News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Corso di telegrafia a Roma

Aperto da ik0zcw, 15 Marzo 2007, 09:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnum

Citazione di: "Nembo"
Citazione di: "1ET030"
Citazione di: "ik0zcw"Il primo messaggio sul corso e' stato pubblicato il 15 Marzo scorso, quando la sezione radioamatori di Rogerk ancora non c'era.
appunto, quindi non vedo perchè tu abbia dovuto aggiungerlo nella sezione "Radioamatori" ed in più uppare quello vecchio postato il 15 marzo nell'area libera. Sarebbe bastato qui il nuovo e stop.
Citazione di: "ik0zcw"
Mi dispiace per gli amici C.B. che mi avevano invitato a partecipare alla vita di questo forum, ma mio malgrado anche per risolvere il "problema spam" lamentato da un anonimo, non postero' piu' su Rogerk.

Anonimo io? se guardi bene c'è scritto chi sono:"1ET030", e se poi spulci in giro, visto che non mi firmo in tutti i post, trovi anche il mio nome, e cioè Claudio.
Se non vuoi più postare qui su Rogerk, ti posso assicurare che da parte mia non sentirò la tua mancanza, anche perchè non mi sembra che tu abbia fatto tutta questa attività costruttiva.
Citazione di: "ik0zcw"
Un caro saluto e un abbraccio agli amici C.B. che mi hanno invitato qui, (senza che io li nomini per non inserirli in questa stupida discussione).
Ciao!!!

Per frequentare Rogerk, non è richiesta una raccomandazione, tanti ci trovano con google e si iscrivono, e sono comunque i benvenuti anche senza invito.

Ti spiego infine del perchè ti definisco uno SPAMMONE da competizione...
Tutti i tuoi messaggi, contengono in firma link ad altri siti che trattano argomenti radio, ed a mio parere, andare a casa d'altri con scritto sulla maglietta:"Fate un giro a casa di Pippo, non sapete quanto si sta bene" non è proprio il massimo dell'educazione.
In più hai postato lo stesso testo che sto riportando qui nel mio post, in due thread differenti...basta una volta grazie.

73
Claudio

... Claudio mi hai preceduto. Dire che quoto al 100% quanto da te detto in proposito è dire poco.
E questo con tutto il rispetto per il CW e chi lo utilizza ancora con competenza e perseveranza. Il fatto che sia stato di fatto abolito dalle comunicazioni digitali ed indi, scioccamente , dal legislatore, nulla toglie al fatto che il CW fa parte ancora della radio e non solo della sua storia.
Un semplice richiamo all' esistenza del corso sarebbe stato non solo sufficiente, ma anche meritorio.
Il resto è solo spam non gradito e quindi solo maleducazione. Peraltro, e chiudo, non mi risulta che nei vari siti periferici dell' ARI vengano postati link provenienti da Rogerk, anche se taluni non sfigurerebbero affatto ed, anzi, sarebbero molto utili anche a loro.
concordo al 100% e aggiungo che Alberto fino ad oggi ha solo ed esclusivamente postato locandine e link di manifestazioni varie senza mai degnarsi di scrivere qualcosa di suo , o meglio lo ha fatto quando qualcuno gli ha dato (giustamente) dello "spammone" concordo anche sul fatto che a firma una serie di link che pubblicizzano siti analoghi a rogerk non è proprio il massimo!
Vorrei anche precisare che il fatto di rimanere o meno su questo forum dipende solo dalla voglia di starci o meno, Ragazzi quando vi registrate nessuno vi obbliga a qualcosa, la porta è aperta chi vuol esserci ci sia chi si deve lamentare nessuno lo tiene è liberissimo di fare come meglio crede. :!:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


aquilabianca

infatti ed inoltre aggiungo che nella massima libertà se non si ci sente di restare e molto meglio andare.....................

lewis

Non capisco perché bisogna fare tanti post su una persona , se ha sbagliato chi di dovere lo richiami in privato con un mail pm o altro.

:mrgreen:

magnum

Citazione di: "lewis"Non capisco perché bisogna fare tanti post su una persona , se ha sbagliato chi di dovere lo richiami in privato con un mail pm o altro.

:mrgreen:
Caro Lewis io continuo a non capire invece le tue uscite su come moderare o amministrare un forum, i tuoi interventi sono sempre e comunque contro corrente, sempre con doppi sensi sottili, quello che hai appena scritto potevi scriverlo anche tu nel posto giusto ma, non lo hai fatto
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


PAPERO ( THE DUCK )

calmi.....
lewis...scusa ....si vede che gia' gli e' stato detto una volta , ci si riprova,ma se continua rompe le palle.........
:grin:  :grin:  :grin:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

Mah, io ritornerò sempre sulla mia opinione d'inizio, non è chiaramente riferita a nessuno in particolare e quindi non se me ne voglia.
Esiste una categoria di OM che si crede Dio in terra e poi..................... cade da molto alto.
E' poi si ci chiede perché queste persone vengano tacciate come "om del cavolo".


pico

va bene tutto ma non esagerate ;-)
meno internet più cabernet
1 RWE 973