Test Per Aspiranti Radioamatori

Aperto da CODICE_ROSSO, 15 Settembre 2007, 08:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Cari amici 73


Ho recuperato questo semplice test di esami per la patente di radioamatore,

per chi volesse farlo, radioamatore e non, sotto ho postato un file rar da scaricare e stampare, oppure usare secondo il vostro arbitrio...

tuttavia è da precisare che le risposte in questo rar non ci sono.. le conservo io  :grin: :grin: :grin: :grin:

vi do due giorni per risolverlo ... è un semplice gioco che potrebbe avvicinare gli aspiranti Om agli esami e far fare un pò di ripasso agli OM in carica (cosa che non guasta mai) !! ;-)

Quindi fatene buon uso mi raccomando !!, non temete per gli errori ,però adoperatelo con la  massima onestà intellettuale( risolvetelo senza guide e appunti :grin:)

le risposte dei quiz vi verranno fornite con la stessa formula , cioè un RAR...(SEMPRE SU QUESTO TOPIC)  che potrete confrontarle con il vostro lavoro....nel massimo anonimato si intende, saprete solo voi degli eventuali errori  commessi !!!

Questa formula di "imparare giocando"   potrebbe essere davvero interessante, dipende dalla partecipazione del gruppo...

BUON DIVERTIMENTO : SOTTO IL RAR

PS:  fatemi sapere se è di vostro gradimento ,che  cerco altro materiale

[allegato eliminato dall\'amministratore]
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Nembo

Mi e' scaduto il trial time.
Non puoi postarlo in zip?
grazie... anche per mp....
73 + 51  a tutti

CODICE_ROSSO

#2
CIAO NEMBO

VEDI SE TI FUNZIONA QUESTO ZIP.....KAPPA !!!


per favore fatemi sapere se riuscite a visualizzare correttamente !!


[allegato eliminato dall\'amministratore]
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

r5000

73 a tutti funziona ma ... fai un'altro file con le risposte?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


CODICE_ROSSO

Si r5000 è già pronto l'altro file !! 

Fammi sapere se l' hai completato dando le risposte, che ti invio il testo da confrontare ....


ho notato nel tentativo di inviare il test all' amico NEMBO che c'è un limite di 20000 caratteri, giustamente non si possono inviare fogli interi, però per chi non ha  zip o RAR ho trovato la soluzione !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Codice, e non potresti metter il file con le soluzioni come hai fatto per il test?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


CODICE_ROSSO

 LUCKY 73: 
Si che potrei postarlo, però avevo detto che avrei dato un paio di giorni per risolverlo...altrimenti i soliti furbacchioni ...scaricano la versione con le risposte esatte ....e non si misurano con la propria conoscenza... mentre in questo modo, uno è quasi costretto a farlo...e dopo con calma si può verificare il proprio lavoro, e magari approfondire gli studi là dove ci sono stati degli errori... comunque fammi sapere se tu l'hai fatto che troviamo una soluzione kappa.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


LuckyLuciano®

Citazione di: CODICE_ROSSO il 16 Settembre 2007, 20:56:43
LUCKY 73: 
Si che potrei postarlo, però avevo detto che avrei dato un paio di giorni per risolverlo...altrimenti i soliti furbacchioni ...scaricano la versione con le risposte esatte ....e non si misurano con la propria conoscenza... mentre in questo modo, uno è quasi costretto a farlo...e dopo con calma si può verificare il proprio lavoro, e magari approfondire gli studi là dove ci sono stati degli errori... comunque fammi sapere se tu l'hai fatto che troviamo una soluzione kappa.....


Io l'ho fatto appena scaricato.
Non trovando la soluzione, ho chiuso e cancellato tutto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

#8
Peggio per te, non hai carpito lo spirito di questa iniziativa..... :down:

Ogni giorno ci dobbiamo confrontare .. prima che con gli altri con noi stessi... una domanda (test, quiz) con la risposta gia scritta ..ci fa usare poco la zucca , e alla fine si impara poco.. perchè uno non ha modo di riflettere sui propri errori....

mi auguro che tu non faccia anche in altre cose così ...ESEMPIO: se prendi la patente guida , non credo tu possa pretendere le risposte gia scritte affianco i quiz.... :grin: :grin: :grin: :grin:

Comunque siccome 6 un simpaticone :-D ti invio un MP ;-)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


CODICE_ROSSO

--------------------ATTENZIONE !!!!!--------------------------

PER CHI AVESSE  FATTO IL TEST ,  FACCIO NOTARE CHE NEL POST PRECEDENTE CI SONO DUE FILE, DI CUI; UN ZIP E UN RAR CON LE RISPOSTE EVIDENZIATE :::::::::
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Radio Tigre

Citazione di: CODICE_ROSSO il 15 Settembre 2007, 08:22:19
Cari amici 73


Ho recuperato questo semplice test di esami per la patente di radioamatore,

per chi volesse farlo, radioamatore e non, sotto ho postato un file rar da scaricare e stampare, oppure usare secondo il vostro arbitrio...

tuttavia è da precisare che le risposte in questo rar non ci sono.. le conservo io  :grin: :grin: :grin: :grin:

vi do due giorni per risolverlo ... è un semplice gioco che potrebbe avvicinare gli aspiranti Om agli esami e far fare un pò di ripasso agli OM in carica (cosa che non guasta mai) !! ;-)

Quindi fatene buon uso mi raccomando !!, non temete per gli errori ,però adoperatelo con la  massima onestà intellettuale( risolvetelo senza guide e appunti :grin:)

le risposte dei quiz vi verranno fornite con la stessa formula , cioè un RAR...(SEMPRE SU QUESTO TOPIC)  che potrete confrontarle con il vostro lavoro....nel massimo anonimato si intende, saprete solo voi degli eventuali errori  commessi !!!

Questa formula di "imparare giocando"   potrebbe essere davvero interessante, dipende dalla partecipazione del gruppo...

BUON DIVERTIMENTO : SOTTO IL RAR

PS:  fatemi sapere se è di vostro gradimento ,che  cerco altro materiale

Grazie, come al solito sei gentile.
Anche questo tuo interessamento e passami il termine (disinteressato),
fà capire la tua bontà di carattere.
Grazie a nome di tutti