ATTENZIONE AL KUWAIT (102 DIVISIONE)

Aperto da 1et078, 14 Novembre 2006, 01:02:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

salve a tutti da 1wm078 roberto

la mattina si sente in banda la 102 divisione il kuwait, sono operatori simpatici e qualcuno a volte vi chiede la conferma con carta qsl.
ecco il punto, state attenti a chi la spedite cioe mi spiego meglio, vi e un operatore della 1032 divisione che non appartiene  a nessun gruppo (nel paese ce ne sono 2 operatori che appartengono al gruppo AT E TRC E QUESTI RISPONDONO ALLA QSL MANDATA DOPO MAGARI 15 20 GIORNI MA RISPONDONO),  che vi dice si si spedite la qsl ,  la mia qsl sicura al 100%, invece questo non ne manda e voi aspettate mesi e mesi senza mai riceverla, quindi diffidate da operatori che non siano di gruppi SERI e che almeno abbiano un nome rispettabile.
Guardate a questo tizio ne ho mandato 4 qsl ma mai ricevute qsl di ritorno.


GIULIO

Confermo al 100% !!!Mannaggia alle paperelle  :grin:  nonostante abbia inviato un numero considerevole di Qsl verso la 102 ancora non ce l'ho ancora confermata!Probabilmente ho avuto la sfortuna di contattare il suddetto operatore poco serio  :mad: !Bravo Roberto,fai bene ad avvisare di queste cose! ....73's.... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

1et078

ernesto io non ci posso fare niente, la colpa non e mia questo signore rimproverato 200 volte via radio si e scusato tanto ma io non gli ho dato retta ed anzi ogni volta che lo sentivo gli dicevo in inglese (you are BAD RADIOOPERATOR, NO QSL CARD per chi non sa l'inglese significa tu sei un cattivo operatore radio, a me non ha mai mandato la tua qsl di ritorno).
e ogni volta che sento qualcuno che lo contatta faccio in modo di avvertirlo di non spedire qsl perke sto signore finira presto nelle black list mondiali cb (se non cie gia finito)

73  to all's from 1wm078 roberto in sicily italy

GIULIO

Meglio così!Purtroppo non si può dire ke si tratti di eventuali mancati recapiti o altri imprevisti simili xkè tu stesso confermi ke anke con te si è verificata la stessa cosa percui è proprio l'operatore ke non risponde!He's a very bad operator!!! ...73's... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


IL PASSEGGERO

ma si diceva ke era un falso sto kwait
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG