News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CONOSCIAMOCI.Cosa fate nella vita?

Aperto da lupin, 03 Maggio 2007, 09:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ferdinando983

quote="ferdinando983"]Io ho 36 anni, sono manutentore in una grossa azienda del centro Italia,



ciao ferdinando, sono curioso di sapere la ditta dove lavori , sempre se lo puoi dire
73

..ok, appena facciamo l'inaugurazione te lo dico, sai siamo già nel mercato da anni,  ma questa è una nuova esperienza per noi, e io sono un pò scaramantico ;-)


neil69

Ciao Lupin , qui tutti i raga sono ben messi nella vita io forse un po di meno ma sono fiero del mio lavoro,sono un camionaro e anche escavatorista di un bolide da 400ql,su entrambi i mezzi e montato baracco e lineare,io ho 38 anni amo il baracco perche mi tiene compagnia quando costruisco autostrade x voi anche se mi fa spendere tanti soldini..k k k :lol:
Modulante Mastrolindo

aquilabianca

una splendida attività!!!!!! Che poi è la più legata alla radio!!!!

ASMA63

Ciao ragazzi io ho 44 anni e per 27 anni ho fatto vari lavori sempre per conto dello Stato, dall'età di 12/13 anni con la passione dell'elettronica dal lontano 1980 possessore della concessione CB e dal 1991 della patente Radioamatore nel mio tempo libero faccio attività di volontariato come POLIZIA ECOZOOFILA e qualche volta come PROTEZIONE CIVILE...........

73 a tutti
CB ASMA
IW0GVD
3+51
CB A.S.M.A. op Piero
HF IW0GVD


bulldog

ciao a tutti, 43 anni,  istruttore subacqueo( e il mio lavoro),a tempo perso  appassionato di cani ed escursioni in montagna dove porto sempre con me un portatile handicom in perenne ascolto del fruscio dell'AM , cb dal 1983  e che altro . . . . . ? niente spero di sentirvi tutti sul ch 47 ( a roma i 40 cb sono OUT per superare i 3 km di distanza) per qualche simpatico qso un po' fuori porta !!!!!!
. . . un salutone e buone trx a tutti ! ! !
                                           Bulldog
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

Manuel3

Per ora studio (ho 17 anni) ma tra qualche anno andro' a fare il piu' bel lavoro del mondo ALMENO PER ME.....IL CAMIONISTA!!!.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Elefantino

:grin: Ciao a tutti dalla stazione Elefantino operatore Stefano in Milano.
In radio dal 1984, ho 37 anni.
Io sono un libero professionista titolare di un service audio-video, tanto per restare in tema...
Cosa sarebbe il mondo senza la radio????
73-51 a tutti.
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


Ciciomero

Ciao ragazzi,
io ho 44 anni a settembre :shock: , mi occupo di sicurezza sul lavoro da molti anni (626 tanto per intenderci). Svolgo principalmente attività di formazione del personale per una multinazionale chimica oltre che libero professionista.
Ho fraquentato la 27 per molti anni, poi ho mollato e ora dopo circa 15 anni riprendo....alla grande :mrgreen:
Amo le moto degli anni 50 60 e 70 e ho un panhead del 1954 che è in assoluto la mia prima passione! :-P
Salutoni
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

pico

33 anni di treviso, città nella quale svolgo la professione di architetto, pazzo...per vinicio capossela ma non solo... fumo mi drogo bestemmio e picchio i bambini (elio docet...) amo stare con gli amici il rugby viaggiare in moto leggere scrivere andare al cinema mangiare e bere soprattutto del buon vino rosso... passeggiare di notte fotografare smanettare col mio mac... e con la radio naturalmente ;-)
meno internet più cabernet
1 RWE 973


antony it9val

Citazione di: "magnetique"47 anni Primo Maresciallo dell'A.M.I., nella quale presto servizio come addetto ai materiali di sopravvivenza, dei piloti e dei velivoli, presso il 313°gruppo A.A. di Rivolto (Udine).
Da 35 anni appassionato di tutto quello che c'è nell'etere. CB SWL BCL non sono om, anche se  ho preparato e aiutato parecchi CB a diventare om.
Ora basta se no vi annoio. :grin:  :grin:  :grin:
Mandi Maurizio.

Ragazzi, non per rompere le scatole all'amico Maurizio... ma Vi rendete conto??? Lo sapete che è il 313° gruppo??
Vi dice qualcosa Pattuglia Acrobatica Nazionale??  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

aquilabianca

uhm.... Maurizio, se capiti da queste parti mi fai fare un giretto!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

IZ1KVQ

Citazione di: "antony"

Per rendere l'idea!!  ;-)
grande maurizio complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Mheta Cavaliere Oscuro

ingegnere per una nota compagnia di telefonia mobile..appassionato di cb dal 1995...

