News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

La mia stazione by Giuseppe isØddu qth Ottana (NU)

Aperto da italisole, 31 Luglio 2016, 09:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italisole

Questa è il mio shack in momentaneo allestimento:
Yaesu ft 950 + ft 857 + ft 8900 (da collegare). antenne Diamond CP6 - X50 - X200 -X 30 . Il restante materiale sparso qua e la in mansarda e dentro gli scatoloni non saprei proprio c ome farcelo stare!


italisole

Ecco il seguito... 

inviato SM-G930F using rogerKapp.


IW4ANV

Citazione di: italisole il 31 Luglio 2016, 09:08:14
Questa è il mio shack in momentaneo allestimento:
Yaesu ft 950 + ft 857 + ft 8900 (da collegare). antenne Diamond CP6 - X50 - X200 -X 30 . Il restante materiale sparso qua e la in mansarda e dentro gli scatoloni non saprei proprio c ome farcelo stare!

Complimenti, bellissimo il Copurier centurion, l'ho avuto pure io con applicato VFO esterno e mi sono divertito tantissimo se ricordo bene 1978-1980. eccolo in foto.
ciao

IZ8XOV

Citazione di: italisole il 31 Luglio 2016, 09:08:14
Questa è il mio shack in momentaneo allestimento:
Yaesu ft 950 + ft 857 + ft 8900 (da collegare). antenne Diamond CP6 - X50 - X200 -X 30 . Il restante materiale sparso qua e la in mansarda e dentro gli scatoloni non saprei proprio c ome farcelo stare!

Ciao Giuseppe, io toglierei tutti quei Cd e userei quello spazio per tenerci il pc portatile liberando spazio dove tieni ora il computer.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


TEX-OP-ROBERTO

Ciao, vedo che hai un disordine ben organizzato [emoji106]

73 Roberto IS0GFV

inviato GT-N7100 using rogerKapp.

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

italisole

Ciao la stanza è ancora da completare con scrivanie e scafali  ma penso che le centinaia di rtx (buona parte vecchi civili) che ho collezionato negli anni non trovino comunque spazio!  Due notebook sono in dos puro e richiedono parecchio spazio per poter collegare interfacce ed apparati da riprogrammare . Per iw4anv di Centurion ne ho 2 entrambi con vfo ma sono praticamente starati di frequenza penso a causa dei condensatori rovinati.

inviato SM-G930F using rogerKapp.



italisole

Ciao Roberto purtroppo fino a poco tempo fa avevo solo una stanza in soffitta dai miei genitori.  Ora che ho la casa tutta mia la signora minaccia di cacciarmi via se riempio la camera di tutta quella cianfrusaglia !


TEX-OP-ROBERTO

Comincia ad impacchettare tutte le radio vintge e tieni in scrivani giusto le radio per attività Ham, avendo la cantina a disposizione ti puoi attrezzare una area di stoccaggio, perché far prendere polvere alle radio ? Occhio al Comandante "moglie" ... potrebbe farti buttare tutta la collezione.
73 IS0GFV

inviato GT-N7100 using rogerKapp.

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

]{iLLErDj

Bella la stazionicina e complimenti per la nutrita collezione!
73
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


is0mpc

Forza Giuse...quello e solo l'inizio e se la moglie non vuole.....cambiala :-)

luciano100

Citazione di: italisole il 31 Luglio 2016, 09:08:14
Questa è il mio shack in momentaneo allestimento:
Yaesu ft 950 + ft 857 + ft 8900 (da collegare). antenne Diamond CP6 - X50 - X200 -X 30 . Il restante materiale sparso qua e la in mansarda e dentro gli scatoloni non saprei proprio c ome farcelo stare!
A

inviato X11 using rogerKapp.


massj

Ciao, che radio è quella nella penultima foto rossa?

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


italisole

Ciao.  Il portatile rosso è un Telettra RH160 in dotazione all Enel tanti anni fa . Gamma 162 mhz purtroppo non è riprogrammabile perché era stato progettato per essere utilizzato su una rete studiata appositamente per l Enel.

inviato SM-G930F using rogerKapp.



luciano100

Citazione di: IW4ANV il 17 Agosto 2016, 13:14:26
Citazione di: italisole il 31 Luglio 2016, 09:08:14
Questa è il mio shack in momentaneo allestimento:
Yaesu ft 950 + ft 857 + ft 8900 (da collegare). antenne Diamond CP6 - X50 - X200 -X 30 . Il restante materiale sparso qua e la in mansarda e dentro gli scatoloni non saprei proprio c ome farcelo stare!

Complimenti, bellissimo il Copurier centurion, l'ho avuto pure io con applicato VFO esterno e mi sono divertito tantissimo se ricordo bene 1978-1980. eccolo in foto.
ciao
Che spettacolo!! Questa foto in b/n
mi fa' sognare..
Per non sbagliare, 2 centurion li possiedo anch'io.
Tx splendidi ...RX "cartaceo"


inviato X11 using rogerKapp mobile