preascolto alan48

Aperto da falco, 06 Marzo 2007, 00:42:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sterror

Citazione di: Lancillotto il 23 Aprile 2008, 12:38:59
...uhmmmm secondo me hai fatto qualche errore di collegamento o con i ponticelli del PA o con il tentativo di preascolto  :candela:

mi date conferma di come vanno messi i ponticelli del PA? Lancillotto mi ha fatto venire il dubbio :sfiga:

grazie a chiunque mi risponda :allah:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


CODICE_ROSSO

Ci vorrebbe una bella foto dei collegamenti per far prima....speriamo che qualcuno sia di buona volontà !!! ;-)

Al primo che mette una foto gli offro il  coffy :dance:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Cb Colt

Anche se stiamo a distanza di 150km e +? :mrgreen:
Vabbè al max me lo offri dalla fiera...ammesso ke vieni e ti fai vedere marameo heeheh :mrgreen: :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Loriginale

Citazione di: acquario58 il 06 Marzo 2007, 18:31:19
il classico preascolto che molti hanno faato sul proprio cb, é solo una regolazione audio della modulazione, non ILLUDETEVI di uscire in antenna come vi ascoltate.con il preas...( é come ascoltarvi con il PA inserito).perchè avete un audio  amplificato ma non miscelato alla RF. perché x avere una indicazione quasi reale bisogna prelevare il segnale trasmesso sulla presa antenna del cb
e tramite un condensatore filtrare e prelevare dalla rf solo la  modulazione ,con questo sistema e regolazione di  modulazione otterrete una situazione + reale



xchè non fate qualche ""disegno""con  + dati per realizzare questo  preascolto? (complimenti Acquario58 ottima osservazione) saluti da Gianni
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45