alan 18

Aperto da spritz1978, 20 Marzo 2011, 13:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spritz1978

Salve, chi mi può dare le misure di un alan 18.......devo montare il cb su un nissan king cab, ma il posto è ridotto....pensavo ad un ala 100, ma nn ne sono convinto, preferieri un alan 18 o un lafayette wisconsin, i cb old......


cimabue

sul catalogo CTE sono riportate questo

alan 18: HxLxP 50x153x204 in millimetri
alan 100:  HxLxP 38x124x190

LuckyLuciano®

Citazione di: spritz1978 il 20 Marzo 2011, 13:52:29
Salve, chi mi può dare le misure di un alan 18.......devo montare il cb su un nissan king cab, ma il posto è ridotto....pensavo ad un ala 100, ma nn ne sono convinto, preferieri un alan 18 o un lafayette wisconsin, i cb old......


Tieni presente che l'alan18 è poco più piccolo di un alan48.
Se per te è determinante l'altezza del frontalino, ti tocca andare su cb più moderni. Tipo ala 78Plus.
Oppure se sei un "nostalgico", puoi indirizzarti su Alan 77/102 oppure come ben pensi di fare sul Lafayettel Wisconsin.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

spritz1978

Grazie delle info, il mio problema è la profondità...ho visto il polmar dx 40 profondità 14 cm dice il catalogo, a me sembrano un pò pochini.....Quasi quasi foro lo sportellino del porta oggetti e gli metto il 48 e buona notte........


bimbola

#4
Citazione di: spritz1978 il 22 Marzo 2011, 13:33:00
Grazie delle info, il mio problema è la profondità...ho visto il polmar dx 40 profondità 14 cm dice il catalogo, a me sembrano un pò pochini.....Quasi quasi foro lo sportellino del porta oggetti e gli metto il 48 e buona notte........
L'ALAN18 e' profondo 17 cm,e largo 14   :up:  lo puoi montare un po' sporgente,acquisti un po'se il vano e' poco profondo.... :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

ghost1

ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa io ho trovato a casa mia in cantina un alan 18 modificato cn scheda 120ch
funziona tutto ok ma in ricezione è una schifezza nn riceve nnt
es: se su un baracchino normale un segnale è 5 e radio 4 sul18 è santiago 1/2 radio 3.
perchè fa cosi' ???
ps: ha almeno 15 anni


LuckyLuciano®

Citazione di: ghost1 il 13 Giugno 2011, 19:39:36
ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa io ho trovato a casa mia in cantina un alan 18 modificato cn scheda 120ch
funziona tutto ok ma in ricezione è una schifezza nn riceve nnt
es: se su un baracchino normale un segnale è 5 e radio 4 sul18 è santiago 1/2 radio 3.
perchè fa cosi' ???
ps: ha almeno 15 anni


perchè la scheda 120ch è un pacco.
Cmq puoi provare a giocare con le bobine per migliorare l'aggancio.
Resta cmq un gioco, perchè non è garantito il risultato.
Con Alan 27, 28 e 18 è così. La funzionalità perfetta della 120ch è un terno al lotto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ghost1

a ok grazie mille cmq unaltra cosa ho girato tutto il trimer del 48 dellamodulazione no.
e praticamente sai che si ferma a me nn si ferma forse lo girato troppo e si è rotto cmq praticamente con un dinamico esco come se avessi un amplificato !!!

LuckyLuciano®

Citazione di: ghost1 il 14 Giugno 2011, 23:02:20
a ok grazie mille cmq unaltra cosa ho girato tutto il trimer del 48 dellamodulazione no.
e praticamente sai che si ferma a me nn si ferma forse lo girato troppo e si è rotto cmq praticamente con un dinamico esco come se avessi un amplificato !!!


avrai spanato il fondocorsa.
non è un problema. Tanto quel trimmer lo puoi anche levare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™