Tutto sul TVI

Aperto da Ciciomero, 26 Giugno 2007, 12:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

io proverei a contattare fast web per sentire cosa dicono


Sterror

Citazione di: arizona il 11 Settembre 2008, 17:24:26
oggi ho provato a chiamarlo al telefono e con alan 48 originale entravo nel suo telefono. ho messo il riduttore di potenza l'ho portato a un watt e entravo lo stesso. :-\

credo che qualsiasi cosa faccio se non interviene fast web non risolvo un tubo... :'(

è la prima volta che disturbo....
prova a fargli cambiare telefono, magari mettendoci il tuo:
il mio vicino ha un brondy da 10 euro e ci entro da dio, ma se ci metto il mio non sento nulla: telefoni non schermati!
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

Pirata-siciliano

ho un'antenna della eco antenne con la bobina sotto e alta cinque metri con quattro radiali...
Ros 1:1 su tutti i canali ma purtroppo faccio sempre tvi e i vicini rompono
soluzione??? posto una foto di modello simile alla mia...
73 e grazie

[/movePirata Sicilia Cent.]

PAPERO ( THE DUCK )

ho spostato la tua domanda in un topic gia abbastanza pieno di risponste interessante pe ril tuo problema

LA PROSSIMA VOLTA USA LA FUNZIONECERCA E VEDRAI CHECIO CHE TISERVE LO TROVI

ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Luigi92

73 a tutti.. è da giorni che un condomine mi PERSEGUITA perche dice che sono io che porto disturbo nella sua Tv..
Sempre lo stesso condomine.. convinto che oggi ero sempre io che portavo disturbo.. è salito in terrazzo ed ha tagliato il filo.. l'rg che collegava la radio alla mantova..
Tagliato è una parola povera..
Il condomine si e appeso al cavo nero e lo ha tirato .. ed e rimasto attaccato all'antenna il morsetto.. quello che si avvita...  (Lo ha letteralmente distrutto)
La cosa strana e che io non porto disturbo a nessuno nel mio condominio.. ma solo a lui..!!! e in tutti i canali..!!!
adesso.. vi volevo chiedere.. con questa forza che ha fatto sull'antenna mia.. c'è il pericolo che l'antenna si sia danneggiata..??
Mi deve pagare i Danni..??
IO PAGO LA CONCESSIONE E PERTANTO HO IL DIRITTO DI MODULARE??
Io ieri gli ho sbattuto la concessione in faccia e lui mi ha risposto ""A ME NON MI INTERESSA""
Come mi devo comportare
Grazie anticipate a tutti..!


acquario58

Citazione di: Luigi92 il 18 Novembre 2008, 22:24:34
73 a tutti.. è da giorni che un condomine mi PERSEGUITA perche dice che sono io che porto disturbo nella sua Tv..
Sempre lo stesso condomine.. convinto che oggi ero sempre io che portavo disturbo.. è salito in terrazzo ed ha tagliato il filo.. l'rg che collegava la radio alla mantova..
Tagliato è una parola povera..
Il condomine si e appeso al cavo nero e lo ha tirato .. ed e rimasto attaccato all'antenna il morsetto.. quello che si avvita...  (Lo ha letteralmente distrutto)
La cosa strana e che io non porto disturbo a nessuno nel mio condominio.. ma solo a lui..!!! e in tutti i canali..!!!
adesso.. vi volevo chiedere.. con questa forza che ha fatto sull'antenna mia.. c'è il pericolo che l'antenna si sia danneggiata..??
Mi deve pagare i Danni..??
IO PAGO LA CONCESSIONE E PERTANTO HO IL DIRITTO DI MODULARE??
Io ieri gli ho sbattuto la concessione in faccia e lui mi ha risposto ""A ME NON MI INTERESSA""
Come mi devo comportare
Grazie anticipate a tutti..!




parti subito con una denuncia alle autorità ( POLIZIA o CC) , e affidati ad un legale......che sono c....i suoi, lo lasci in mutande x il gesto che ha fatto, altro che danni......,se puoi fatti delle foto x documentare il tutto, servono davanti a un giudice :up:


