News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Avatar e elezioni!!

Aperto da antony it9val, 08 Marzo 2008, 13:01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antony it9val

Cambiato avatar... visto l'avvicinarsi delle elezioni quale migliore pubblicità subliminale se non quella che porta a votar il migliore partito. Quello DU PILU!!!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


hafrico

Citazione di: antony il 08 Marzo 2008, 13:01:09
Cambiato avatar... visto l'avvicinarsi delle elezioni quale migliore pubblicità subliminale se non quella che porta a votar il migliore partito. Quello DU PILU!!!  ;-)

IO TI VOTO .....INCONDIZIONATAMENTE........ PERO.... DEVI MANTENERE LA PROMESSA
...... CHIU PILU PI TUTTI.........

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

acquario58

Citazione di: antony il 08 Marzo 2008, 13:01:09
Cambiato avatar... visto l'avvicinarsi delle elezioni quale migliore pubblicità subliminale se non quella che porta a votar il migliore partito. Quello DU PILU!!!  ;-)

con vero piacere appoggio la tua candidatura al :PARTITO DU PILU................basta che non fai come gli altri politicanti ......solo promesse e niente risultati dopo essere dopo essere stato eletto


aquiladellanotte

mi posso mettere anch'io nella lista? chiu pilu e radiu
aquila della notte 1adn089

gattonero

Tutti in Politica...... marameo
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


maury70

Ciao a tutti , Antony posso farti da gatto ?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Ti porto 250000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 voti  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:e tanto pilu tromba tromba tromba
Maury70,1rgk174


Emergency118


DAb84

Viva Partito DU PILU..... :up: :up: mi metto in lista anche io
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


neil69

Ciao Antonio è un piacere rivederti,vedrò di seguire il tuo consiglio :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

maury70

 : :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:allah:
Maury70,1rgk174

1et078

antonio mi raccomando : per la campagna elettorale dei partito CHIU PILU PI TUTTI E GRATIS ALLORA NIENTE ingaggia alla manuela arcuri, che fa lo spogliarello (avremmo la maggioranza assoluta) e anche la signora Anna Falchi (gioiona....), un duetto di sicuro che porta un partito a governare bene sta benedetta Italia....

Nembo

Non sono d' accordo.
Io avrei messo questo

73 + 51  a tutti


hafrico

si ......... ma questo è ANTONIO LA TRIPPA............

maury70

Bella gara  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

devilx


maury70

Avanti così... :allah: :allah: :allah: :allah:
Maury70,1rgk174

magnum

Citazione di: antony il 08 Marzo 2008, 13:01:09
Cambiato avatar... visto l'avvicinarsi delle elezioni quale migliore pubblicità subliminale se non quella che porta a votar il migliore partito. Quello DU PILU!!!  ;-)
Carissimo Antonio.... sei proprio un politico :-D non ce n'hai per tuo consumo e....... lo prometti per prendere voti :-D :-D :-D
Vota Antonio Vota Antonio.. chiù pelu pe tutti :up:  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


antony it9val

E qui Ti sbagli Franco, per l'uso personale c'è nè... però sai com'è! Il pilu non è mai troppo!!  marameo
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

magnum

Citazione di: antony il 13 Marzo 2008, 16:41:07
E qui Ti sbagli Franco, per l'uso personale c'è nè... però sai com'è! Il pilu non è mai troppo!!  marameo
:grin: :grin: :grin: sapevo di ricevere presto una simile risposta abbraccino abbraccino
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

maury70

evvai allora più pilu per tutti, io faccio il gatto e porto pilu e voti hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

IZ1KVQ

e ripescando un vecchio fotomontaggio di claudio

Citazione di: 1ET030 il 22 Maggio 2007, 14:57:31


:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

Per me Antony si dovrebbe "dare alla politica"...il viso c'è,l'umorismo pure...le "promesse" ci sono( :mrgreen:)...Vai Antony !Se ti canditi alle prossime elezioni fra 5 anni(perchè se sale il Silvio nazionale il governo durerà tutta la legislatura e forse anche oltre... :mrgreen:) noi saremo tutti con Te!!!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

1ET030

visto il particolare momento politico, ho deciso di ritornare su Rogerk proponendo una nuova lista.
Ebbene si, scendo in campo cari elettori! se siete stanchi di false promesse di pilu, che a nulla hanno portato in questi anni, se non che al solo arricchimento psicofisico sessuale del precedente governo du pilu, questa volta potete davvero avere una seconda scelta!
Senza false promesse, ma con un concreto punto fermo, la certezza di due esponendi esperti.
Il 2008 è stato proclamato dalla Fao e dall'ONU: Anno della Patata. Quindi anche tu alle prossime elezioni, vota il P.d.P, il Partito della Patatina.