News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

da dove modulate

Aperto da IZ1KVQ, 04 Settembre 2006, 19:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alfa40

ma gli trema la mano!! marameo marameo
il ritorno di alfa 40


aldinik

Si in effetti...per l'avatar mmmm non ho più una radio montata, altrimenti avrei fatto una foto della postazione ed ho messo la foto di un altro hobby che avevo anni fa.. ( tiro a segno )... ma alla signorina della foto trema la mano.. è un po' tesa...hahahaha

Marcello



Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

serjo61

Nick dalla provincia di Torino....
di nuovo in onda.. dopo tanti anni...  :up:
anche se solo con la boomerang  :'(


ciro_x

Ciao
Banda cittadina provincia di Rimini
:up:

IZ8XOV

buonasera sono appena giunto in questo forum (mi sono presentato nell'apposita sezione).

io sono della città di napoli per l'esattezza zona interna al lungomare Caracciolo (attuale ztl).

ho il vantaggio del mare che fa da specchio ma sono chiuso da nord a est. per le frequenze ottiche.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Selvaggio66

Ciao a tutti io modulo da Roma e al momento solo dalla bm ma mi sto attrezzando per fare di nuovo una stazioni na a casa e allora spero di divertirmi ancora di piu. By selvaggio 66

http://tony66nccservice.altervista.org/
Visitate questo sito e il mio magari puo tornare anche utile .

BY TONY


Sbrozz#17

"... questo il mondo non lo saprà".

Lupo85



AntiProtone

Siamo allora vicini :))


IT9ACJ-ROBERTO

antiprotone..ma me la spieghi una cosa... come puoi uscire 19 (neederlandes) in italia (divisione 1) in ssb.
a parte che chi ti sente modulare pensando che sei dei paesi bassi ti chiamerebbe in caso di propagazione.

AntiProtone

Ragazzi miei io ancora non modulo sono in attesa di pausa lavoro per montare antenna su tetto :D


Buona domenica

enrico88ana

Dai che ci becchiamo in ssb pero oggi ho parlato da bastia a marcon a un segnale 8   raga io sono quasi pronto a qualsiasi prova basta che ci troviamo e apro il baracco

Sent from my GT-P7510 using RogerkMobile


Sbrozz#17

Citazione di: enrico88ana il 02 Dicembre 2012, 22:22:25
Dai che ci becchiamo in ssb pero oggi ho parlato da bastia a marcon a un segnale 8   raga io sono quasi pronto a qualsiasi prova basta che ci troviamo e apro il baracco

Sent from my GT-P7510 using RogerkMobile
porta pazienza, tra poco la mia base sarà completamente operativa
"... questo il mondo non lo saprà".

Selvaggio66

Buongiorno io mi sto organizzando ma voi siete sulla 27

enrico88ana

K roger

Sent from my e1809c_v75_jbl_253 using RogerkMobile

Selvaggio66

Bene allora spero di modulare al piu presto 73 a tuttiiiiiiii

Lupo85

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 02 Dicembre 2012, 00:30:05
antiprotone..ma me la spieghi una cosa... come puoi uscire 19 (neederlandes) in italia (divisione 1) in ssb.
a parte che chi ti sente modulare pensando che sei dei paesi bassi ti chiamerebbe in caso di propagazione.
Direi di si..  :up:

Lupo85



Sbrozz#17

"... questo il mondo non lo saprà".

ChrisLincoln

73 dalla 165 divisione
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

goten 809

Ciao a tutti,ce qualcuno che modula da Vercelli e provincia ?

ciccio90

#897
 SIERRA0014 modulo su PMR e CB sui Monti Nebrodi e Prov di Messina zona Tirrenica!

IU6RKC - Centauro 64

Gissi prov. CH (Abruzzo)
Chiunque crede che la sua propria vita e quella dei suoi simili sia priva di significato è non soltanto infelice, ma appena capace di vivere.

Albert Einstein

nome Skype: angelogissi

Franco2000

Alessandria presente.... Operatore radio: FrenchiCobra (CB)
Siamo pochi ma siamo tutti buoni!!! :up: :up: :up:
W LA 27Mhz cq cq cq
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino