News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Il mio Santo personale.

Aperto da eurodani, 23 Aprile 2008, 21:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

La festa di San Daniele "santo personale di Eurodani di Montecarlo" dura settantasei giorni, e viene gente da tutto il mondo, purtroppo anche molti barboni. A proposito di barboni, il clou della celebrazione è l' asta in cui ogni anno il sottoscritto mette all'incanto tutti i vestiti smessi.
Per chiarire: non è una roba di beneficenza, come pensa la gente, e alla fine si fa fifty-fifty con don Alberto, il parroco. D'altra parte del bene lo facciamo: almeno la gente povera può approfittare per vestirsi un pò come si deve. Per esempio, l'anno scorso, il mio panettiere,Efrem, si è aggiudicato per soli novecento euro un cappotto di Costume National ancora bello, che avevo messo una volta sola (aveva una tasca un pò rovinata perchè mi si era aperta dentro la mia penna Mont Blanc). E' stato un momento commovente e ricordo ancora le parole con le quali mi ha ringraziato:"Sarà anche vero che l'abito non fa il monaco, ma io vestito da fornaio non ho mai beccato una gnokka".
Un altro giorno importante è quello della messa vip: nessuno segue la funzione, tutti guardano come sono vestiti gli altri. Alla messa vip è un pò come in discoteca: li riservi il tavolo, qui riservi la panca. Manco a dirlo, la mia è proprio quella di fronte all'altare. Fra l'altro è riconoscibilissima perchè l'inginocchiatoio è tutto ricoperto in pelle Cartier. Comunque dicevo che nessuno segue la funzione perchè sono tutti impegnati a vedere come sono combinati i vicini. Un anno per esempio il Duca Riccardo è venuto con un Rolex Supremum, ricoperto di smeraldi. Sarà costato sui trecentomila euro. E lui, quel "vorrei ma non posso", volendo far notare a tutti il nuovo orologio, continuava a sistemarsi i capelli (e il Riccardo è calvo tipo Bisio). Anche le signore non si risparmiano (che brutta parola) lo stesso anno la donna del Barone Marco aveva una catena d'oro che ci poteva legare il motorino. La mia donna, per non essere da meno, si era messa un cerchietto per i capelli di BULGARI da quattrocentomila euro che brillava talmente che don Alberto per leggere la predica ha dovuto inforcare i Ray-Ban. Ma l'anno dopo il Duca Riccardo l'ho fregato: per non rischiare mi sono messo un lingotto d'oro da quindici chili in tasca.
Durante la predica della messa vip, don Alberto saluta solo quelli vestiti meglio. D'altra parte è l'unico prete con i sandali di Louis Vuitton. Al posto dell'incenso poi usa il profumo ALLURE di CHANEL. Forse proprio a causa del profumo troppo forte che gli ha dato alla testa, fatto sta che l'anno scorso alla messa vip c'è stato un momento drammatico: don Alberto è svenuto ed è caduto dall'altare. Io sono stato il primo a far finta di aiutarlo (si, avevo indossato i jeans di GUCCI appena comprati e non potevo mica inginocchiarmi) poi sono corso fuori a prendere la F550 per portarlo al pronto soccorso. Però, siccome non è molto fashion avere un prete in abito talare sulla Ferrari, l'ho legato con due cinture di Richmond. Si, non volevo che la gente dicesse: ”guarda Eurodani , ha la 550 barchetta ma poi il prete non ha neanche la tonaca firmata”.
Daniele - Romania


gti

Daniele....ma stai proprio Fuoriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Ultimamente mi preoccupi...
Ciao 73 con  abbraccino
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

oh..... amiggo.....gambia....sbaggiadore..... o gambia fumo....


cimabue

eurodani sarà meglio che la tagli con dello zucchero  :grin:

jackaroe

Penso che tu stia facendo esperimenti di trasmissione oltre il Ghz ad alta potenza....
Eurodani, ti si stanno finendo di cuocere i neuroni....
Se continui così alla prossima tenterai di camminare su un lago di Chanel n°5, giusto per provare i tuoi poteri  :-D  :-D  :-D


Cinghiale

 :grin: :grin: :grin: che pazzo !! :grin: :grin: :grin:


PAPERO ( THE DUCK )

daniele,quando ti ho sentito per telefono mi sembravi una persona sana di mente.... marameo marameo marameo marameo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eurodani

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 24 Aprile 2008, 09:57:43
daniele,quando ti ho sentito per telefono mi sembravi una persona sana di mente.... marameo marameo marameo marameo

Ma ci mancherebbe, Papero. Hi...