Pirata-siciliano

Esiete il diritto di far Radio se paghi la tassa di concessione.Inoltre l gesto del tuo condomino è ingiustificato perche se tutti ci facessimo giustizia con le nostre mani gia saremmo tutti morti e quindi ti deve pagare i danni.
Citalo per danni morali e materiali e inoltre per interruzione di attività radio e fatti risarcire di tutto.
Lui non puo avere la sicurezza che eri tu a disturbare ma in caso contrario al massimo le autorità potevano dirti di spostare l'antenna e non di toglierla sempre per il diritto di attività radio!!!!
Contatta un avvocato.
[/movePirata Sicilia Cent.]


r5000

73 a tutti concordo  anche se sarebbe meglio andare d'accordo ma a questo punto si deve fare denuncia e seguito,ovviamente fai sparire tutto quello di illegalmente detenuto in stazione,cioè  tieni in vista solo il cb omologato senza modifiche ecc... e tutto il resto lo metti da un'altra parte... non per nulla ,se non vuoi passare dalla ragione al torto devi avere tutto in regola...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

jack_torino

Hai ragione.
Ma che radio usi?
Occhio che con sta gente magari ti ritrovi l'escopost dietro la porta che ti bussa...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


sliverbuild

le chiacchiere stanno a 0. devi querelarlo per i reati di danneggiamento aggravato ed esercizio srbitrario delle proprie ragioni. se per strappare il csvo e salito nel tuo balcone allora c'e' anche la violazione di domicilio. nella denuncia penale chiedi di costituirti parte civile per i danni msteriali e morali conseguenti, susseguenti e derivanti. se insiste puoi anche denuncisrlo per reato continuato. in poche parole puoi incul---elo! ma non alzarci mai la voce per rimanere nella ragione. infine ripridtiba l'antenna e avviss l'amministratore. se ti rompe nuovamentr il filo chiama subito i caramba e chiedi che t engano a casa tua per un sopralluogo a seguito di danneggiamento da parte di NOTI. il verbale dei CC lo potrai richiedere x allegarlo alla denuncia
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Luigi92

ma perforza si devono usare le maniere forti..?? un modo per concludere qualcosa.. in modo che io possa parlare senza denuncia e nulla..?

r5000

Citazione di: Luigi92 il 18 Novembre 2008, 23:31:26
ma perforza si devono usare le maniere forti..?? un modo per concludere qualcosa.. in modo che io possa parlare senza denuncia e nulla..?
73 a tutti certamente puoi fare altro tipo scusarti per i  disturbi e regalargli una confezione di moncherì al gutalax...
ma a parte gli scherzi se ha pure danneggiato l'antenna si merita solo la denuncia ...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

DukeAlex

Citazione di: jack_torino il 18 Novembre 2008, 23:13:36
Hai ragione.
Ma che radio usi?
Occhio che con sta gente magari ti ritrovi l'escopost dietro la porta che ti bussa...
:up:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


sliverbuild

allora digli a cosa va incontro x cio' che ha fatto, ripara l'antenna e poi digli che 6 disponibile a far controllare l'impianto da un antennista.. a sue spese. se effettivamente il tuo cb disturba l'antennista ti sistemera l'impianto e lo pagherete meta x uno. seil tuo cb e' "innocente" ti fai fare una dichiarazione e se quello ti spacca ancora l'impianto denunvialo xche allora e' un pirla ke nn imparera' mai
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

LuckyLuciano®

concordo.
Ormai le chiacchiere stanno a zero.
Se avesse voluto sentire le tue ragioni, l'avrebbe fatto.
Ora dovrà solo sentire quelle dei tuo avvocato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

dukeluca86

Fai sparire le attrezzature non cb i lineari e tutto, devi avere solo cb antenna mike (originale dell'apparato) e rosmetro, fagli poi presente che effettuerai la denuncia con tanto di foto e tutto il resto, se vuole evitare la denuncia sarà lui a chiedere venia e a offrire un risarcimento, altrimenti mi sembra che non hai altre alternative che rompergli il c**o, tramite legali s'intende.

