  per un 'attimo sono riuscito ad ascoltarti (a pelo ) comunque comprensibile
-----    M A R I O   -----

aquilabianca

nulla di nulla. Proprio nulla..... che peccato...... Una domenica mattina andata!
Citazione di: aquilabianca il 24 Agosto 2008, 11:00:24
qui niente di niente.... propagazione chiusissima!

granata

73 ti diro'  aquilabianca , stamattina stranamente da me il qrm e quasi nullo , intorno alle 8.00ero in ascolto in usb nei canali normali , sentivo chiaccherare  ferrara (bene)   bologna (al limite del qrm ) e la zona di  mestre  tutto questo grazie all'assenza di qrm 
-----    M A R I O   -----

aquilabianca

K, qui QRM pari a 0.... unico problema...... propagazione pari a 0  :grin:

gandomax

Peccato che la mia antenna attuale arrivi solo fino ai 75 Mhz a salire quindi non riesco ad ascoltarvi
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.