Nulla e' cambiato, non ti preoccupare. Ultimamente la mia vita noiosa da nobile mi porta a spaziare nella fantasia.....  ;-)

Daniele - Romania


Sierra_1

Bhe ma almeno ci fa ridere un po...ha una fantasia unica...continua così... marameo
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

eurodani

#10
Visto il periodo di crisi del Paese ( politica, economica, ecc..) tiriamo un po' su' il PIL del Forum, dai.

Non per nulla, questo mese, abbiamo il record di presenze massime online e di conseguenza il record di nuove pagine visualizzate ( vedere statistiche ).  :up:
Daniele - Romania

PAPERO ( THE DUCK )

diciamo ch3e in questo periodo brutto per ilcommercio non abbiamo un ca..o da fare
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eurodani

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 24 Aprile 2008, 11:15:35
diciamo ch3e in questo periodo brutto per ilcommercio non abbiamo un ca..o da fare

Esatto !
Daniele - Romania


BARBAPAPA

t'e proprio piaciuto il libro del Ranzani :grin:

jackaroe

Citazione di: eurodani il 24 Aprile 2008, 11:17:16
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 24 Aprile 2008, 11:15:35
diciamo ch3e in questo periodo brutto per ilcommercio non abbiamo un ca..o da fare

Esatto !
Perchè..... è forse un periodo brutto per il commercio ??
Pensa che io come artigiano nel campo di Eurodani, pensavo di mollare 20 anni di esperienza e andare a fare l'idraulico....
Ma forse si stà riprendendo qualcosa.
E scusate pure l'OT.
Ora vado che devo fare il pieno all'elicottero per portare il cagnolino a fare una passeggiata in fondo al giardinetto.
73

hafrico

mi daresti uno strappo........... ??????... ho la mia rollroys........... a rifare la tappezzeria....... ogni sei mesi la cambio..... la sto rifacendo in.... pelle umana.....

eurodani

#16
Citazione di: BARBAPAPA il 24 Aprile 2008, 11:20:39
t'e proprio piaciuto il libro del Ranzani :grin:

Non e' la prima volta che ne sento parlare; ma che libro sarebbe ?

Ho guardato il suo Forum personale ma non c'e' nessuna copia dei post che ho pubblicato o per lo meno si parla di un Cayenne ma a confronto del mio.....e' un barbone !

Effettivamente, pero', e' meglio che mi calmi; non vorrei perdere di credibilita' e farmi passare per un pazzo......
Mi prendero' una decina di giorni di pausa, almeno per quanto riguarda i post nobili.
Daniele - Romania

eurodani

Citazione di: jackaroe il 24 Aprile 2008, 11:26:12
Citazione di: eurodani il 24 Aprile 2008, 11:17:16
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 24 Aprile 2008, 11:15:35
diciamo ch3e in questo periodo brutto per ilcommercio non abbiamo un ca..o da fare

Esatto !
Perchè..... è forse un periodo brutto per il commercio ??
Pensa che io come artigiano nel campo di Eurodani, pensavo di mollare 20 anni di esperienza e andare a fare l'idraulico....
Ma forse si stà riprendendo qualcosa.
E scusate pure l'OT.
Ora vado che devo fare il pieno all'elicottero per portare il cagnolino a fare una passeggiata in fondo al giardinetto.
73

Jack, non sono a conoscenza della situazione economica delle tue parti ( per quanto riguarda il nostro settore ) ma qui e' veramente preoccupante.
Anni fa' si diceva " stiamo toccando il fondo, ora risaliremo"..... a me pare che siam si', sul fondo, ma la gente ,ora, comincia a trivellarlo !!