Inoltre trovo difficile che fai tvi su un mezzo Ghz di banda, manco andassi diretto dal baracco al tv col coassiale.
Il miglior SO ? Linux !

hafrico

voglio sbagliare.......   ma vista la giovane eta' di LUIGI.....  e che dipende completamente dalla famiglia......   se non trova l'appoggio dei genitori....  puo chiudere baracca..........    :sfiga: :sfiga: :sfiga:

TITANO

Giustissimo e concordo con HAFRICO. TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

arizona

si concordo.

e concordo anche di fare querela per dannaggiamenti di cosa privata. :down:

ormai credo che nel tuo caso non esistano alternative.  tranquillo per il gesto che ha fatto le spese legali sono sue...  e deve pagarti anche i danni che ti ha provocato..

facci sapere!!


hafrico

Citazione di: arizona il 19 Novembre 2008, 07:42:25
si concordo.

e concordo anche di fare querela per dannaggiamenti di cosa privata. :down:

ormai credo che nel tuo caso non esistano alternative.  tranquillo per il gesto che ha fatto le spese legali sono sue...  e deve pagarti anche i danni che ti ha provocato..

facci sapere!!

ngiorno............. ma avete idea di come va' la giustizia in italia...?....  se per un omicidio la gente sta fuori ....  ed il processo dura 10 anni......   e poi esce per decorrenza dei termini........   per un anphenol.....   credo che  LUIGI ... deve attendere .........  i suoi nipotini........... per poi sentirsi dire che il reato è prescritto . . . . .    poi voi vedete i genitori  di  LUIGI...   SEDICENNE.....   che instaurano una causa per un fililo di antenna con un condomino con il quale ... a DIO  piacendo . . .  devono convivere vita natural durante......  e del quale io dubito l'equilibrio mentale...??......    dai siamo seri........   o risolve il problema in altro modo...  o chiude.....     :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

tulipano

Data l'età molto giovane di Luigi penso che per forza sarà necessario l'appoggio dei genitori...se loro non lo difenderanno  non vedo vie d'uscita....
Giusy Tulipano

1RGK030

Gian Carlo

Buongiorno a tutti, condivido il pensiero di Hafrico, poi una causa civile.....
Io personalmente aggiungo che sarebbe, penso meglio, accordarsi sul da farsi per esempio parlare amichevolmente con il condomino e far controllare l'antenna tv da un bravo antennista. Sappiamo per esempio che un pò di ossido sulle connessioni può comportarsi come tanti diodi tra antenna e cavo. La vicinanza delle antenne, sopratutto se la tv è amplificata può causare un problema di intermodulazione e ne consegue il disturbo su tanti canali e così via. Quindi, allontana il più possibile l'antenna CB da quella TV, tirala sù in modo che risulti più alta di quella TV e parla con il vicino in modo pacato in modo che si possa trovare una soluzione e convivere civilmente.
Cari saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

dukeluca86

Si è l'unica, se sei così giovane devi per forza di cose essere appoggiato dai tuoi, e anche così l'unica speranza è quella di avere il c**o che lui si spaventi e ti risarcisca se no se aspetti la giustizia che è più intasata di un ... và beh lasciamo stare, magari una foto del tuo vicino che fà tarzan con l'RG sarebbe utile come prova.
Il miglior SO ? Linux !

marcored24

se lo aveva fatto a me prima di denunciarlo due belle labbrate fatte bene non gliele levava nessuno >:D

hafrico

Citazione di: marcored24 il 19 Novembre 2008, 11:23:32
se lo aveva fatto a me prima di denunciarlo due belle labbrate fatte bene non gliele levava nessuno >:D

BRAVO........    COSI' DALLA RAGIONE PASSAVI AL TORTO ...... .   DAI SIAMO SERI...  CERCHIAMO DI DARE CONSIGLI EQUILIBRATI.....    :down: :down: :down: