News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Chi sa valutare questo colt mky?

Aperto da Gringo1981, 18 Marzo 2008, 10:43:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dukeluca86

Mi pare un pò malridotto, io non lo toccherei manco con una canna aguzza. Poi tecnicamente ti costa meno un 48 colt, se è per la pasione allora è un'altro discorso, se ti ci metti lo puoi restaurare.
Il miglior SO ? Linux !


Gringo1981

anche a me le cose tenute male non piacciono, infatti ero molto indeciso ma 800 mi parevano fin dall'inizzio troppi..........

CODICE_ROSSO

Infatti.... mi pare che Gringo voleva il nostro parere per dargli una giusta e onesta valutazione...

Io direi di comportarti come ti diceva Filippo.... uno ci prova .....no?
Poi vedi la faccia e gli metti 50 euro ...su.... facendogli notare che noi stiamo dicendo che per avere + valore dovrebbe essere ottimo di estetica e originale di elettronica... cosa che in questo caso non è garantita ..... e quindi dovresti riportarlo all' origine per dargli più valore...( TI ASSICURO CHE CI VOGLIONO PARECCHIE ORE) bisogna riverniciare i cover... mettere la presa di alimentazione originale.... ricostruire il frontalino ecc ecc .....vedi tu .... mettigli 450 euro tra le mani...massimo 550/600...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Anche se arrivo tardi dò la mia opinione.
Estetica frontalino 5
estetica coperchi 5
Estetica interna 4

Quindi una media di 4,5 su 10.
La scheda echo ha i condensatori cambiati, e anche la stessa scheda madre è stata riparata.
Il che vuol dire che di fisso avrà un echo effetto elicottero.

E' vero che la febbre da COLT fa far pazzie; ma queste pazzie tengono conto del fatto che il baracco deve essere pari al nuovo esternamente, mai ritoccato o riparato elettricamente.
Ovvero essendo un pezzo da collezione, lo è solo se pari al nuovo.
Di conseguenza, chi lo vende non è pazzo, ma completamente malato.
Perchè per come è messo, non vale più di 150/200e a volergli proprio bene.
La cosa che mi indispettisce di più non è l'esterno ma l'interno. Troppo manomesso. Quindi non uscirà MAI come l'originale.
E io se pago con soldi originali, voglio che il prodotto che vado ad acquistare sia altrettanto originale. Visto che è quel che cerco.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cimabue

è abbastanza disastrato sia esternamente che internamente.
esternamente ha le manopole non originali, un interruttore da panico sul frontale e manca la presa a 12 volt sul retro, senza contare i coperchi.
internamente mi sembra il circuito che sia stato riparato, una bobina vicino al finale malandata molto disordine e l'eco è stato modificato. nota le resistenze sul mn 3101 collegate ai fili rosso-grigio-azzurro. ficuramente ha il controllo della velocità all'esterno.
il microfono comè? è quello originale? dalla fo to non si vede.
io non gli ofrirei piu di 100 euro, ma solo perchè c'è scritto colt sul frontale.

r5000

73 a tutti concordo con Cimabue, così messo non vale più di 100 euro, poi a restaurarlo alla fine è da vedere se trovi le manopole, l'interruttore ecc... e se manca il microfono la vedo dura trovare l'originale...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Nembo

Citazione di: CODICE_ROSSO il 18 Marzo 2008, 23:23:21
.vedi tu .... mettigli 450 euro tra le mani...massimo 550/600...

Si, buono tutto... ma con quei soldini li' si prende un hf usato in ottime condizioni senza dover tribolare per i restauri. Ne vale la pena, per un apparato che anche in condizioni ottimali è un baracchino sblaterone?
73 + 51  a tutti


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Veramente orribile Luca! Un disastro...non commento!!
In ogni caso c'è da dire che ci sono i matti che anche per quel colt spenderebbero 800 Euro...lascialo perdere e cercane un altro...o al max offri 250 Euro e non se ne parla più..anche se sicuramente il venditore non lo cederà mai per così poco sapendo che tanto prima o poi lo vende sopra i 600 euri...

gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Marzo 2008, 10:10:20
Veramente orribile Luca! Un disastro...non commento!!
In ogni caso c'è da dire che ci sono i matti che anche per quel colt spenderebbero 800 Euro...lascialo perdere e cercane un altro...o al max offri 250 Euro e non se ne parla più..anche se sicuramente il venditore non lo cederà mai per così poco sapendo che tanto prima o poi lo vende sopra i 600 euri...

Esatto Andrea che poi per sistemarlo servono ancora minimo 500/600 â,¬ sempre riuscendo a trovare pezzi originali.....io dico ciò perchè il mio che era quasi perfetto a farlo super perfezionare ....mi è costato ancora 400â,¬
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Gringo1981

Ringrazio tutti ragazzi, appena ne trovero' un'altro postero' nuovamente le foto, almeno mi risparmio qualche brutta sorpresa, infatti grazie a voi ho saputo che i condensatori sono stati cambiati, una cosa che mai e poi mai avrei notato!!

raycharles85

Dagli 4 gambe, se ha il microfono... li c'è da lavorarci molto sia per l'estetica, ma credo anche internamente perchè basta vedere l'interruttore sul frontale e si spiega da solo

dukeluca86

Al limite puoi comprare la versione inglese quella che ha solo l'fm e da li prendi i pezzi, ne avevo visto uno a poco, perchè fanno solo l'fm e con poca potenza, ma per prendere i pezzi penso vada bene
Il miglior SO ? Linux !

