La stazione DI (il piccolo ma grande luca)

Aperto da Luca18, 13 Ottobre 2015, 09:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luca18

Questa è la mia (stazione) .
È costituita da :
*Alan 199*
*galaxy pluto*
*una Sanyo (non so dirvi il modello)*
*Alan k_350bc
*Alan 48 (modello recente)
               Accessori
Funzionanti
#echo sadelta ec-980#
#rosmetro zetagi mod.102#
#mini lineare zetagi b.150#
Non funzionanti
#lineare magnum ME 300T am /FM/ssb#
Microfoni dei CB si serie tranne galaxy pluto che ha un intek
***antenna lafayette comprata usata ma no so il modello :(2 metri di palo e 8 di antenna***


trevor

Beh, niente male  :up:

Però... L'antenna mi sembra un po' troppo bassa e troppo vicino al muro/gronda  :miiii:; se ripari l'amplificatore (io vedo scritto ME300T), ti serve un alimentatore più robusto  mangio

Cos'è quella frusta da /M con base magnetica in orizzontale?  :miiii: :miiii: :miiii:
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

Luca18


Luca18

Per ora mi accontento di quello che ho ,poi magari  più avanti prenderò di meglio


trevor

Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

IZ8XOV

Ciao Luca, complimenti per la tua stazione radio. Anch'io sono del parere che l'antenna va migliorata.

73's  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


TITANO

Bella ,mi piace com'e' !. L'antenna indubbiamente va un po da migliorare,ma si sa le cose si fanno con calma e per bene.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


antonio1966

Con tutta franchezza va migliorate l'antenna ma di molto...con questa installazione ci fai poco.
IW8FAY Antonio