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: lewis il 03 Maggio 2007, 15:12:32
Radioamatore a tempo pieno  :mrgreen:

prima x 30 anni Bancario ma i bancari vanno presto in pensione  :mrgreen:

Speriamo................

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1nd041 il 16 Agosto 2007, 10:42:49




Sei un agente di Polizia? Ma quanto cazzo sono belle le 159 con livrea pula e caramba!!!!!!!!!!!!!!!

Radio Tigre

Ho 40 anni, coniugato, 2 figli, ascolto radio da quando avevo 7 anni. trasmetto dall'età di 12 anni.
Nella vita mi occupo di sicurezza informatica.
Sono un amante della 27 Mhz, i miei figli la pensano come me...e anche loro piace modulare.

 

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1nd041 il 16 Agosto 2007, 10:51:19
le 159 sono bellissime e che potenza................................................................. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Eh si....spingono parecchio!!

LuckyLuciano®

Citazione di: 1nd041 il 16 Agosto 2007, 10:51:19
le 159 sono bellissime e che potenza................................................................. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o


Ma lo schifo è che anche le FdO vanno a nafta  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


roccobarbi

24 anni compiuti ieri di Genova. Studio lingue straniere (arabo e tedesco) e sono sotto tesi (islamologia, su un interprete contemporaneo del Corano).

Adoro viaggiare, leggere, scrivere e spero nei prossimi anni di studiare o lavorare all'estero (Gran Bretagna o Olanda, che per un italiano attivista ateo non battezzato sono un po' il paradiso). Nel tempo libero sono soccorritore volontario presso la croce verde del mio quartiere.

Ho scoperto la radio da pochissimo, non ho ancora la stazione fissa perché devo scoprire come unire i pezzi della 5/8 e come metterli sul tetto, quanto al portatile è arrivato la settimana scorsa e sto cercando di scoprire se una certa antenna a nastro è compatibile con il suo attacco (Alan 42 - scusate l'ignoranza, esiste un solo tipo di attacco sui portatili o no?) per migliorare un po' la sua portata.

Insomma, oggi salendo in collina sono riuscito a copiare un qso sul 14 am forte e chiaro, ma avevo pochissimo tempo e i due non aspettavano un secondo per rispondersi, quindi non sono riuscito a brekkare.

1AT755

27 anni che compiero il 10 settembre da 8 anni volontario in servizio permanente nella marina militare grado sottocapo di seconda classe,lavoro a taranto imbarcato,appassionato e cbista dal 93 dal 2000 swl e dal 2004 scambio qsl con tutti gli operatori della 11 metri in attesa di fare l'esame per passare anche om cosi quando nn c'e propagazione sugli 11 metri vado anche in altre bande.

Sierra_1

Bhe che dire....Simone 21 anni di Cosenza.....quasi laureato in Ingegneria Gestionale, scoperto la cb da 1 anno e mi diverto molto a passare il mio tempo libero on air....studio oltre che da ingegnere anche da OM.....ciao
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

SimoneCasadei

Il thread è vecchio ma io sono arrivato da poco!

Simone, 30 anni, di Pesaro. Sono un consulente aziendale libero professionista (collaboro anche con una società di recupero crediti) ed amministratore di società. Dirigente nazionale dell'Ente Nazionale Protezione Animali.

Interessato alla CB da anni, ho recentemente riscoperto questo mondo. E chissà cosa ci riserverà il futuro!
Simone Casadei (- SWL I/11018/PU)
http://www.simonecasadei.net
http://www.volontariprotezionecivile.org

Puoi conoscere il cuore di un uomo già da

arcadia


Nico


Ciao :) sono arrivato da poco anche io, mi presento...Nico ( o giorgio se preferite...ma tutti mi chaimano nico di solito ) 30 anni quasi 31 ( a settembre ) sono nato a milano vivo a ravenna. Mi occupo principalmente di informatica, ma accetto anche lavori di altro tipo, purche' legali. Se uno mi paga gli faccio anche le pulizie...ovviamente mi paga come tecnico specializzato e non come uomo delle pulizie  :mrgreen:

I lavori + frequenti ? in ambito privati, la pulizia di sistemi win infestati da virus !!! in ambito aziende la realizzazione di reti ( che spesso devono convivere ed interfacciarsi con reti gia' presenti )

Di sicuro molto interessante e poco monotono ( pulizia dei virus a parte..) e' difficile annoiarsi. Per contro ogni tanto chiamano con richiestre insolite o particolari e tocca studiare e fare ricerche per evitare di fare brutte figure col cliente.

In radio da...10 giorni circa. Prima avevo uno scanner ( da circa 15 anni ) ma non credo che conta visto non trasmette...

'73 nico