!! DOMENICA MATTINA 02 settembre - PICCOLO ESPERIMENTO DI RADIOASCOLTO !!

Aperto da 1KK001, 02 Settembre 2007, 01:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1KK001

allora, facciamo un piccolo esperimento e poi mi raccontate se la cosa è positiva o meno , domenica 02 settembre dalle 10.00 in poi se siete curiosi cliccate qui  8) gli ingredienti sono :


+


tenete conto che se l'esperimento risulta interessante sono pronti tanti altri rx

per ora non dico di piu'


aspetto i vostri feedback

a un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare. Franz Kafka


r5000

73 a tutti se penso di capire si ascolteranno delle cose molto interessanti,anche se gente del circuito mi ha detto che sono in trunked e forse è vero...se senti valentino mi hanno raccontato una balla,e in tal caso sarei enormemente felice di fargli sentire che le bugie hanno le gambe corte... comunque se non riesci  sentire i piloti gli addetti alla pista sicuramente sì e già per questo è una soddisfazione,mi raccomando discrezione, non usare antennoni che non servono ma è importantissima la cuffia, meglio collocata all'interno della cuffia anti rumore...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

magnetique

Ragazzi e dirlo prima!!! >:(
Io mi sono portato il portatile (PC) ma non i portatili (VHF).
Mi sono perso una opportunità????
Ciao e buoni ascolti a chi li può fare. :) :)
Mandi Maurizio.

1KK001

eh eh non è come pensate voi, è peggio! :P ... cliccate sul link dopo le 10.00 am , è solo una prova, piu' avanti il repeater sarà su "argomenti" piu' seri
a un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare. Franz Kafka


1KK001

ci siamo! ho avuto un piccolo problema tennnnico  >:( .. fortunatamente il fidato aor 3000 ci ha messo la pezza! ciaoo
a un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare. Franz Kafka

Radio Tigre



1KK001

a un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare. Franz Kafka


r5000

73 a tutti ho provato il link ma non c'è files, sei riuscito a sentire qualche cosa
o come mi avevano detto sono solo in trunked? 
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1KK001

73, no file audio non ne ho lasciati, l'esperimento riguardava uno streaming in diretta con l'audio del mio aor 3000, l'audio dei box effettivamente non si ascoltava, ma i servizi esterni si', i collegamenti della sala stampa ecc, poi ho lasciato il tutto in vhf per un po' e domnica la propagazione era buona, mi sto organizzando per le hf, con il jrc 535, solo che mi scoccia non poter spegnere il display, il knw 950 e il jw 8718 li potrei anche remotare, ma non mi fido tanto

(avrei da provare una filare di 120 metri da 18 a 5 metri di altezza e un unun 9:1 che ho appena finito di montare per andare a caccia di nuovi radiofari)
a un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare. Franz Kafka


r5000

73 a tutti come mi avevano detto,i segreti di scuderia restano tali... non ho ben capito però cosa c'entrano le hf,credo che non hanno trasmissioni sotto i 40mhz anche perchè non hanno nessuna utilità  per i pochi km di copertura necessaria penso che stai parlando di un'altra cosa che non è collegata con la gara?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

gino1turbo

icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730