Situazione molto " stagnante " e se non fosse per la " rottamazione "............
Daniele - Romania

jackaroe

#18
Citazione di: eurodani il 24 Aprile 2008, 16:18:42
Citazione di: jackaroe il 24 Aprile 2008, 11:26:12
Citazione di: eurodani il 24 Aprile 2008, 11:17:16
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 24 Aprile 2008, 11:15:35
diciamo ch3e in questo periodo brutto per ilcommercio non abbiamo un ca..o da fare

Esatto !
Perchè..... è forse un periodo brutto per il commercio ??
Pensa che io come artigiano nel campo di Eurodani, pensavo di mollare 20 anni di esperienza e andare a fare l'idraulico....
Ma forse si stà riprendendo qualcosa.
E scusate pure l'OT.
Ora vado che devo fare il pieno all'elicottero per portare il cagnolino a fare una passeggiata in fondo al giardinetto.
73

Jack, non sono a conoscenza della situazione economica delle tue parti ( per quanto riguarda il nostro settore ) ma qui e' veramente preoccupante.
Anni fa' si diceva " stiamo toccando il fondo, ora risaliremo"..... a me pare che siam si', sul fondo, ma la gente ,ora, comincia a trivellarlo !!

Situazione molto " stagnante " e se non fosse per la " rottamazione "............
Bah, sembra che si rimuova, ma giusto per tirare fuori il naso dalla Ca.ca


BARBAPAPA

Citazione di: eurodani il 24 Aprile 2008, 11:57:01
Citazione di: BARBAPAPA il 24 Aprile 2008, 11:20:39
t'e proprio piaciuto il libro del Ranzani :grin:

Non e' la prima volta che ne sento parlare; ma che libro sarebbe ?


altre indicazioni nn te leso' dare...ma son sicuro che era uscito un "libro" dove c'erano tutte le varie peripezie del Ranzani :-D

Elefantino

Ahahah l'eurodani ha messo gli zebedei nel forno a microonde, e gli si e' cotto tutto!!!! :grin: :culo:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

hafrico

Citazione di: Elefantino il 25 Aprile 2008, 09:29:26
Ahahah l'eurodani ha messo gli zebedei nel forno a microonde, e gli si e' cotto tutto!!!! :grin: :culo:

e non solo i zebedei............. io bonariamente......... oserei dire........... che ha fatto un fritto misto...... di sinapsi.... neuroni.... con contorno di ......... encefalosporine... .. .. il tutto bagnato abbondantemente....... con liquido cerebrale d'annata..... servito a temperatura ambiente....

eurodani

Citazione di: hafrico il 25 Aprile 2008, 09:47:49
Citazione di: Elefantino il 25 Aprile 2008, 09:29:26
Ahahah l'eurodani ha messo gli zebedei nel forno a microonde, e gli si e' cotto tutto!!!! :grin: :culo:

e non solo i zebedei............. io bonariamente......... oserei dire........... che ha fatto un fritto misto...... di sinapsi.... neuroni.... con contorno di ......... encefalosporine... .. .. il tutto bagnato abbondantemente....... con liquido cerebrale d'annata..... servito a temperatura ambiente....

Hafrico.........temo tu ti stia........contagiando.  8O

:-D :-D
Daniele - Romania

maury70

Ma cos'è Cannabis ????????????
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: eurodani il 25 Aprile 2008, 12:25:40
Citazione di: hafrico il 25 Aprile 2008, 09:47:49
Citazione di: Elefantino il 25 Aprile 2008, 09:29:26
Ahahah l'eurodani ha messo gli zebedei nel forno a microonde, e gli si e' cotto tutto!!!! :grin: :culo:

e non solo i zebedei............. io bonariamente......... oserei dire........... che ha fatto un fritto misto...... di sinapsi.... neuroni.... con contorno di ......... encefalosporine... .. .. il tutto bagnato abbondantemente....... con liquido cerebrale d'annata..... servito a temperatura ambiente....

Hafrico.........temo tu ti stia........contagiando.  8O

:-D :-D

qua ti sbagli.............. io ero gia..... fatto prima di te...... hihihihihihihihhiihih