CONOSCIAMOCI.Cosa fate nella vita?

Aperto da lupin, 03 Maggio 2007, 09:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mayko

42 anni frà un paio di mesi.... gli ultimi 27 passati in officina, di cui gli ultimi 15 da artigiano.... non ne posso già più, andiam bene !!!!! eh eh....


Emergency118

Citazione di: dragonfly il 04 Febbraio 2008, 10:07:33
Ciao,sono Mauro,ho 46 anni,vivo a Firenze,sono autista presso l'azienda di trasporto pubblico cittadino,prima ho fatto per 10 anni l'autotrenista,da sempre autista di ambulanza come volontario,Cb dal lontano 1976.
Sei un grande! abbraccino
Guarda se capiti sulle frequenze toscane (.415 usb), se hai l' apparecchio omologato mandami un mp che ci spostiamo noi! (tutto il treno!)
Ciao :birra:

tulipano

Ogni tanto conviene "salire in soffitta"... :mrgreen:...riprendo questo vecchio topic per dare modo ai nuovi utenti,se vogliono,di farsi conoscere.
Giusy Tulipano

1RGK030

capriccio

  Sono d' accordo al 100%!!!

  Da parte mia ho 39 anni, e faccio il "camionaro" da 18 anni. Sin da piccolo ho
  avuto la passione per le "radiocomunicazioni".....nel lontano 1987, ho comprato
  il mio primo cb :  un POLMAR washinton 34 ch (USATO). Da allora ne ho cambiati
  di cb!!!  passsando anche per  scanner vari..........
 
  SUPER SALUTI  DA Davide  " CAPRICCIO" :up:


light fifty

elettrotechnico(RTV), fatto per poci anni ai tempi dei primi trasf. tors. ed i -tba800, 2n3055, bu208,..(ho sbagliato tutto)..( poi lunga  pausa da cancelare). Lavori in altezza, con l'uso di technice alpinistice, dai 10mt ai 280mt in verticale con ausilio del elicottero....(l'unico in basilicata, puglia, campania in grado di salire fisicamente, su un costone roccioso)(ho sbagliato tutto)...ora faccio l'autista a tempo pieno... hobby..una volta pesca su lago, fiume ; l'arrampiccata sportiva, gare auto. velocità montagna, slalom, pista...ora faccio papà quanto posso, rogerk, spero la radio, e qualche buon film.....
occhio sempre..

light fifty

P.S. Armi di precisione, barche a vela,...
occhio sempre..


saeta

ho 55 spire
e da 25 in radio
da 35 faccio il camionaro
la mia prima radio (che ancora ho )e una midland K250
un salutone cordiale a tutti quantinumeri e numeretti  :mrgreen: :grin:

abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:
radio passione vera emozione


sliverbuild

ahahah... le spire :-D. Quanto è che non le sentivo chiamare così.... Nessuno lo dice praticamente più....
Io ne ho 32, CB dal 1989. Prima a Perugia, mia zona di origine dove spero di poter tornare presto. Da due anni a Verghereto (FC).
Nella vita faccio il mantenuto, vado di brutto a pesca (mosca)  :grin:  e stravedo per il CB. Peccato che da queste parti non modula nessuno a parte i camionari sul 5.... Mi specializzerò per i DX!
Un 73 affetuoso a tutti  :birra: :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

spidy

 73 a tutti io mi chiamo gabriele e ho 32 anni dalla provincia di treviso , sono autotrenista nell'azienda di famiglia da 11 anni a modulo da quando avevo 14 anni con una pausa e poi ripreso x lavoro e piacere sono affezionato alla 27
un 73 circolare a tutti gli amici del forum


Pirata-siciliano

Servizio urgenza ed emergenza 118 Sicilia...volontario dal 1999 fino al 2004
A tempo concesso musicista perche solo con la musica non si vive...
[/movePirata Sicilia Cent.]

hafrico

io invece mi mangio i soldi dei contribuenti...........hahahahahaha  marameo marameo marameo marameo marameo

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2008, 23:31:04
io invece mi mangio i soldi dei contribuenti...........hahahahahaha  marameo marameo marameo marameo marameo

se t'avanzano io non mi offendo mica...... :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 01 Novembre 2008, 23:37:19
Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2008, 23:31:04
io invece mi mangio i soldi dei contribuenti...........hahahahahaha  marameo marameo marameo marameo marameo

se t'avanzano io non mi offendo mica...... :grin:

mandami il numero di conto ...  e la password di accesso .....che timetto qualcosa sul conto..... :culo: :culo: :culo:


light fifty

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2008, 23:31:04
io invece mi mangio i soldi dei contribuenti...........hahahahahaha  marameo marameo marameo marameo marameo

Ho una cartella esatoriale  8O sè puoi darmi una mano. Ho capito bene, fai il funzionario della SEM,, ???
occhio sempre..

1at782

43 anni( tra un mese circa)
meccanico agricolo e giardinaggio :-D
radioamatore cb swl..
amante della radio prima di tutto...
dal 1976  "fregando" il micro al mio papa'...
passione???:   i dx!!!!!!!
ciao 73
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

ORSO_BRUNO

#115
Bhe che dire...per tutti l'uomo della notte, cioè il fornaio!!!!
Arrivo dalle elaborazioni da autodidatta...moto, auto, pc, impianti elettrici ecc....
Da quasi un'anno nella 27 per le modifiche(espansioni ) e mi piace un sacco!!! :up: :up:
Invidio chi è potuto entrato nella banda cittadina ai tempi e a conosciuto la sua bellezza!!!