LuckyLuciano®

oppure anche lo special.
Ma cmq, tutto stò sbattimento per un cesso del genere?
Dai, non ha senso!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

luca colt mky8000gx

sn il proprietario del colt mentre voi giudicate il mio colt un ragazzo di campobasso sta venendo a casa mia a comprare il mio colt a 700euro voi dite e pazzo? io dico che ha fatto un buon affare perche tra qualche anno nn se ne vedranno piu di quei colt meglio approfittare no!!ciao a tutti e nn litigate

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: luca colt mky8000gx il 19 Marzo 2008, 15:59:57
sn il proprietario del colt mentre voi giudicate il mio colt un ragazzo di campobasso sta venendo a casa mia a comprare il mio colt a 700euro voi dite e pazzo? io dico che ha fatto un buon affare perche tra qualche anno nn se ne vedranno piu di quei colt meglio approfittare no!!ciao a tutti e nn litigate

Io dico che 700 euro sono soldi buttati nel wc per quel Colt! Nel senso che è proprio orribile esteticamente ed è pure pasticciato...poi per carità ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole...ma bisogna almeno pensarci un attimo prima di tirare fuori il portafoglio!

1ET030

Citazione di: luca colt mky8000gx il 19 Marzo 2008, 15:59:57
....tra qualche anno nn se ne vedranno piu di quei colt meglio...
Meno male...

un giorno, parlando di un immobile con un tizio di tecnocasa, gli dissi che non sarebbe stato male trovare un fesso che fosse stato disponibile a sborasare quella cifra...lui mi ha interrotto dicendo:"Noi li chiamiamo AMATORI"

dukeluca86

#42
Ah Ah Ah  :grin: :grin: :grin:

Dai comunque scherzi a parte io non ti consiglio l'acquisto, nel senso io penso che 700 euro potrebbero essere meglio spesi per esempio su un ts440sat, però è un mio giudizio non è la verità assoluta. Stà a chi ha i soldi farne l'uso che crede migliore.
Il miglior SO ? Linux !

1ET030

Citazione di: dukeluca86 il 19 Marzo 2008, 16:33:47
...io penso che 700 euro potrebbero essere meglio spesi per esempio su un ts440sat...

con 700 euri ne compri anche due ts440sat, e poi uno te lo rivendi ad un pol...emmm amatore per 700 euro.
:shhhh: ricordati però di dirgli che ha l'eco a pala di elicottero  ;-)


PAPERO ( THE DUCK )

700 euro troppi, mi ci compo un hf con tanto di dsp.....
non concepisco il fatto di pagare tanto per un baracchino solo perche sta sparendo dalla circolazione ....tanto prima o poi ricapita
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1ET030 il 19 Marzo 2008, 16:38:40
Citazione di: dukeluca86 il 19 Marzo 2008, 16:33:47
...io penso che 700 euro potrebbero essere meglio spesi per esempio su un ts440sat...

con 700 euri ne compri anche due ts440sat, e poi uno te lo rivendi ad un pol...emmm amatore per 700 euro.
:shhhh: ricordati però di dirgli che ha l'eco a pala di elicottero  ;-)

HIHIHI!!! Luca prenditi sto benedetto 706 (lo trovi usato anche sui 600 Euro...) e con 150 in più aggiungi un bel Z100 della LDG (accordatore auto)...

73
Skynyrd

LuckyLuciano®

Citazione di: 1ET030 il 19 Marzo 2008, 16:23:02
Citazione di: luca colt mky8000gx il 19 Marzo 2008, 15:59:57
....tra qualche anno nn se ne vedranno piu di quei colt meglio...
Meno male...

un giorno, parlando di un immobile con un tizio di tecnocasa, gli dissi che non sarebbe stato male trovare un fesso che fosse stato disponibile a sborasare quella cifra...lui mi ha interrotto dicendo:"Noi li chiamiamo AMATORI"



Esatto, colui che ha i soldi ma non il cervello per utilizzarlo. :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: luca colt mky8000gx il 19 Marzo 2008, 15:59:57
sn il proprietario del colt mentre voi giudicate il mio colt un ragazzo di campobasso sta venendo a casa mia a comprare il mio colt a 700euro voi dite e pazzo? io dico che ha fatto un buon affare perche tra qualche anno nn se ne vedranno piu di quei colt meglio approfittare no!!ciao a tutti e nn litigate



Mi sa che il ragazzo di Campobasso:
1. o ha soldi da buttare
2. o è totalmente orbo e con le mani tagliate da non poter avere neanche il tatto a disposizione
3. oppure non ha mai visto un COLT usato pari al nuovo

Se i soldi devono essere spesi, bisogna spenderli intelligentemente.
Perchè è da tutti prendere un bidone a 700e, ma non lo è prenderne uno pari al NUOVO mai aperto nè smanettato a 500e.
Quello sì che è un affare.

Quindi diciamo le cose come stanno: il venditore mette il prezzo che vuole, ma non può certamente pretendere di spuntarla con chi è del mestiere.
Fa più bella figura a tacere ed aspettare il pollo ignorante che gli paga quel che chiede.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

luca colt mky8000gx

colt venduto a 700 euro tiee marameo marameo marameo :dance:
precisando che l'aquirente subito lha compreto senza pensarci su 2 volte

LuckyLuciano®

e mica devi dire a me TIè, ma a quello che ha pagato 700e di vasellina  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™